Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
...vabbè, però er Mazzo non è male:)

Mah...... ha fatto tre mesi buoni nei quali ha sfiancato la squadra, e poi la media punti di Donadoni......

Lo aspetto in Europa e con tre partite la settimana.......

E con tanta meno supponenza....... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...... ha fatto tre mesi buoni nei quali ha sfiancato la squadra, e poi la media punti di Donadoni......

Lo aspetto in Europa e con tre partite la settimana.......

E con tanta meno supponenza....... :rofl:

:shock:

...ok, ...ok, ma di Gran Sacerdoti della supponenza è piena l'Inter:ghghgh::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

...ok, ...ok, ma di Gran Sacerdoti della supponenza è piena l'Inter:ghghgh::shock:

Son piene le grandi squadre, l'Inter forse meno delle altre, per la triplete ci vuole tutto meno che troppa supponenza, con troppa di quella si arriva dietro........ :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora è molto meglio mazzarri che maradona

anche se è stato un gradissimo campione, tatticamente come allenatore non è granchè...anzi la sua forza è essere un mito...lui è ammirato dall'argentina.

a napoli potrebbe funzionare con alcuni...non con tutti.

il debito mi pare che era di 42 €.

@kent

mazzarri non ha mai detto "io ho vinto più di mourinho".

lui ha detto che per i giocatori che ha il napoli in confronto a quelli che ha l'inter (considerando tutte le partite) ha una percentuale di vittoria più alta.

ora non so se sia vero o no (anche a me pare una stronzata).

ti riporto la citazione:

"Questo fenomeno mediatico - ha detto nella conferenza stampa odierna di Castelvolturno - parla sempre di soldi e budget. Facciamo una considerazione di calcio vero. E in base alle forze che ho avuto a disposizione, i miei risultati sono superiori ai suoi".

Link al commento
Condividi su altri siti

questo dipende pure dalla squadra che avrà tra le mani!

...comunque tatticamente, almeno oggi, è meglio di maradona che non ha nessuna esperienza.

poi può darsi che diego scoppia e diventa più bravo...chi lo sa?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Mazzarri non mi piaceva non mi piace e non mi piacerà

Adesso stiamo in mano a lui e alla strana coppia e facciamo ridere

Se a questo aggiungi i suoi secondi anni se non stiamo attenti quest'anno lottiamo con il Lecce

Non condivido assolutamente quello da te esposto, anzi lo boccio pienamente.

Io ho sempre ritenuto mazzarri un uomo di parola: appena è venuto ha sottolineato 2 cose in particolare...dare un'ANIMA alla squadra (e su questo mi dispiace ma non puoi dire niente); e VALORIZZARE gli uomini a disposizione (e anche su questo non si può obiettare, basta vedere Grava)

Se ne capisci di calcio da quando è venuto lui la squadra (usufruisco delle sue stesse parole) ha quasi sempre espresso un buon calcio, e non abbiamo vinto alcune partite talvolta per un pizzico di sfortuna e anche qualche errore arbitrale...

Potrei davvero spendere molte altre parole per esaltarlo, ma basta dire che ha quasi battuto il record di imbattibilità di Bigon

Tra l'altro sono sicuro che con buoni acquisti possiamo sicuramente terminare il campionato primeggiando tra le prime 4

FORZA MAZZARRI!!! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro sono sicuro che con buoni acquisti possiamo sicuramente terminare il campionato primeggiando tra le prime 4

FORZA MAZZARRI!!! :ghghgh:

beh dipende anche quanti ne fa di buoni acquisti

ci vuole un portiere, due difensori (mexes ha litigato con la dirigenza romanista oppure zapata), due centrocampisti (sissoko, veloso...ma anche mudingayi), un giovane vice-hamsik e che abbia qualità (vedrei bene savio nsereko), due attaccanti (maxi lopez e tiribocchi).

se fanno acquisti del genere...probabilmente possiamo raggiungere il 4 posto anche se molto difficile di fronte a noi juve milan inter roma, poi di pari livello ( o quasi) c'è il palermo, fiorentina, genoa senza contare che potrebbero rinascere la lazio e potrebbe rientrare in lotta la sampdoria...

penso che con questa squadra sarà molto difficile riconfermare il 6 posto...mi spiace ma è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Stefano90

Il gusto è qualcosa di personale. Passiamo ai dati di fatto:ha sostituito l'innominabile dopo la partita con la Roma e ha fatto tre mesi molto buoni. Se fai il paragone con lo scadente i tre mesi sono stato ottimi.dopodichè ha avallato cessioni in prestito di gente come Datolo che nel momento peggiore ci avrebbero fatto comodo e ha consigliato l'acquisto di uno come Pellisier visto che non bastavano Lavezzi e Quagliarella. Come certamente saprai un attaccante in prestito a gennaio te lo danno gratis ( tipo Van Nistelroy all'Amburgo) ma il Napoli niente. C'erano problemi di costruzione del gioco infatti Quagliarella veniva a prendersi la palla a centrocampo e poi era stanco sottorete .Mi spieghi chi costruiva il gioco nel Napoli: Gargano o Pazienza che sono due incontristi?

Poi ha iniziato con la cantilena degli errori arbitrali era diventato un disco rotto quando il problema era la mancanza di un bomber e lo capivano tutti. Quest'anno dandosi arie da manager ha contattato personalmente il peggiore attaccante libero: quel purpo di toni. Secondo me è un allenatore di seconda fascia e non è in grado di portare avanti tre competizioni *

Poi vatti a fare una guardata dei suoi secondi anni e poi mi dici

PS: iPep Savio la Fiorentina l'ha ceduto al Monaco 1860 e non sono d'accordo con te sulla tua classifica virtuale. Escludendo l'Inter per con tre acquisti di livello il Napoli parte alla pari con le altre *

Link al commento
Condividi su altri siti

non sapevo che savio era già stato venduto.:mhh:

cmq tre acquisti mi sembrano pochi...io non mi fido molto di de santis, ne di navarro, ne di iezzo, ne di gianello, ne di luigi sepe.

a mio parere devono prendere un portiere d'esperienza...ma non troppo vecchio.

se riescono a prendere mexes in rottura con la roma miglior difesa non c'è!

due centrocampisti contando che blasi va in prova al milan (e forse se lo tengono in prestito) e cigarini se ne deve andare.

un vice-hamsik non necessariamente costoso ma giovanissimo!

due attaccanti (contando che denis, pià e tutti gli altri scarti no ci saranno)...uno di livello superiore e l'alto anche uno come lucarelli andrebbe bene...ma preferirei tiribocchi (maccarone l'ha preso il palermo :P :ghghgh:)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione su tutta la linea ma io parlavi di tre perchè è il massimo che ci possiamo aspettare

Come portiere a me piace molto Viviano del Bologna,che Marino stava prendendo prima di prendere quello scarso di Navarro, ma è gia dell'Inter.

Mexes credo cha andrà alla Juve

Come vice Hamsik secondo me bisogna pescare in Sudamerica

In attacco credo che Lucarelli anche se si parla molto anche di Trezeguet che ha rifiutato una caterva di squadre in Francia e Inghilterra

Speriamo che non prendano Fred o qualche sconosciuto

A noi serve un top player

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti....

comunque ho letto stamattina un articolo su TMW dice che il milan sarebbe in procinto di vendere ronaldinho per 10 milioni €...

lasciando stare i diritti d'immagine e quindi la probabile impossibilità nel metterlo sottocontratto,

voi lo mettereste nel napoli?

io credo che può fare molto bene a napoli uno come lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso dico una cosa sicuramente impopolare

MEGLIO MARINO

Ha rubato? Non lo sò

Ha comprato giocatori ad un prezzo troppo alto? Sicuramente Rinaudo

Sotto la sua gestione ci sono stati dei pro e dei contro

Facevi contratti troppo lunghi a gente che non valeva tanto tipo Bucchi e De Zerbi ma dobbiamo anche dire che è stato fin troppo facile salira dalla B alla A con una squadra che non era un granchè

Ha sbgliato degli acquisti sempre meno di altri dg

Ci sono state delle situazioni poco chiare tipo Domizzi Savini e Di Natale

Di contro teneva testa a De Laurentis metteva le toppe alle caxxxte che lui spargeva in tutte le televisioni ha fatto degli acquisti Hamsik Lavezzi Gargano Mannini Santacroce Quagliarella (e ci metto pure Datolo e Zuniga che secondo me quest'anno esploderà) super

Conosceva la piazza come pochi

Aveva una fitta rete di relazioni sia in Italia che in Sudamerica

Bastava arginarlo mettendogli accanto un direttore amministrativo come c'era nell'Udinese

Ora teniamo un presidente che continua a sparare caxxxte e si crede competente, un resp. mercato che lavorava per una squadra che lottava per la retrocessione e, cosa più importante, non si è mai segnalato per lampi di genio (a differenza di un tipo come nani ex brescia che in questi anni anche se in serie B ha scoperto dei veri talenti e non capisco che ci vuole a metterlo sotto contratto) ed un allenatore che si crede un manager e come primo incarico ha telefonato a uno come Toni

Stiamo freschi

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace inats ma come ben sai...io sono felice e non poco che si la società si sia liberata da marino

ti rispondo nella citazione

Adesso dico una cosa sicuramente impopolare

MEGLIO MARINO

Ha rubato? Non lo sò

nemmeno io lo so...ma è molto probabile

Ha comprato giocatori ad un prezzo troppo alto? Sicuramente Rinaudo

navarro 4,5 ; denis 8 (non ci vale, per quello che ha fatto); hoffer 6.5; pazienza 5 (non ci vale) ...inoltre ha fatto scelte di mercato strane, per esempio l'anno scorso maggio era infortunato ok...però invece di prendere un giocatore che corra sulla fascia sinistra, tu ne prendi uno per sostituire maggio pagandolo una cifra come 8,5 milioni , stimo tantissimo zuniga...è un grandissimo giocatore..però la scelta di mercato..non è granchè

è come se oggi abbiamo bisogno di una punta da 20 gol e vedo acquistare uno nello stesso ruolo di lavezzi...:shock:

Sotto la sua gestione ci sono stati dei pro e dei contro

Facevi contratti troppo lunghi a gente che non valeva tanto tipo Bucchi e De Zerbi ma dobbiamo anche dire che è stato fin troppo facile salira dalla B alla A con una squadra che non era un granchè

la nostra squadra era di lusso nel secondo anno in C ed in B...un altro contro era come trattava gli altri dipendenti della società

Ha sbgliato degli acquisti sempre meno di altri dg

Ci sono state delle situazioni poco chiare tipo Domizzi Savini e Di Natale

Di contro teneva testa a De Laurentis metteva le toppe alle caxxxte che lui spargeva in tutte le televisioni ha fatto degli acquisti Hamsik Lavezzi Gargano Mannini Santacroce Quagliarella (e ci metto pure Datolo e Zuniga che secondo me quest'anno esploderà) super

qui ti quoto pienamente

Conosceva la piazza come pochi

Aveva una fitta rete di relazioni sia in Italia che in Sudamerica

purtroppo sembra che aveva agganci solo in argentina!

Bastava arginarlo mettendogli accanto un direttore amministrativo come c'era nell'Udinese

Ora teniamo un presidente che continua a sparare caxxxte e si crede competente, un resp. mercato che lavorava per una squadra che lottava per la retrocessione e, cosa più importante, non si è mai segnalato per lampi di genio (a differenza di un tipo come nani ex brescia che in questi anni anche se in serie B ha scoperto dei veri talenti e non capisco che ci vuole a metterlo sotto contratto) ed un allenatore che si crede un manager e come primo incarico ha telefonato a uno come Toni

purtroppo non voleva essere affiancato da nessuno, voleva fare tutto lui...

infatti dopo la rescissione di marino, de laurentiis disse che voleva uno che gestisse il campo, uno che gestisse i contratti, un avvocato della società, uno per il marketing ec...

lasciando stare che lo stesso non ha preso moltissimi dirigenti come diceva...

però non puoi dividerti in 1500 compiti al giorno!

infine volevo dire che per giudicare dobbiamo aspettare almeno settembre ottobre, per verificare che acquisti sono stati fatti e come si comportano in campo...

per ora un solo acquisto è stato fatto da bigon, e non mi è dispiaciuto affatto...anche il prezzo non male: 4.5 milioni a rate in due anni.

è vero non ha giocato benissimo, però magari si deve riprendere!

stiamo a vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

La divisione dei ruoli è una coa sacrosanta però bisogna mettere gente di livello

Sul mercato stiamo a vedere Bigon anche se io ho molti dubbi

Sul fronte amministrativo ha messo lo stesso della Filmauro che non conosco e quindi non dò giudizi

Sul fronte marketing non sò se ci sia qualcuno ma cmq non deve essere un granchè perchè continua a dare il marchio in gestione a terzi quando grossi club gestiscono tutto loro

Sui diritti tv avendo letto bene le legge melandri ( personalmente la ritengo una vera caxxta perchè tiene conto in minimo parte del bacino d'utenza che è ossigeno puro per i top club) il Napoli non ha sfruttato a dovere quello che ritengo essere terreno fertile per i grossi club: i diritti per l'estero. Infatti sono stati venduti dalla lega appena per 90 milioni di € quando la legge non lo prevedeva e si potevano vendere singolarmente ( se si mettevano insieme Inter Juve Milan e Napoli stipulavano un contrato triennale molto più sostanzioso).

Poi un'altra cosa che vorrei dire al presidente competente: ma lo sai che un grosso nome abbinato ad un club con un grosso bacino d'utenza anche se incide sul biilancio di contro oltre a far alzare il tasso tecnico della squadra ti porta ricavi in termine di pubblicità di immagine di merchandising e ti fà conoscere in mercati affamti tipo l'estremo oriente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zaccanasta88 ti posso dare un consiglio: Olanda Slovacchia: 2 Fisso

Sbaglierò ma questo è un mondiale strano basta guardare i due lati del tabbellone

Di solito quando il mondiale agli ottavi e di questo tipo alla fine vince sempre il Brasile

;)

dicci la verità, tu volevi scrivere 2 a 0 fisso, giusto?

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina in macchina ho sentito che Bigon ha trovato l'accordo con la società farmaceutica che ha il cartellino di fred.al club và scarso un milione di € + 5/6 a questi

Fred stá tirando la corda sulle cifre del contratto

Poi Gargano lo vuole la Fiorentina

Felipe lo prende se parte Santacroce

In definitiva il bomber sarà Fred

iPep ti voglio chiedere una cosa: se questi veramente prendono Fred sono degli scadenti o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

per le aspettative ti do pienamente ragione..poi tutto può darsi.

può darsi anche che fred fa veramente 20 gol...boh?

d'altronde l'abbiamo visto qualche volta...ma non lo conosciamo molto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

maradona allenatore del napoli.

la quota è di 1.85:shock:

davvero pochissimo ed esagerato secondo me

se ci sarebbe una quota dove dice

maradona non va a napoli

ci metterei sopra tutti i miei risparmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...