Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

per le aspettative ti do pienamente ragione..poi tutto può darsi.

può darsi anche che fred fa veramente 20 gol...boh?

d'altronde l'abbiamo visto qualche volta...ma non lo conosciamo molto bene.

a me continua a non convincere tutta la storia e in verità mi aspetto qualche strxxxxta verso la fine del mercato

io sono convinto che uno tra Gargano Quagliarella e Santacroce và via

speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

non ne sono convinto...

o almeno non pienamente!

quagliarella a mio parere rimane.

chi rischia sono quei due lì...purtroppo.

per gargano...mi dispiacerebbe da un lato, dall'altro no.

mentre santacroce non lo si può mandare.

cmq tutti e tre non sembrano lamentarsi.

quello che ultimamente si sta lamentando è fedele, l'agente di paolo cannavaro...vogliono il rinnovo.

sembra quasi che hanno ricattato "abbiamo avuto una richiesta dalla squadra dove militerà fabio cannavaro"...tsk! un altro piano maligno per un aumento!

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra quasi che in società abbiano in mente un piano e chi non si adegua viene cacciato

io ho approvato il discorso che è stato fatto per Fabio ma il problema che riguarda Paolo è di natura economica

non ho capito se è lui che vuole troppo o è Bigon che offre poco. Lo stesso problema lo hanno con Santacroce

Io non vorrei che invece di rafforzarci ci indeboliamo

Tu hai fiducia e vuoi aspettare io fiducia non ne ho e dico che sono scadente e sarei felici di rimangiarmi quello che ho detto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho una sicurezza, ma nemmeno tanta fiducia...

Quello per mettersi un euro in più in tasca farebbe l'impossibile.

Non si tratta di fiducia... Dico solo: aspettiamo...magari ci sbagliamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si arriva EL KUN

a parte gli scherzi quest'anno la vedo buia

Non ci siamo rinforzati e i di quelli di cui si parla ho paura che siano degli autentici pipponi

Una sola cosa è positiva: sia per radio che per telvisioni inizia a montare la protesta da parte dei tifosi

Quà nessuno chiede niente. Basta non fare proclami

Il problema che con le vecchie gestioni non c'erà nessuna possibilità perchè la società era coperta di debiti

Da quando siamo risaliti in serie A ha sempre chiuso il bilancio con il segno + e in base alla posizione in campionato quest'anno ( non calcolo l'europa league gli abbonamenti sponsorizzazioni e altri introiti) il Napoli incassa poco meno di 70 milioni di €.

E trattiamo Fred?

Mah........

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci siamo rinforzati è un parolone! il mercato inizia ufficialmente domani..

beh i giocatori che interessano al napoli non sembrano il top :fiorellino:

si devono fare acquisti intelligenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sò se l'avete sentito ieri su Radio Marte

Oltre ad avere detto le solite caxxxte quotidiano dalle sue parole si è capito che Quagliarella non è così incedibile come Hamsik e Lavezzi

Ma forse ha problemi con il fatto che Quagliarella l'ha voluto Marino?

MAh!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

Ha detto che quagliarella non è incedibile come lo è Hamsik e Lavezzi (e sbaglia)...ma lo venderà solo dinanzi ad un offerta molto sostanziosa.

Poi ha anche detto che di quagliarella non gli è piaciuto il fatto delle 3 giornate di squalifica..

sbaglia sbaglia sbaglia sbaglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

de laurentiis mi ha fracassato i cojones...non ne posso più delle sue stupidaggini...

da oggi in poi non leggerò più le notizie sul napoli!!

edit: ho cambiato idea e mi rimangio la seconda frase.

non ce la faccio a vivere senza napoli :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivemente ha rotto le palle

parla da esperto navigato dice un sacco di strxxxxte ed ormai è diventato un disco rotto

l'ultima è stata che ha dovuto pagare il premio uefa a Marino e Donadoni

Domanda: ma chi è che ha assunto Donadoni?

Seconda domanda: senza gli acquisti di Marino andavi in uefa?

Alla fine qualche cessione sbagliata quest'anno la fà

e pensare che basta un solo acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

Questa è la voce che mi è arrivata all'orecchio:

Roberto Donadoni è stato assunto come allenatore del Napoli solo per un favore chiesto dalla FIGC a De Laurentiis.

Questo perchè Donadoni era ancora sottocontratto (sostanzioso) con la FIGC fino a Giugno 2010, però se fosse diventato allenatore di una squadra avrebbe rotto il contratto con la federazione.

Voi dite..cosa avrà chiesto De Laurentiis in cambio?

ecco la risposta (presa da wikipedia, guardate la data)

Il 18 settembre 2009 ne viene ratificata la nomina a consigliere della Lega Calcio,[3][4] carica confermata il 1° luglio 2010 nella neonata Lega Serie A.[5]

18 settembre....mmm ma che data strana

sarà stata una coincidenza che tre mesi prima de laurentiis assunse come allenatore donadoni facendo disdire il contratto che quest'ultimo aveva con la lega?

mi sa mi sa..............

Link al commento
Condividi su altri siti

ma p'nsat a saluuuuuut

ragà ma quante seghe mentali mamma mia xD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep
ma p'nsat a saluuuuuut

ragà ma quante seghe mentali mamma mia xD

io voglio bene alla mia squadra...e voglio che l'anno prossimo sia abbastanza competitiva da (almeno) ripetersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma senza dubbio Pep, però da qui a teorizzare complotti ce ne passa se permetti...

il mercato è iniziato oggi, godiamoci le vacanze e aspettiamo la prossima mossa del presidente che ci ha portati dalla C all'Europa League.

è giusto volere competitività dalla propria squadra, ma noi non siamo l'inter o il milan o la juve, non abbiamo dei pilastri dell'economia mondiale alle spalle, abbiamo una storia importante ma questo non basta purtroppo...

io sono uno che si accontenta, forse per questo ragiono così, forse sono giovane per ricordare i tempi di maradona...non so...ma ogni minima cosa che raccogliamo per me è tantissimo (vedi l'europa league)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

non basta ricordare i tempi di maradona...io sono nato nell'88 e ricordo benissimo gli anni dal 92 al 95...semplicemente fantastici

indimenticabile la partita con il valencia proprio a valencia vinta per 5-1 (5 gol di fonseca)...

cmq, il fatto è che SI PUO puntare ancora piu in alto...senza fare nemmeno un grandissimo sforzo!

non possiamo essere come juve, inter e milan...concordo...ma se permetti possiamo essere meglio della Roma!

perchè non lo si fà?

perchè il presidente non capisce che gli introiti aumentano ed è una cosa buona anche per lui?!?

purtroppo è questo il punto...come hai detto tu, dobbiamo accontentarci di vedere un napoli di metà classifica quando si sa che può fare di piu...non lo accetto.

posso capire che il presidente non ha le entrate e non vuole andare sotto, li sono d'accordo!

ma quando tu hai 70 milioni che ti entrano dai diritti televisivi quest'anno, 13 milioni che ti entrano se passi in europa league, gli sponsor, il marketing e contando che hai chiuso la stagione calcistica con un bilancio molto positivo....con quei soldi ci si può comprare messi...mica chiediamo lui, ma non si può continuare a dire che non hai i soldi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo storia dell'accordo non ci credo

La verità che De Laurentis è un incapace e ha preso lo scadente

Non sono d'accordo con Federangelo quando dice che bisogna accontentarsi

Io mi accontento quando mi rendo conto che uno è molto più forte e quindi non posso fare niente per raggiungerlo

Prendiamo il campionato scorso: A parte l'Inter di cui è meglio non parlarne visto la forza economica e di organico che ha la tanto acclamata Roma mi dici che aveva in più? Forse il fatto che piena di debiti ha avuto la forza di prendere Toni ( che a me non piace) e noi siamo rimasti al palo.

Mi dici la Sampdoria che aveva di più? Forse Pazzini? Mi dici il Milan che cosa aveva in più? Forse un paio di attaccanti

Quando il gap è incolmabile nessuno chiede di colmarlo ed è giusto programmare

Ma quando tu ti rendi conto che la differenza è minima ed hai una dirigenza che non vede quello che tutti vedono se permetti io mi incazzo.

Perchè apre la bocca a sproposito e fà proclami che cozzano con la sua politica societaria?

Poi se vuoi dargli credito illimitato perchè ti ha portato dalla C alla A fai pure però tieni sempre presente una cosa: lui ha solo anticipato soldi, di tasca sua non ha cacciato nulla ed ha avuto un ritorno d'imagine incredibile solo perchè ha preso il Napoli.

Se prendeva una piccola quando parlava le dichiarazioni per leggerle te le dovevi andare a cercare invece adesso le trovi in prima pagina.

Mi spieghi perchè quando fà una dichiarazione sulle coppe il presidente del G14 subito risponde e ogni volta chiude dicendo che spera di poter collaborare con il Napoli e quando parla Della Valle che la champions la fà nessuno lo pensa?

Poi se per te va bene cosi OK: De Laurentisi e un grande Bigon è il migliore e Mazzarri e il nuovo Ferguson

Cmq Forza Napoli ( detto da uno che lo diceva anche dopo il 4-0 preso a Foggia in seri C )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto solo che vi fate troppe seghe mentali, scherzando tra l'altro...

Ma mi chiedo...cosa dicevate quando era presidente corbelli??? XD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iPep

Lo stesso che dico di de laurentiis, anzi corbelli era leggermente più competente perché era già stato presidente di una squadra se pur di basket...

Poi logicamente non lo si può paragonare con de laurentiis..quello era un paccottaro da 4 soldi, de laurentiis un uomo d'affari grandi

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà le previsioni le fà un amico

A noi fà comodo perchè giochiamo sempre il contrario

Anche se all'inizio della stagione scorsa pronosticò l'Inter in Champions e noi non punatammo niente

Pensa che la davono a 35

Link al commento
Condividi su altri siti

E' palesemente una cavolata...

ormai mi sono quasi rassegnato all'idea di un possibile acquisto di un BIG

Oggi si parla di Acquafresca, alcuni tifosi si permettono di citare il nome di Torres

ma mi sa che questa tifoseria che conta milioni di appassionati si dovrà accontentare di qualche nomignolo...

vi resta solo da aspettare e vedere come la situazione andrà a finire

il presidente, Bigon e Mazzari si devono ancora incontrare per fare il punto...ma non è un po' tardi visto che il mercato è già iniziato?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...