Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic S.S.C. Napoli

Recommended Posts

certo, zalayeta l'avrebbe dovuto calpestare buffon!!

ma come cazzo ragionano questi!?!?!?!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 9,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• inats

2375

• zod

1008

• federangelo

667

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Noi parliamo di giornalismo e fatti storici, loro parlano di "quella volta che sono venuto a Napoli e mi hanno sputato in faccia..." lascia perdere, è inutile. Non ho ancora 30 anni e ho perso spera

Marek forse tu non hai capito come ragioniamo noi: SOLO LA MAGLIA! Dateci il denaro,glielo portiamo a Zamparini che fa tanto il burbero ma sotto sotto secondo me pure simpatizza x il Napoli,ci da il

un saluto a tutti i napoletani, da romanista vero ci tengo a scusarmi con tutti voi ed ad augurarmi che Ciro si riprenda. Il solo fatto che,un infame come quello che ha sparato,possa essere romanista

ma che bel contentino!! adesso si che sono felice e posso dormire tranquillo!!!

ma per favore su......

quello che è successo è palese ed ognuno paga le conseguenze dele proprie azioni.....

mi dispiace solo che fosse zaza!

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attaccante del Napoli Marcelo Zalayeta è stato squalificato per due giornate per aver simulato il fallo da rigore durante la gara con la Juve. Lo ha deciso il giudice sportivo in base alla prova tv. Secondo il giudice sportivo è evidente dalle immagini che la caduta di Zalayeta "non sia stata determinata dall'azione di alcun calciatore avversario" così come è evidente che "l'erronea assegnazione del calcio di rigore sia scaturita dalla condotta dello Zalayeta". Ma è il fatto che, dopo il fischio arbitrale, il calciatore del Napoli nulla abbia fatto "in violazione di elementari principi di lealtà e probità sportiva" per evitare l'assegnazione del rigore "che più di ogni altro sapeva essere ingiusto", che sgombra il campo "da ogni residuale ipotesi alternativa rispetto ad una simulazione che aveva conseguito l'effetto voluto".

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'attaccante del Napoli Marcelo Zalayeta è stato squalificato per due giornate per aver simulato il fallo da rigore durante la gara con la Juve. Lo ha deciso il giudice sportivo in base alla prova tv. Secondo il giudice sportivo è evidente dalle immagini che la caduta di Zalayeta "non sia stata determinata dall'azione di alcun calciatore avversario" così come è evidente che "l'erronea assegnazione del calcio di rigore sia scaturita dalla condotta dello Zalayeta". Ma è il fatto che, dopo il fischio arbitrale, il calciatore del Napoli nulla abbia fatto "in violazione di elementari principi di lealtà e probità sportiva" per evitare l'assegnazione del rigore "che più di ogni altro sapeva essere ingiusto", che sgombra il campo "da ogni residuale ipotesi alternativa rispetto ad una simulazione che aveva conseguito l'effetto voluto".

beh....anche il sandwich su Semioli in Firenze - Rubentus doveva essere rigore NETTO...dovevano fermarsi e dire "si lo volevamo azzoppare dategli il rigore" e invece sono stati zitti....che sportività...vaia vai

e Treseghe che coglieva le margherite davanti a frey? nn poteva essere cosi sportivo da dire "nooo..sono di un fuorigioco vergognoso! annullate il gol"....si ciao.

Gobbi. E' una vita che ci rubate le partite con rigori scandalosi.

E' l'ora di soffrire come abbiamo sofferto noi solo che voi nn siete abituati noi si...purtroppo!

Bonaaa

:ghghgh:

sushi

iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5

Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande sushi

:gira:

forse me la vengo a vedere

Se vieni fammi un fischio :P

sushi

iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5

Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vaity forse stai scherzando

senza zalayeta non avresti vinto nessuna partita

calaio nelle prossime due partite non toccherà una palla

non è un giocatore all'altezza della serie a

http://club.giovani.it/zerowatt

http://www.flickr.com/photos/7940399@N08/

IPHONE[ 3g/COLOR]

imac 20" -- powerbook 12" MacBook Air

ipod video 30 gb white -- ipod nano 2 gb white -- ipod shuffle silver

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh....anche il sandwich su Semioli in Firenze - Rubentus doveva essere rigore NETTO...dovevano fermarsi e dire "si lo volevamo azzoppare dategli il rigore" e invece sono stati zitti....che sportività...vaia vai

e Treseghe che coglieva le margherite davanti a frey? nn poteva essere cosi sportivo da dire "nooo..sono di un fuorigioco vergognoso! annullate il gol"....si ciao.

Gobbi. E' una vita che ci rubate le partite con rigori scandalosi.

E' l'ora di soffrire come abbiamo sofferto noi solo che voi nn siete abituati noi si...purtroppo!

Bonaaa

sushi

Sushi 4 president

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonaaa

sushi

ecco che i paladini della giustizia vengono fuori, come i funghi.......

prima a chiedere lealtà e giustizia x tutti e poi....

chiacchere e distintivo

è questa la vostra santa giustizia :lol:

odio ripetermi ma siete come moggi

ps. scusate se sono intervenuto nel vostro topic ma mi sono sentito chiamato in causa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro nexstasy

vorrei chiarire che nella frase che riporti non c'è nessuna pretesa punitiva

prima della juve, sia il napoli che la fiorentina sono retrocessi senza meritarlo sul campo

da tifoso non mi auguro nulla di simile per nessuno,

nemmeno per i tifosi juventini

a voi non tocca soffrire,

a voi tocca imparare a rinunciare ai vostri privilegi

e state dimostrando che non sapete farlo.

A Napoli si dice "piangi e fotti" ,

per una volta piangete voi e ,

per una volta, dopo 17 anni, vi fottiamo noi.

Senza nessuna polemica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro nexstasy

prima della juve, sia il napoli che la fiorentina sono retrocessi senza meritarlo sul campo

Senza nessuna polemica

si però così non si và da nessuna parte le partite è bello vincerle sul campo...

P.S.

sono del toro sia chiaro :ghghgh:

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro nexstasy

Senza nessuna polemica

sono d'accordo con quello che dici

io non ho problemi a perdere in questo modo una volta (basta che poi non diventi un'abitudine, tutto qua, come credo lo sia x tutte le squadre)

e come dici te, stavolta è capitata a me, la prossima a te....

oltretutto con il nostro passato non mi sembra neanche il caso di lamentarsi più di tanto...

io penso alla buona fede e no al complotto, alla fine gli episodi si pareggeranno, questi hanno fatto scalpore non xchè è il napoli (che ovviamente non c'entra niente) ma perchè erano grossolani

però mi sembra che nel commento di sushi la pretesa punitiva c'era eccome...

sintomo di una cultura antisportiva diffusissima (anche tra i gobbi) dove è meglio godere delle sconfitte altrui che delle proprie vittorie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vaity forse stai scherzando

senza zalayeta non avresti vinto nessuna partita

calaio nelle prossime due partite non toccherà una palla

non è un giocatore all'altezza della serie a

io penso ke è all'altezza, basterebbe dargli più fiducia...e cmq io rapidità-zalayeta non lo soffro proprio..ogni contropiede ke passa dai suoi piedoni è perso!!

ti dico di più, se il napoli dovesse vendere calaiò sn disposto a bruciare l'abbonamento!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fallo del 2°rigore c'era..guardate bene le grottaglie che tira ripetutamente la maglietta a zalayeta...ecco il video su gazzetta.it http://www.gazzetta.it/

SCANDALOSO il giudice sportivo!!! Che vergogna...subito pronto a squalificare Zalayeta e a multare la società con 25000euro e non ha valutato nemmenop tutte le visuali disponibili..ECCO QUEST'è L'ITALIA..alla fine l'arbitro aveva ragione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente vuoi dire che quella tiratina della maglia gli fa fare quel volo??? Legrottaglie gli tira la maglietta (una volta) lui pianta i piedi e vola...e poi l'arbitro ha ammonito Buffon quindi ha fischiato il fallo di Gigi, anche perchè chiamare fallo quello di Legrottaglie...

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ex attaccante, ti posso dire che a nessuno fa piacere trovarsi un portiere in un intervento scomposto di 1.90 addosso..quindi zalayeta lo salta per non farsi male lui e per non far male a buffon. La trattenuta ESISTE e quindi mi sembra esagerato tutto quello che stanno facendo per screditare il napoli..addirittura due giornate...pensa a Couto che ha sputato in faccia a bogdani tre..ora tra lo sputare in faccia e il saltare per non farsi male non può esserci differenza di una sola giornata...è uno scandalo veramente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so se alla luce delle nuove immagini ci sia o meno il rigore in virtù della spintarella da parte di le grottaglie che a quella velocità sicuramente sbilancia zalayeta

ma sicuramente non c'è simulazione in quanto sia mentre salta l'uomo che quando cade in terra non assume nessun atteggiamento volto a far credere che ci sia stato il contatto con buffon , non urla ,non chiede nulla

e poi scusate mi potreste dire cosa sarebbe successo se zalayeta non avesse saltato cosa sarebbe successo

http://club.giovani.it/zerowatt

http://www.flickr.com/photos/7940399@N08/

IPHONE[ 3g/COLOR]

imac 20" -- powerbook 12" MacBook Air

ipod video 30 gb white -- ipod nano 2 gb white -- ipod shuffle silver

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se mi dici che due giornate sono esagerate ne possiamo parlare, però, a mio avviso:

1) Il rigore non esiste perchè non puoi fischiare rigore per una trattenuta così

2) Se lui salta per evitare Buffon quando vede che l'arbitro dà il rigore e ammonisce Buffon, se veramente è saltato per evitarlo, va dall'arbitro e gli spiega tutto, invece di prendersi il rigore e l'ammonizione di Buffon

3) Proprio per questo comportamento scorretto meritava di essere squalificato, magari non per due giornate, una poteva andare bene, ma SECONDO ME una squalifica ci voleva.

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamo onore al Napoli... gli arbitri sbagliano da sempre, solo che adesso lo fanno con tutti... ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale!!!

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion

MacBook Pro Intel i5 - 4GB RAM - 320GB HD

iPod Video 60GB Nero - iPod Touch 16GB Nero - iPhone 4 32GB iOS 4.1

PSP Japan Version FW 1.50 - CFW 5.33

PS3 170GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"rigore è quando arbitro fischia"

diceva il grande boskov

detto questo...

la trattenuta si vede.. niente da dire...

ma se uno viene trattenuto cade all'indietro....non in avanti....

cmq basta con sti rigori

onore al napoli che sta facendo un'ottimo campionato cmq.....

fermate un pò anche la fiorentina piuttosto....

:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo