Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

Fred é un buon giocatore...non ci aspettiamo un da big.

Ha fisico ed e veloce e preciso nei tiri.

Per quanto ricordi Andrea Pirlo e più reattivo, non aiuta molto la difesa ed é un Po egoista, pero da far reparto da solo e fa salire la squadra.

Il mio desiderio non impossibile é nilmar...che giocatore.

Oppure agbhonlahor (non si come si scrive)

cmq mi chiedo sempre come i tifosi del Napoli non riescono proprio a stare con i piedi per terra:

ieri balotelli, oggi addirittura aguero.

Ma se la Juve non se lo può permettere perché costa 60 milioni, de laurentiis spende 60MLN?

Senza contare che prendiamo un altro giocatore con le stesse caratteristiche di lavezzi e quagliarella.

Non so se queste indiscrezioni che escono sui giornali sono veri interessamenti.

Ma per quanto ho letto, se é tutto vero, forse e meglio mia sorella al posto di bigon.

EDIT:....e io al posto del presidente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Aguero........ i giornalisti le inventano tutte pur di vendere copie del giornale in un momento dove almeno per il Napoli sembra che non si muova una foglia

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

le foglie si devono muovere in uscita...e su questa decisione appoggio la società.

impossibile affrontare una preparazione con 38 giocatori in rosa!

avete dimenticato chi torna?

navarro, bucchi, dalla bona...e tanti altri da noi dimenticati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono d'accordo con il muoversi prima in uscita però vorrei anche sapere qualcosa di più certo sulle manovre di entrata del Napoli invece per ora mi trovo solo a chiacchierare su nomi e nomi senza nulla di sensato, non dico certo ma sensato

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti anche questo è vero, sarà la mia ansia di sapere chi giocherà in attacco che mi spinge a dire certe cose.....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Per iPep

Il Mattino: Hamsik-Napoli, è braccio di ferro «Resto? Vediamo prima il contratto»

TuttomercatoWeb un paio di giorni fà: Santacroce Problemi con il rinnovo

Se a questo aggiungi che vogliono scambiare Gargano con Bocchetti e Lo Zenit ha fatto un offertona per Quagliarella andiamo proprio bene

A me Fred non convince proprio a questo punto mi tengo il carrarmato e prendo una quinta punta al posto di Hoffer

Io vorrei capire una cosa: l'anno scorso incassò quasi 60 milioni e li spese qusi tutti

Quest'anno che, oltre che dalla Lega per i diritti Tv prende di più, ci sono gli incassi anche dell'Europa League ha deciso di non spendere

Poi hai detto che dicendo i nomi i giocatori costano di più. Giustissimo

Ma i nomi non li ho fatto nè io e ne tu ma li ha fatti De Laurentis

Cmq continuo a dire cha a me Bigon non mi convince proprio. Forse l'ha preso proprio per questo

A me quello che dà fastidio e l'annuncio senza senso

Non puoi fare tutti questi nomi e poi te ne esci che devi prima sfoltire. Anche i sassi sanno che giocatori come Bucchi De Zerbi Dalla Bona Pià Rullo li piazzi, se ci riesci, gli ultimi giorni di mercato

Ci vuole onestà e chiarezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda hamsik il mattino forse ha detto na cazzata. Leggi qua:

http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idtmw=212198

p.s. : sono dichiarazioni ufficiali.

Per i nomi dei giocatori, da una parte concordo...e lui che ha detto pazzini, gilardino e inizialmente pure Toni...pero io mi riferivo a giocatori che sono magari di seconda fascia come vagner love, tissone, fred...ecc

anche io a fred preferisco altro pero é da dire che male non é...poi 5 milioni non si corre nemmeno il rischio.

Cmq oltre a dire le varie cazzate quotidiane (DeLa) ,sostengo il

tuo discorso quando dici che ci vuole onesta...ma non la chiarezza...

se fossi un dg terrei le trattative molto più riservate di come le tiene dela e bigon e di sicuro non sparerei cazzate col fucile a papera.

Meglio tenere le trattative riservate.

Io sono il primo che vuole sapere chi ha comprato chi e come, ma per il bene del Napoli...meglio fare così (se la tattica e questa)

EDIT: per quanto riguarda Santa, non bisogna perderlo...è un talento...il prossimo centrale difensivo e pilastro della nazionale. spero che non ci siano problemi..

gargano bocchetti...un pò mi dispiace dirlo perche al mota ci sono affezionato...però non è che abbia centrato molti passaggi quest'anno

lo scambio non è da fare

però su una buona offerta ci penserei.

per quagliarella credo che possiamo dormire sonni tranquilli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per quanto ho letto, se é tutto vero, forse e meglio mia sorella al posto di bigon.

Non hai detto una stroxxxx

Ma io sono di parte perchè a me non è mai piaciuto e non ne ho mai fatto mistero

a proposito

Yahoo sport: ''agente di Denis denuncia: "Troppi 6 milioni". Leo Rodriguez contesta la valutazione del Tanque da parte del club azzurro: "Il Malaga vuole German, ma non puo'' pagare quella cifra".

Ci stà qualcuno in società che tappa la bocca a questo tizio ricordandogli che Denis a un signor contratto con il Napoli sicuramente al di sopra di quello che ha dimostrato quest'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto poco fa anche io su tuttomercatoweb inats :zz:

cmq per me denis non vale meno di 5 milioni di euro...nonostante abbia fatto pochi gol, è un ottimo giocatore, si sa muovere...non lo so...ma io lo vedo solo un pò sfortunato.

facciamoci i conti di quante volte gli hanno parato dei tiri che "dovevano" andare in rete

se conto solo marchetti del cagliari solo lui ha fatto due miracoli.

io per affrontare l'europa league, campionato e coppa italia lo terrei...però mi sembra chiaro che vuole giocare titolare.

peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tre competizioni e con lo stipendio (che si aggira a salire fino al 1 milione di €) che ha non credo che possa ottenere di più e credo invece che giocherà molto più partite di quest'anno

Rimanendo Denis e Datolo e con il famoso bomber ( che ormai stà diventando una telenovela) io come quinto mi affiderei ad un primavera.

Link al commento
Condividi su altri siti

un giocatore della primavera sarebbe da provare...ma non sono troppi immaturi?

forse è meglio innestarli nei finali di partita mentre si vince 2-0 o 3-0 per vedere cosa sanno fare :zz:.

ho sentito uno su radio kiss kiss durante la trasmissione i tappi che ha detto:

"sono amico di un calciatore del napoli, e lui mi ha rivelato che gilardino è già del Napoli"

quante risate mi sono fatto...stavo pure per fare incidente! :D

pure se fosse possibile un arrivo di gilardino, secondo te un dirigente parlerebbe ad un giocatore di queste cose mentre non si sa nulla per tv e radio?

alquanto improbabile.

poi i giocatori non dovrebbero stare col culo nella sabbia?

alcuni tifosi del napoli sognano...

EDIT:sognano troppo..

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

pure se fosse possibile un arrivo di gilardino

Ti dico una cosa: io questa storia di Gilardino non l'ho proprio capita

Due cose sono certe perchè le ho sentite: la prima e che De Laurentis ha detto che non lo tratta. La seconda che lui prima è andato a cena con Corvino e poi si è incontrato con Della Valle

Secondo me a Napoli non lo so ma Gilardino da Firenze va via

Vuoi vedere che è vera quell'offerta che ho letto, mi sembra su tuttosport ma non ne sono sicuro, che si sono accordati per Santacroce e 18 milioni

L'unica cosa che mi fà dubitare sono i diritti d'img che secondo molti esperti del settori fruttano a Gilardino circa 1/1,5 milioni di € ogni anno.

PS: ma Fred non costa 5 milioni ma 14

Link al commento
Condividi su altri siti

inats veramente leggi tuttosport? ;)

cmq è uscito fuori da pochi giorni che per fred vogliono 15 milioni

prima si diceva che il cartellino era di 5 milioni.

se è veramente per 15 milioni, tanto vale fare lo sforzo per gilardino..

Link al commento
Condividi su altri siti

No.

Ma era in prima pagina. Poi il giorno dopo la notizia la diede anche il Mattino nelle pagine sportive

ti dico che, come tu hai detto, se veramente costa 5 vediamo questo Fred che tipo è anche se quando giocava nel lione non mi hai mai entusiasmato

Se come dicono costa 15 allora non ne vale la pena e non credo che lo prendano visto che il Catanian per Lopez voleva 14 e il Napoli ne aveva offerti 7

Su tuttomercato ho letto che la notizia su Quagliarella è vera

Si parla di 21 milioni di €

Mò io dico: è il caso di vendersi un giocatore pagato quasi 20milioni di € per 21?

Venderlo non darebbe l'impressione di smobilitazione?

Poi se ci fai caso la regola del prima vendere gli esuberi e poi comprare non la seguono

Le richieste sono per Aronica Denis Cigarini Santacroce Hamsik Quagliarella

Mica per De Zerbi Rullo Bucchi Rinaudo Hoffer Navarro Datolo

Poi non è il caso di trattenere Blasi? A me nei due anni di Reja non mi è per niente dispiaciuto

Per quanto riguarda gli acquisti passi per Zuculini che l'ho visto diverse volte quando giocava in Argentina e mi piaceva ma Mantovani del Chievo non mi sembra questo grande giocatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se cedono alle offerte dei russi...significa che sono veramente dei brocchi.

Cmq ti quoto, invece di pensare a vendere quelli che non servono...vendiamo quelli che ci servono?

Spero che siano solo interessamenti e che il Napoli ha declinato.

Blasi per un turn over mi sembra buono...ma appunto per il turn over perché con le sue ammonizioni fa una partita si e una no. Cmq é un buon giocatore...

Zuculini non lo conosco...mantovani..non lo conosco perché non mi e mai saltato agli occhi, forse perché come dici tu...non é questo grande giocatore.

Mah..non voglio criticare ora, perché ancora si deve vedere chi si compra e come gioca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una buona notizia :)

Alla vigilia dell'esordio mondiale contro la Nuova Zelanda, il centrocampista e capitano della Slovacchia, Marek Hamsik (23), ha rassicurato i tifosi del Napoli circa la sua permanenza all'ombra del Vesuvio: "Aurelio De Laurentiis mi ha fatto sapere di non aver alcuna intenzione di cedermi e questa per me è una notizia molto lieta. Col Napoli siamo vicini alla firma di un nuovo contratto".

http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idtmw=212845

inoltre ecco le dichiarazioni del manager di Jucilei

"Il giocatore piace molto al Napoli. Giovedi ho incontrato Bigon a Milano, ci sentiamo spesso anche per sms, ma non ci sono novità. La trattativa è tutt'altro che avviata. Il Napoli deve monetizzare dalle cessioni, sfoltire la rosa e privarsi di alcuni extracomunitari in esubero per poter accelerare trattative in Sudamerica. Sulle tracce di Jucilei ci sono anche Psg, Siviglia e Valencia. Il suo valore di mercato oscilla tra i 5,5-6 mlioni di euro. E' stato una delle rivelazioni dell'ultimo Brasilerao. Il Napoli l'ha osservato in più circostanze, ma non è l'unico talento brasiliano che piace al club partenopeo".

non conosco questo giocatore, però a guarda questo video...se gioca sempre così possiamo anche fare a meno di gargano...sembra riuscire a capire subito l'intenzione dell'avversario e anticiparlo...

http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnotizia=45968

per 5-6 milioni ci portiamo a casa un gran bel giocatore, veloce, tatticamente intelligente e aggressivo...me gusta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi video sono un copione già visto....Spero vivamente di sbagliarmi se dovesse approdare a Napoli.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si sa che questi video riprendono solo quanto fatto di buono evitando il male...pero le doti ci sono...pensa che comunque e un neoventenne...quindi...ha prospettive!

Link al commento
Condividi su altri siti

CLAMOROSO!!!!:ghghgh:

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/napoli/2010/06/15-116211/Napoli-Fred%2C+tutto+fatto.+E+Hamsik+rinnova%3A+2015%21

Con 15 milioni il napoli poteva accaparrarsi Maxi Lopez, che per me è già una garanzia:ghghgh:, e invece si dice che l'accordo per fred già è stato trovato!!! 7 milioni + denis (valutato sempre a 7 mln)...

alla fine ho constatato( e condivido pienmente quello detto da inats anche per il tosto capitolo delle cessioni) che salvo qualche pazzia nel cacciare parecchia grana il migliore è proprio lopez...speriamo che sia solo un fake quello che ho postato....

Link al commento
Condividi su altri siti

il corriere dello sport è un quotidiano molto serio e lavora su fonti abbastanza affidabili (si è visto nel tempo). non so se è un fake, ma se il CdS scrive una cosa del genere, significa che sono vicinissimo all'accordo.

maxi lopez è un gran bel giocatore intelligente, veloce, fisico e ha un buon tiro..

anche io avrei preferito maxi lopez che fred...però chissà, forse ci sbagliamo.

EDIT:

dimenticavo..

mi pare strano che un club brasiliano accetti una "permuta" argentina cmq.

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione per me e chiarissima

O si sono sbagliati tutti i quotidiani sportivi e non e i siti di calciomercato ( e tutti è un pò difficile) nel dire che il Catania aveva sparato 15 milioni o Fred non costa come dicono in molti 14 milioni (Stefano 90 sono d'accordo con iPep sul Corriere che sbaglia molto raramente) oppure Bigon è un grosso coglxxxx nello scegliere per pochi spiccioli in meno un attaccante che non gioca in Europa da un pezzo ( e quando ha giocato a me non è che piaceva un granchè) rispetto a uno che da gennaio ha una media realizzativa paurosa.

Ci sarebbe un'altra possibilità che secondo me è la più concreta: li prendono tutti e due perchè vendono Quagliarella al Rubin e secondo me fanno una grossa cazzata.

Non sò quanti la pensano come me ma con il ritorno di Blasi e di Datolo con il recupero di Santacroce e Dossena per me tutti i soldi disponibili dovevano essere investiti in un attaccante.

In poche parola la stessa rosa di quest'anno più un bomber.

Siamo in mano a degli incapaci.

Il Presidente parla solo quanto tiene da sparare qualche cazzata di mercato tipo pazzini balotelli

Bigon che si è specializzato nello smentire e nello intavolare trattative che non stanno nè in cielo nè in terra tipo Mantovani per Denis

Mazzarri che si dà aria da manager alla Ferguson contatta giocatori ormai bolliti tipo Toni

per poi essere smentito dal capo che fà una delle sue sparate

Ma voi al posto di Marekiaro, che essendo slovacco sà per certo che con la sua nazionale non vincerà mai niente, rinnovereste con queste prospettive ( secondo me se quello non modiifca la questione dei diritti il rinnovo non si farà mai)

Ma perchè quest'anno con più di 70 milioni che tiene già in cassa ( e mi sono tenuto basso) non ne investe una ventina per una signora punta?

Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

inats..concordo che abbiamo una formazione da oscar...soprattutto con il ritorno di blasi e datolo + recupero di santacroce (mi piace nominarlo...ha un cognome quasi epico...Santacroce!!)...ritornando a noi..dicevo

blasi, datolo, SANTACROCE ;) e un recupero completo di dossena che può recuperare totalmente durante il precampionato...a difesa e sulle fasce siamo a postissimo!

a centrocampo, se va via cigarini e bogliacino..un centrocampista (inats capisc a me) ci vorrebbe.

spesso leggo le dichiarazioni di Gianluca di marzio che ritendo un esperto del mercato (lo seguo spesso su sky e ci azzecca quasi sempre) ha rilasciato una dichiarazione oggi che diceva che quagliarella non se ne vuole andare, il napoli non ha intenzione di venderlo fino ad offerte davvero folli, e nessuna squadra ha fatto offerte, solo sondaggi..

per ora dormiamo sonni tranquilli con quagliarella.

non so se ascoltate la radio, ma molti "sapientoni" (come amava chiamarli mastrolindo) tra cui cito Corbo, sembrano quasi non essere al passo con le notizie..stanno alle parole del presidente che dice che soldi non ce ne sono (non è vero...spero sempre che è una tattica), e lo appoggiano!!!

ma ca220!

non sapete che ora entrano almeno 50 milioni dai diritti televisivi?

non sapete che nel caso di passaggio al 3 turno di EL arriva un altro bonifico di circa 13 milioni di euro?

non sapete che la stagione scorsa il napoli ha chiuso a +16 milioni di euro?

non sapete (o fate finta di non sapere) quanti soldi arrivano dagli altri sponsor, comprendendo dirette radio, i biglietti per lo stadio, abbonamenti, accessori sscnapoli, pubblicità??????

spero tanto che ti sbagli inats...l'anno prossimo mi voglio divertire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che il Napoli è arrivato sesto prende piú di 66 milioni solo di diritti tv nazionali

Sull'attendibilitá di Di Marzio ( a proposito ma perchè il napoli come consulente non prende il padre sugli under 18 è enciclopedico) sono d'accordo con te ma i russi sono partiti con 22 milioni e credo che si possono spingere ad offrire molto di piú, poi non ti sembra strano il silenzio della societá?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...