Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Topic S.S.C. Napoli

Recommended Posts

Io peggio...rassegnamoci al nostro destino...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 9,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• inats

2375

• zod

1008

• federangelo

667

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Noi parliamo di giornalismo e fatti storici, loro parlano di "quella volta che sono venuto a Napoli e mi hanno sputato in faccia..." lascia perdere, è inutile. Non ho ancora 30 anni e ho perso spera

Marek forse tu non hai capito come ragioniamo noi: SOLO LA MAGLIA! Dateci il denaro,glielo portiamo a Zamparini che fa tanto il burbero ma sotto sotto secondo me pure simpatizza x il Napoli,ci da il

un saluto a tutti i napoletani, da romanista vero ci tengo a scusarmi con tutti voi ed ad augurarmi che Ciro si riprenda. Il solo fatto che,un infame come quello che ha sparato,possa essere romanista

probabile formazione:

........................Gianello

.....Cannavaro..Rinaudo..Aronica

Maggio..Blasi..Pazienza..Bogliacino..Vitale

..................Lavezzi..Zalayeta

Mi chiedo, quanti secondi ci metteremo a far cessare il digiuno di Gilardino??

vabbè.. cmq novità dal calciomercato, pare che sia stato preso il giovane esterno sinistro del Boca Juniors, Jesus Dàtolo...

Speriamo bene :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E speriamo :mad:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato giochiamo col portiere di 18 anni e in panchina chi va?? Un bambino?? Speriamo bene, anche se secondo me ha giocato bene, cmq rispetto alle altre partite sono meno deluso, cioè abbiamo xso, ma mi è piaciuto come la squadra ha reagito, dai speriamo bene che sabato tornano hanlmsik e gargano. Cmq Pocho è incredibile!!! Se metteva quella punizione andavo a piedi a lourdess

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai...neanche più al San Paolo si vince...

Grazie a Di Natale e Quagliarella...:shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però quel Quagliarella propio con noi doveva ingarrare quel tiro.......

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che partita ha fatto il Napoli?? ma perchè non giochiamo sempre così??

Mannaggia, vabbè abbiamo perso, ma una partita splendida, incredibile Giobbe, mai così presente in campo!

Grandissimo nuovo schema (era ora).

Sempre Forza Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo Napoli...peccato...

Contini quinto e decisivo rigorista....maaaaahhhh!!!

Io ci avrei visto molto meglio Vitale...

BOH!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ottimo Napoli...peccato...

Contini quinto e decisivo rigorista....maaaaahhhh!!!

Io ci avrei visto molto meglio Vitale...

BOH!

Concordo, non l'ho propio capita la scelta di contini come ultimo rigorista....ma?

Comunque quello che mi preoccupa è il fatto di aver fatto una partita così dispendiosa e domenica dobbiamo andare a Palermo, almeno avessimo passato il turno invece così mi sa che oltre alla beffa accuseremo anche un bel danno fisico per la partita di campionato......Speriamo bene.....Forza Napoli

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia che partita ha fatto il Napoli?? ma perchè non giochiamo sempre così??

Mannaggia, vabbè abbiamo perso, ma una partita splendida, incredibile Giobbe, mai così presente in campo!

Grandissimo nuovo schema (era ora).

Sempre Forza Napoli

incredibile veramente! bellissima partita... complimenti napoli! domani Datolo speriamo che sia un buon acquisto :)

 Macbook White con Snow Leopardâ„¢ 

 Time Capsule 500Gb 

 Universal Dock 

iChangeling!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci capisco niente più, come si fa a prendere goal così, abbiamo rischiato di perdere e ho notato una squadra allo sbando................speriamo si riprendano presto......:dance:

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ci sta succedendo?

Poveri noi :dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo