Vai al contenuto

4 mele.....evvai!!!!!!


Messaggi raccomandati

oleeeeeeee....sono arrivato a 4 mele anche io...certo prima di arrivare a 1000 e passa ce ne vorrà...con questo topic non voglio "vantarmi" di aver scritto (solo) 500 post ma volevo ringraziarvi per questi 3 mesi passati insieme, in cui vi ho conosciuto più a fondo e stressato con le mie domande...volevo dirvi grazie perchè mi avete insegnato già molto sul mondo mac, non avendone ancora uno:ghghgh:, ma soprattutto lo avete fatto col sorriso sulla bocca, ridendo e non prendendovi sempre troppo sul serio!!!!!

GRAZIE IM!!!

Luca:fiorellino::rolleyes:

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, mi stavo chiedendo come si fa per arrivare a 4 mele!

si conta il numero di nuove discussioni che creo?oppure cosa?

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

capito, e quanti ce ne vogliono per arivare a 4 mele?e come faccio a vedere quanti ne ho postati fino ad ora?

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Riepto...io non voglio vantarmi e dire "ho scritto 500 post...sono più figo"...questo è un traguardo e è arrivato il momento di dire grazie a tutti gli utenti di questo fantastico forum per il loro modo di fare, a volte incazzoso ma molte altre volte scherzoso...e questo mi piace...graszie per questi bellissimi tre mesi...spero di rmanere ancora attivo nella community per un bel po

GRAZIEEEEEEEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

Riepto...io non voglio vantarmi e dire "ho scritto 500 post...sono più figo"...questo è un traguardo e è arrivato il momento di dire grazie a tutti gli utenti di questo fantastico forum per il loro modo di fare, a volte incazzoso ma molte altre volte scherzoso...e questo mi piace...graszie per questi bellissimi tre mesi...spero di rmanere ancora attivo nella community per un bel po

GRAZIEEEEEEEEEE

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riepto...io non voglio vantarmi e dire "ho scritto 500 post...sono più figo"...questo è un traguardo e è arrivato il momento di dire grazie a tutti gli utenti di questo fantastico forum per il loro modo di fare, a volte incazzoso ma molte altre volte scherzoso...e questo mi piace...graszie per questi bellissimi tre mesi...spero di rmanere ancora attivo nella community per un bel po

GRAZIEEEEEEEEEE

:rolleyes::mazzodifiori::ghghgh:

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...