Vai al contenuto

Appena iscritta!


C-18

Messaggi raccomandati

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta
:DD

benvenuta e occhio a certi utenti che sono un po fuori di testa :ciao:

so che ti riferisci a me :ghghgh::mad::ghghgh:

e no spaventarla.......:P:cry:

qua il matto sei tu :ghghgh::)

:D

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

benvenuta e occhio a certi utenti che sono un po fuori di testa :ciao:

so che ti riferisci a me :ghghgh::mad::ghghgh:

e no spaventarla.......:D:cry:

qua il matto sei tu :ghghgh::)

:ghghgh:

ragazzi calma qui siamo di fronte ad amore vero .....:P

io adoro i confetti .:DD

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

so che ti riferisci a me :D:mad::ghghgh:

e no spaventarla.......:P:ciao:

qua il matto sei tu :ghghgh::cry:

:DD

guarda io non spavento nessuno...qua forse uno matto sei te altro che io...senti da chi mi devo far fare la predica:ghghgh::)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io non spavento nessuno...qua forse uno matto sei te altro che io...senti da chi mi devo far fare la predica:ghghgh::ciao:

o grande maestro:ghghgh: voglio una tua predica personalizzata ora! che non sia come l'ultima:ghghgh: quella del tipo "in Africa ci sono anche i leoni, e anche le tigri!":ghghgh:

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

o grande maestro:ghghgh: voglio una tua predica personalizzata ora! che non sia come l'ultima:ghghgh: quella del tipo "in Africa ci sono anche i leoni, e anche le tigri!":ghghgh:

:popcorn:

ma vedi che sei tutto suonato?

Da una semplice battuta tu arrivi anche ad accussare la gente di chissà che cosa...è proprio matto...va a dormire che è meglio i tuoi pochi neuroni si stanno surriscaldando.

Link al commento
Condividi su altri siti

:popcorn:

ma vedi che sei tutto suonato?

io?? ........:ghghgh:

Da una semplice battuta tu arrivi anche ad accussare la gente di chissà che cosa...è proprio matto...va a dormire che è meglio i tuoi pochi neuroni si stanno surriscaldando.

no, il neurone capo è morto:ghghgh: e sono tutti fuori controllo! fonti indiscrete (il professore della tua clinica) mi assicura che sei un soggetto pericoloso:ghghgh: in paranoia insomma, posso capire queste reazioni da cammello (ogni riferimento è puramente casuale... :ghghgh: ), però STOP! :ghghgh:

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

:popcorn:

ma vedi che sei tutto suonato?

Da una semplice battuta tu arrivi anche ad accussare la gente di chissà che cosa...è proprio matto...va a dormire che è meglio i tuoi pochi neuroni si stanno surriscaldando.

e pensa che vorrebbe pure mettersi, forse, a fare matematica, quelli come te, macthebest, vanno a letto alle 8!!:ghghgh: :P :P :P :ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

io?? ........:ghghgh:

no, il neurone capo è morto:ghghgh: e sono tutti fuori controllo! fonti indiscrete (il professore della tua clinica) mi assicura che sei un soggetto pericoloso:ghghgh: in paranoia insomma, posso capire queste reazioni da cammello (ogni riferimento è puramente casuale... :popcorn: ), però STOP! :ghghgh:

eh lo so...è molto bravo il professore della mia clinica...ma dimmi un po al manicomio (dove ti trovi al momento) sono così esperti oppure vi giudicano scarti dell'umanità e basta?:ghghgh::p

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...