Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic S.S.C. Napoli

Recommended Posts

verissimo

ma trovatemi qualche presidente che non sia affondato nei debiti ed ha sempre speso di tasca sua

e poi lui l'ha sempre detto che per lui il napoli è un business.

alla fine non possiamo lamentarci molto, se non c'era lui ora ci stava gaucci e vagavamo tra bassa serie a, serie b e serie c, oppure qualcun altro che faceva affondare il napoli di debiti.

alla fine non sarà il 100%, ma lui investe per guadagnare e per me va benissimo finchè il napoli si trova almeno a metà classifica, guardo con divertimento ogni partita del napoli e se ripenso a prima dov'eravamo mi ritengo fortunato.

Ah certo, sicuramente: anche io mi guardo tranquillamente il Napoli e l'importante è che non mi faccia intossicare. Però quando DeLa parla di progetto, di calcio antico, di voler cambiare le cose, di ciclo quinquiennale... Ma mi faccia il piacere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 9,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• inats

2375

• zod

1008

• federangelo

667

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Noi parliamo di giornalismo e fatti storici, loro parlano di "quella volta che sono venuto a Napoli e mi hanno sputato in faccia..." lascia perdere, è inutile. Non ho ancora 30 anni e ho perso spera

Marek forse tu non hai capito come ragioniamo noi: SOLO LA MAGLIA! Dateci il denaro,glielo portiamo a Zamparini che fa tanto il burbero ma sotto sotto secondo me pure simpatizza x il Napoli,ci da il

un saluto a tutti i napoletani, da romanista vero ci tengo a scusarmi con tutti voi ed ad augurarmi che Ciro si riprenda. Il solo fatto che,un infame come quello che ha sparato,possa essere romanista

Ah certo, sicuramente: anche io mi guardo tranquillamente il Napoli e l'importante è che non mi faccia intossicare. Però quando DeLa parla di progetto, di calcio antico, di voler cambiare le cose, di ciclo quinquiennale... Ma mi faccia il piacere....

daccordissimo

dice le cose sbagliate al momento sbagliato

1.per me non esiste nessun ciclo, i cicli sono le stagioni.

2.il progetto dovrebbe consistere nel prendere giovani forti, ma vedo che si insiste solo sull'argentina e questa non è grande una scelta, personalmente bisognerebbe guardare ovunque anche in asia, perchè il giocatore forte non è detto che è o argentino o brasiliano.

3.le cose non le cambierà mai, forse qualcosa sotto sotto c'è ancora ma non ha totale potere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene così va bene...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti così direi che va molto meglio......Forza Napoli

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia che goduria

mamma miaaaaaaaa

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GODO GODO GODO e pensare che gli abbiamo dato un goal di vantaggio e un rigore sbagliato e ne hanno beccati 3!!!!!!!

comunque oggettivamente stanno propio messi male mammamia che goduria vedere la juve così.....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GODO GODO GODO GODO GODO GODO ... GODO!!!

Grande partita, Napoli nettamente superiore, Juve inesistente!!! Hanno fatto gol solo per errore della nostra difesa e non certo per loro merito!!!

Grande Fabio!!! :(

"La scienza è essenzialmente contemplazione del bello" G.T.

 say -v Cellos "This is something very cool very cool very cool this is something very cool that every Mac can do" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per essere disfattista ma ieri sera abbiamo vinto contro dei morti

Anche dopo lo 0-1 si capiva che eravamo superiori

Io, gia prima di ieri sera, avevo molta più paura del Catania del Bari e del Chievo fuori casa

speriamo bene

PS: quello che ho detto nei post precedenti cmq lo confermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non per essere disfattista ma ieri sera abbiamo vinto contro dei morti

Anche dopo lo 0-1 si capiva che eravamo superiori

Io, gia prima di ieri sera, avevo molta più paura del Catania del Bari e del Chievo fuori casa

speriamo bene

PS: quello che ho detto nei post precedenti cmq lo confermo

E vero che sono in crisi...ma non sono d'accordo che sono dei morti...anzi, hanno una bella squadra sotto ogni punto della formazione sono forti, mentalmente sono davvero a zero...non cacciano la voglia di combattere, hanno paura.

Cmq il Napoli nel secondo tempo soprattutto ha fatto tanto bene...ora nessuno critica quaglia??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io godo tu godi egli gode ... che tempo è ??? il secondo tempo di napoli - juve hihihihihihi

http://club.giovani.it/zerowatt

http://www.flickr.com/photos/7940399@N08/

IPHONE[ 3g/COLOR]

imac 20" -- powerbook 12" MacBook Air

ipod video 30 gb white -- ipod nano 2 gb white -- ipod shuffle silver

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora nessuno critica quaglia??

Se vai a rivedere i post nessuno ha criticato Quagliarella

Io ho detto che stava a terra fisicamente e questo è innegabile e che non doveva essere il maggior investimento in attacco visto che non ha mai segnato molto.

Io l'ho definito la ciliegina sulla torta. Il problema che noi in attacco non abbiamo la torta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante è aver battuto la juve :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora nessuno critica quaglia??

Se vai a rivedere i post nessuno ha criticato Quagliarella

Io ho detto che stava a terra fisicamente e questo è innegabile e che non doveva essere il maggior investimento in attacco visto che non ha mai segnato molto.

Io l'ho definito la ciliegina sulla torta. Il problema che noi in attacco non abbiamo la torta

non mi riferivo a te su quagliarella, ma su qualche post lessi che quagliarella è un pacco

ho riportato la tua citazione solo perchè non ero daccordo che abbiamo giocato contro i morti, tutto qua :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi riferivo a te su quagliarella, ma su qualche post lessi che quagliarella è un pacco

ho riportato la tua citazione solo perchè non ero daccordo che abbiamo giocato contro i morti, tutto qua :baby:

Pacco proprio no

E' un ottimo attaccante ma non è mai stato in termini numerici un grosso realizzatore

Spero che almeno quest'anno, visti gli accordi con gli sponsor in caso di qualificazione europea, possa destinare gran parte del budget a disposizione per l'acquisto di una prima punta di livello mondiale

Io non sò se avessimo preso uno tipo Van Nisterlooy a Gennaio adesso dove stavamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pacco proprio no

E' un ottimo attaccante ma non è mai stato in termini numerici un grosso realizzatore

Spero che almeno quest'anno, visti gli accordi con gli sponsor in caso di qualificazione europea, possa destinare gran parte del budget a disposizione per l'acquisto di una prima punta di livello mondiale

Io non sò se avessimo preso uno tipo Van Nisterlooy a Gennaio adesso dove stavamo

de laurentiis non l'avrebbe preso uno così

soprattutto per l'ingaggio!

cmq è vero ci vuole un "inzaghi"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lui crede che puo migliorare con ingaggi bassi è un illuso

La deve pure smettere con quella storia sui diritti d'immagine

In inghilterra dove nel marketing calcistico sono all'avanguardia, basti vedere quello che sono riusciti a fare in Oriente, non esiste e in Spagna si dividono con il calciatore al 50%

Se tu non ti accordi con Obinne è un conto ma se poi inizi ad avere problemi con un grosso nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se lui crede che puo migliorare con ingaggi bassi è un illuso

La deve pure smettere con quella storia sui diritti d'immagine

In inghilterra dove nel marketing calcistico sono all'avanguardia, basti vedere quello che sono riusciti a fare in Oriente, non esiste e in Spagna si dividono con il calciatore al 50%

Se tu non ti accordi con Obinne è un conto ma se poi inizi ad avere problemi con un grosso nome.

d'accordissimo...e credo che per via di questo metodo societario, possano scappare in tanti:

non vorrei vedere andar via hamsik all'inter :baby::cry::ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Napoli, però quante occasioni mangiate, fortunatamente Cannavaro ha tolto le castagne dal fuoco.......forza napoli

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo