Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

Ospite iPep

vero...cmq spero che sia una tattica il fatto che dicono di voler spendere poco.

e spero pure che siano solo stronzate che il napoli segue acquafresca come riporta oggi tuttomercatoweb.com.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

La più bella notizia di questi gg è stata quella che Toni è vicino al Genoa

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

beh, sono contento di questo.

non simpatizzo per i nerazzurri

ma preferisco che vince l'inter invece della juve, la roma ed il milan.

si può dire che è la big che mi sta meno antipatica.

cmq io sto odiando (come squadra, non i tifosi) il genoa.

mentre ho una piccola simpatia per la fiorentina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me vale il tuo discorso sull'inter, contro il genoa non ho nulla e comunque è vero che le altre non sono così forti almeno per ora (ma questo secondo me è un discorso che va inserito anche in un processo di degrado del calcio italiano) se il Napoli fa gli acquisti giusti per ogni settore l'anno prossimo potremmo osare e ottenere qualcosa di più

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

non è solo una questione di acquisti per tuoli azzeccati...ma anche di prendere giocatori di buon livello

non dico bisogna spendere 20 milioni a giocatore,

per me un giocatore può essere anche pagato 100 euro ma deve essere un grande giocatore....dobbiamo fare questo salto di qualità o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

non è solo una questione di acquisti per tuoli azzeccati...ma anche di prendere giocatori di buon livello

non dico bisogna spendere 20 milioni a giocatore,

per me un giocatore può essere anche pagato 100 euro ma deve essere un grande giocatore....dobbiamo fare questo salto di qualità o no?

In quest'ottica se devo spendere per Guarente io mi tengo Cigarini Se devo spendere per Mantovani Io mi tengo Santacroce ( che terrei comunque perchè lo ritengo il migliore difensore molto meglio di Bonucci gioco d'anticipo come Cannavaro ai mondiali e non credo di esagerare)

In attacco quello che mi convince più di tutti e Lopez. Forte fisicamente fiuto del gol fà reparto da solo è una punta centrale. Puo giocare anche solo con Lavezzi o Quagliarella

Neanche a parlarne dello scambio Amauri Quagliarella

Mò la sparo grossa: quinto attaccante Trezeguet

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

A difesa penso che stiamo bene, ci serve solo uno al posto di Contini e per fare turn over, ma per me possono anche prendere un giovane promettente dalla serie b o dalla primavera...li siamo apposto, anche sulle fasce.

A centrocampo venderei pazienza o blasi per guarente (non é proprio come cigarini...un po' somiglia a ledesma da Lazio.

Mi priverei di pazienza che ha raggiunto il valore per cui é stato acquistato o addirittura l'ha superato.

Blasi può tornarci utile, é un buon giocatore.

In attacca situazione e complessa tra voglia di acquistare grandi giocatori, vendere o tenere denis, vendere o tenere come riserva gli altri attaccanti di ritorno o di possibile ritorno (zalayeta, calaio, pia ecc..)

EDIT: Mi ero dimenticato di dire....hahaha Trezeguet 5 attaccante!! HahhHa

Link al commento
Condividi su altri siti

In difesa uno per sostituire Contini ed uno o a sinistra perchè Dossena non si sà come và o a destra se sposti Campagnaro a sinistra

Per quanto riguarda Pazienza a me non è mai piaciuto e quindi sono d'accordo

Guarente a me non convince per niente molto meglio D'Agostino anche se è già andato via da Udine. Visto le condizioni della Lazio un pensiero a Ledesma lo farei

In attacco aspettiamo questo bomber e vediamo cmq io Hoffer lo darei solo in prestito perchè non può essere quello di quest'anno ( a parte il fatto che quest'anno avrà giocato 45' al massimo in tutto il campionato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

Ciak si (ri)gira. Scena due. Il sequel. Il marchio è sempre quello. Gli attori pure. E stavolta lui c'è per davvero. In carne ed ossa. Niente controfigure piccole e nere. Dede c'è. Ma fa il cooprotagonista. Ciuffo alto, il pallone tra i piedi e la 17 addosso. L'altro invece è proprio lui. Quello che chissà se ci può stare. Marek Hamsik. Il testimonial scelto da T-Com. Lo spottino vivente. Il brand che...tira in campo e fuori.La faccia vincente che il Napoli gestisce. E per intero. Diritti d'immagine compresi. Trentadue secondi di simpatia svelati da youtube. L'Africa la terra mondiale, la scenografia naturale della pubblicità, la location ideale per esportare l'azienda telefonica slovacca. Strade polverose e sole cocente. Dedè il bambino che somiglia a Hamsik. Squilla il telefono. Risponde la mamma. «È Marek». Il mito, l'idolo, il sogno. Hamsik gli chiede come va. Dedè strabuzza giù dall'emozione. E poi dicono che una telefonata allunga la vita...

tuttomercatoweb

no comment

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo te ha avuto questo contratto perchè gioca nel Napoli o perchè è uno dei migliori prospetti del calcio mondiale. Attualmente é uno dei primi cinque centrocampisti al mondo e si appresta a diventare il migliore

Secondo te è mai possibile che i contratti che gli pioveranno addosso li farà gestire da Napoli?

Ma per piacere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
fa questa pubblicità xkè è il giocatore simbolo, nonchè capitano, della nazionale di calcio slovacca.

Hamsik in slovacchia è famosissimo!

Ma è vero di sti 21 milioni per Gilardino?

questo era sottointeso.

il problema è un altro.

che la società con la testa dura che ha, non faccia una multa per violazione dei diritti d'immagine accordata da contratto.

da lì si scatenerebbe un caso, se non sta già succedendo, e hamsik potrebbe voler andare via.

capito?

P.S.

è una cosa che non voglio che accada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
Hamsik è il giocatore più forte che il Napoli abbia mai avuto negli ultimi 20 anni!!

uno dei più forti sicuramente, ma non dimenticare che nei 20 anni rientrano anche un certo careca, zola, cannavaro, ferrara...

diciamo che è il giocatore più forte negli ultimi 15 anni ;)

cmq per gilardino sembra difficile, de laurentiis vuole fare l'attendista...da una parte farà anche bene...ma non in prospettiva dei mondiali!

fai che gilardino (o pazzini) fà 6 gol in 6 partite ufficiali...il prezzo da 20 milioni salirebbe a 30 o ma che dico 40!...e il napoli perde un occasione, come l'ha persa a gennaio che pazzini lo poteva prendere a 18 milioni.

in tanti attaccano il presidente per il braccino corto..ma non conta solo la quantità dei soldi se poi compri un quaresma per 20 milioni...conta la conoscenza dei vari giocatori che ci sono in giro e saper cogliere l'attimo.

il napoli potrebbe fare un attacco alla juve strappandogli alcuni giocatori che potrebbero rilevarsi mooolto utili.

e soprattutto ora che la juve è confusa ed indecisa su quali vendere e quali tenere, a mio parere con una buona offerta (ma non alta) per un buon giocatore (melo, sissoko...per fare un nome), la juve per fare cassa e aggiungerla agli altri soldi da investire per la rifondazione, accetterebbe ad occhi chiusi.

per dire:

5 milioni giovinco (come vice lavezzi mica male)

10 milioni sissoko

ecc ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

Notizie del giorno:

L'Udinese avrebbe offerto al Napoli 6 Milioni di € per Denis ormai sul piede di partenza.

De Laurentiis sembra deciso a cederlo solo in comproprietà e/o in contropartita per l'acquisto di un altro giocatore.

L'Osservatorio degli errori arbitrali ha stilato una classifica virtuale senza le penalizzazzioni arbitrali delle squadre.

Al Napoli e al Bologna mancano 8 punti, all'Udinese 11 punti (con i quali avrebbe conquistato l'Europa League al posto della Juventus), Chievo 9 punti, Catania 5 punti.

Mentre le squadre che sono state favorite sono:

Atalanta 6 punti in più

Genoa, Lazio e Inter 3 punti in più

Cagliari, Juve e Roma con 2 punti in più

intanto si incomincia a muovere anche il mercato, ed è l'udinese ad incassare:

La juventus ha acquistato Pepe per 11 milioni, mentre la fiorentina ha acquistato Gaetano D'Agostino.

La concorrenza si sta rinforzando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

io penso, ed è la cosa più probabile,

che si sta cercando di sfoltire molto la rosa prima di fare un acquisto.

il napoli aveva comprato (perchè l'aveva comprato) guarente per 4.5 milioni, ma l'affare è stato ibernato perchè il napoli vuole sfoltire...e l'ha detto lo stesso agente di guarente.

Link al commento
Condividi su altri siti

qui si fanno solo chiacchiere, dicono, ma io penso che bigon & Co. stanno cercando di mantenere la segretezza...

Se le chiacchiere le facciamo noi è un conto

La verità è che la politica societaria è sbagliata e non lo dico io, con la storia dei diritti d'img fà ridere mezzo mondo e fà scappare quei giocatori che ci potrebbero far fare il salto di qualità ( con la speranza che non scappano quelli che già abbiamo)

L'unica segretezza è che quest'anno anche se si prendono molti più soldi, diritti tv sponsor incassi, De Laurentis ha deciso di non spendere. Se a questo aggiungi che, a mio parere, Bigon non è da Napoli ( io non capisco se questo è proprio imbecille o è un incapace ma stà continuando a trattare la cessione di Santacroce)

iPep sono d'accordo con te sull'andare a prendere qual cosa nel discount Juve

Non si sà mai che finisce come quest'anno con gli "scarti" del Real Madrid

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
Se le chiacchiere le facciamo noi è un conto

La verità è che la politica societaria è sbagliata e non lo dico io, con la storia dei diritti d'img fà ridere mezzo mondo e fà scappare quei giocatori che ci potrebbero far fare il salto di qualità ( con la speranza che non scappano quelli che già abbiamo)

L'unica segretezza è che quest'anno anche se si prendono molti più soldi, diritti tv sponsor incassi, De Laurentis ha deciso di non spendere. Se a questo aggiungi che, a mio parere, Bigon non è da Napoli ( io non capisco se questo è proprio imbecille o è un incapace ma stà continuando a trattare la cessione di Santacroce)

iPep sono d'accordo con te sull'andare a prendere qual cosa nel discount Juve

Non si sà mai che finisce come quest'anno con gli "scarti" del Real Madrid

sto leggendo giornali e pagine web ogni giorno sul mercato del napoli

ma su santacroce ho trovato solo interessamente...qual'è la fonte che bigon vuole cedere santacroce?

per quanto riguarda i giocatori scartati, penso che comunque non ci sia solo la juve,

il napoli dovrebbe approfittare di tante squadre che devo necessariamente vendere per non fallire (e parlo di squadroni grandi).

la juve era un esempio, ma un buon spunto...è la prima società da sfruttare :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi ricordo dove ma lo chiede il cagliari il bologna e sopraatutto Reja ( che fesso non è) Lotito lo ha chiesto insieme con Bogliacino e non gli è stato risposto di no

Spero di aver letto male

Sulle altre squadre che devono vendere non sò a chi ti riferisci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

Questa notizia non l'ho letta...ho letto solo di un interessamento della Fiorentina, poi nada.

Sulle altre squadre che devono vendere mi riferisco alla maggior parte delle big che possono vendere pezzi importanti per fare cassa, tipo: Liverpool é in crisi economica, ma lo é anche il valencia, la Roma lo é da sempre e magari ti può vendere qualche pezzetto tipo baptista, menez..tra questi c'è anche il

Milan e qualche squadra inglese...

P.s. É solo un esempio per dire che bisogna approfittare di queste squadre in difficoltà economica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa notizia non l'ho letta...ho letto solo di un interessamento della Fiorentina, poi nada.

Sulle altre squadre che devono vendere mi riferisco alla maggior parte delle big che possono vendere pezzi importanti per fare cassa, tipo: Liverpool é in crisi economica, ma lo é anche il valencia, la Roma lo é da sempre e magari ti può vendere qualche pezzetto tipo baptista, menez..tra questi c'è anche il

Milan e qualche squadra inglese...

P.s. É solo un esempio per dire che bisogna approfittare di queste squadre in difficoltà economica.

Che Liverpool e Valencia siano in crisi è un dato di fatto come quello che non fanno molti sconti

Speriamo che si riesce ad alzare il tasso tecnico. Perchè come ho già detto se le premesse sono queste gia rimanendo con gli stessi più la famosa punta non credo che siamo molto lontani dalla Roma che se non succede qualcosa vedo molto male .

Attenzione alla Fiorentina. Ha soldi da investire Corvino si sà muovere e se aggiusta la difesa credo che sia superiore alla Roma ( lasciando da parte l'Inter che lo scudetto lo può solo perdere)

Sulle altre non mi esprimo anche se non credo molto nella nuova Juve e nel Milan

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

I viola in difesa hanno bisogno di almeno due elementi di qualità e un altro attaccante più forte di mutu (che se ne va).

La Roma con l'ultimo rinforzo (Adriano) non mi sembra maluccio.

Stanno inguaiati solo sulla fascia destra e c'è un buco a centrocampo...se si fa male de Rossi o pizzarro non hanno grandi alternative.

La rifondazione della Juve ancora la devo capire, il milan buona l'intenzione di prendere Fabiano a 10 milioni ma per il resto meglio non commentare.

Infine c'è l'Inter...ma che c'è da rinforzare? Spero (per loro) di non fare acquisti sbagliati caratterialmente parlando...hanno fatto un bel gruppo tutti insieme.

Infine volevo aggiungere....é un impressione che i grandi giocatori sembrano pronti a partire per l'estero, non vedendo l'ora di andar via dall'Italia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che Corvino è un competente troverà sicuramente un altro Jovetic e un difensore perchè quest'anno avranno a pieno regime Felipe

Adriano se si comporta come in Brasile stanno freschi e poi non sono così sicuro che perde l'arbitrato con Unicredito possa fare mercato senza vendere

Il Milan si sono dati la zappa sui piedi due anni fà quando presero Ronaldinho Shevchenko Emerson con degli ingaggi fuori dal mondo

A me Delneri non piace e l'Inter e veramente di un'altro mondo

Per quanto riguarda la fuga dall'Italia rispetto a prima si è un pò attenuata anche a causa della crisi di grossi team tipo Manchester

Cmq vediamo che cosa combiniamo noi ( io continuo a preferire Lopez) e poi possiamo dare un giudizio più completo. Ho visto un servizio sui due Zunculini: quello che gioca in Germania tiene veramente un bel piede e ottima visione di gioco il fratello difensore ha 17 anni e dicono che è il nuovo Samuel

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/napoli/2010/06/06-114824/Il+Napoli+in+Sudamerica%3A+Fred%2C+Boselli+o+Barrios

ancora voci su possibili attaccanti..io penso che la cosa migliore è cercare di prendere fred (sempre che non si riesca a fare qualcosa con lopez, pazzini o gila) e una giovane punta da utilizzare in caso di infortunio

Link al commento
Condividi su altri siti

A me questo Fred non mi convince moltissimo se non sbaglio giocò a Lione in un campionato per nulla difficile come quello francese e non fece bene.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...