Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Topic S.S.C. Napoli

Recommended Posts

ma fra l'essere di alto livello ed essere una squadra di m***a non c'è una via di mezzo?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 9,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• inats

2375

• zod

1008

• federangelo

667

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Noi parliamo di giornalismo e fatti storici, loro parlano di "quella volta che sono venuto a Napoli e mi hanno sputato in faccia..." lascia perdere, è inutile. Non ho ancora 30 anni e ho perso spera

Marek forse tu non hai capito come ragioniamo noi: SOLO LA MAGLIA! Dateci il denaro,glielo portiamo a Zamparini che fa tanto il burbero ma sotto sotto secondo me pure simpatizza x il Napoli,ci da il

un saluto a tutti i napoletani, da romanista vero ci tengo a scusarmi con tutti voi ed ad augurarmi che Ciro si riprenda. Il solo fatto che,un infame come quello che ha sparato,possa essere romanista

poi dicono che solo noi siamo casinisti, disobbedienti e che queste cose le fanno solo i tifosi napoletani...ora non è nulla contro i milanisti, ma è solo da esempio per far capire che tutto è mondo è paese...gli atteggiamenti di protesta piccoli e grandi ci sono in tutt'italia...

http://www.corriere.it/sport/08_dicembre_15/blitz_tifosi_milan_controcampo_5904d72a-cab5-11dd-91ae-00144f02aabc.shtml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A fine anno vediamo dove siete e io poi ammetto che siete di alto livello, ora le chiacchiere stanno a zero, il campionato finisce a maggio :fiorellino:

senza far polemike mi dici una kosa xke quando il milan perde tutti da galliani e i tifosi dite e ma siamo la squadra campione del...c.... accette le sconfitte kon i nonni emerson maldini ahahah dai la champions la vedi a kasa x un pomeriggio di maggio orrendo x voi ki se lo scorda piu ciau attento a totò domenika:ghghgh:

CaPiRe tU Lo pUoI...rIdArCeLe tU SaI... E kIaMaLe sE VuOi... EMOZIONI... picture.php?albumid=460&pictureid=2327

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io imparerei a scrivere un minimo in italiano. Detto questo, io non ho mai sbandierato il fatto che siamo campioni del mondo, lo lascio dire a galliani

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io imparerei a scrivere un minimo in italiano. Detto questo, io non ho mai sbandierato il fatto che siamo campioni del mondo, lo lascio dire a galliani

non lo dici, ma lo pensi e lo si "sente" dai tuoi discorsi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq le kiakkiere stanno a zero 3-1 ciao champions :ghghgh::ghghgh::DD:ghghgh::):ghghgh::ghghgh::ghghgh::devil::ghghgh::shock:

CaPiRe tU Lo pUoI...rIdArCeLe tU SaI... E kIaMaLe sE VuOi... EMOZIONI... picture.php?albumid=460&pictureid=2327

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il milan ha vinto domenica? :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo un po

con la juve si è giocato senza:

nesta, gattuso, kakà e borriello.

togli all'inter, cordoba, zanetti, ibra e maicon e vediamo dove va

togli alla juve, chiellini, sissoko, del piero e amaurì e vediamo dove va

togli al napoli cannavaro, hamsik, lavezzi e denis e vediamo dove va...

anchio poi, prendo le distanze da galliani, per il fatto della coppa del mondo... ci mancherebbe.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho provocato, 3 minuti dopo ho avuto la risposta, c.v.d.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, il tuo post nemmeno l'ho letto, stavo scrivendo il mio.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già già...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tranquillamente...questo mi fa capire come luka sappia ben poco del napoli :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tranquillamente...questo mi fa capire come luka sappia ben poco del napoli :ghghgh:

l'ho messo sullo stesso piano di nesta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a maggio ci stavano kaka pato tutti quelli ke vuoi ma sempre 3-1e ciamo champion ahahaah

guarda, meno male che non siamo andati in champions, vi devo ringraziare.

se no, galliani avrebbe detto "anche quest'anno cè l'abbiamo fatta, avete visto?"

e cosi non avrebbe comprato nemmeno ronaldinho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda, meno male che non siamo andati in champions, vi devo ringraziare.

se no, galliani avrebbe detto "anche quest'anno cè l'abbiamo fatta, avete visto?"

e cosi non avrebbe comprato nemmeno ronaldinho.

e sisi ahahahah invece di comprare quel coniglio prendetevi 3 difensori all altezza del milan non fate giokare kaladze ahahahah favalli e nonno maldini ahahahahahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e sisi ahahahah invece di comprare quel coniglio prendetevi 3 difensori all altezza del milan non fate giokare kaladze ahahahah favalli e nonno maldini ahahahahahahahah

ognuno fa la sua campagna acquisti.

la scelta puo essere condivisibile o meno, io soggettivamente, quando vedo giocare ronaldinho, vedo lo spettacolo puro.

quando lo vedo giocare con kakà poi...

certo il milan dovrebbe comprare dei difensori, ma sul mercato non cè n'erano...

ne ha appena comprato uno, e di giovane ha gia bonera che ah gia dimostrato.

kaladze rimane un ottimo difensore.

domenica era in evidente giornata no.

e se ci metti non avere filtro a centrocampo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ognuno fa la sua campagna acquisti.

la scelta puo essere condivisibile o meno, io soggettivamente, quando vedo giocare ronaldinho, vedo lo spettacolo puro.

quando lo vedo giocare con kakà poi...

certo il milan dovrebbe comprare dei difensori, ma sul mercato non cè n'erano...

ne ha appena comprato uno, e di giovane ha gia bonera che ah gia dimostrato.

kaladze rimane un ottimo difensore.

domenica era in evidente giornata no.

e se ci metti non avere filtro a centrocampo....

ascolta facciamo le persone serie kaladze e un ottimo difensore? xke avete sempre problemi in difesa xke dovete prenderli tutti i difensori e buttarli rimanere sono zambrotta e bonera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo