Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Su che siti fare il fantacalcio??

iManghino

Recommended Posts

ciao a tutti...mi sto appassionando sempre più al fantacalcio..attualmente lo faccio con gli amici, su fantacalcioservice e su fantatornei..per ora non mi piace per nulla fantaservice...sito molto lento e caricamenti infiniti...quindi vorrei cambiare e andare su altri siti...ho provato alice league e fantacalcio di kataweb...entrambi bocciati..

Mi piacerebbe trovare un sito stile fantatornei e un altro sito dove si fanno le aste a buste chiuse e non che più di un utente possa avere lo stesso giocatore, come invece accade su fantatornei..

Quali siti utilizzate voi?

Spero abbiate molte idee...bene...mettetele qui allora..grazie

Luca

:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fantamagic!

molto spartano ma fatto bene

NB: non segue quotazioni della gazzetta

"Ci sono pittori che trasformano il sole in una macchia gialla, ma ce ne sono altri che con la loro arte e intelligenza trasformano una macchia gialla in sole"
Picasso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh anche se bocciato potresti farlo su aliceleague visto che c'è la lega di italiamac e faresti il fantacalcio anche con noi :DD

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si infatti...come funzia?

ho mandato un mp a bastank e scritto sul topic del fantacalcio nella sezione sport del forum ma per ora nessuna risposta purtroppo..spero che dalla prox giornata possa entrare a far parte della lega di IM anche io..

Aspetto risposte..

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo