Vai al contenuto

[foto] New iMac


switcher

Messaggi raccomandati

infatti io costello di nuovi thread tutto il forum dicendo che un un imac da 20 no?

allora mubasa dovrebbe avere uno spazio sulla home page? ma dai..

serve scrivere al centro in blu?

nel mio profilo infatti sono elencati tutttttti i mac che ho no? mi interessa molto esporre le mie robe?

e poi dimmi DOVE ho, come dici te, 'fatto il figo con l'acool e con le casse'!

aspetto

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta
deve capire che noi non figli di papà quando facciamo una spesa grande e SUDATA ce la godiamo fino in fondo.

:confused: esatto!

cioè non ce l'ho con sonik ma il nuovo imac tutti lo hanno visto sul sito...

...da vicino sono in poki e mi sembrava giusto farvi vedere qualke foto fuori

da un contesto web e più in location "home" ....

non era x sbattersi o credersi ki sa ki ...

:rolleyes:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo il pixel morto, mi fai un cerchio nel punto incriminato :rolleyes:

le foto sono ridimensionate a 800 pixel :rolleyes:

è praticamente impossibile vederlo ... è già difficile vederlo ad okkio nudo se non si lavora in quell'area ...

:confused:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: esatto!

cioè non ce l'ho con sonik ma il nuovo imac tutti lo hanno visto sul sito...

...da vicino sono in poki e mi sembrava giusto farvi vedere qualke foto fuori

da un contesto web e più in location "home" ....

non era x sbattersi o credersi ki sa ki ...

:confused:

sul sito? esiste google..

da vicino in pochi? ma se lo vedi dovunque.. mediaworld, apple shop, essedi.. ovunque!

e poi ripeto c'e bisogno di mettere 4-5 foto scritto in blu e aprire un thread enorme? ma dai.. sei un esaltato assurdo te l'ho gia detto altre volte. e se vuoi ti ritiro fuori anche i 3d

ma non vedi? o neghi a te stesso l'evidenza per sentirti bene o hai qualche deficit..

cambia la twingo e molla sto imac.. guarda solo ieri sul blog di turbo hai postato http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=1867205&postcount=3685

della serie.. ma chissenefrega? cioe sei l'unico in italia ad avere l'elgato e il monitor da 20? boh.. non so come fai a dire certe cose.. per fortuna che nessuno ti ha calcolato.. :rolleyes:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io costello di nuovi thread tutto il forum dicendo che un un imac da 20 no?

allora mubasa dovrebbe avere uno spazio sulla home page? ma dai..

serve scrivere al centro in blu?

nel mio profilo infatti sono elencati tutttttti i mac che ho no? mi interessa molto esporre le mie robe?

e poi dimmi DOVE ho, come dici te, 'fatto il figo con l'acool e con le casse'!

aspetto

da tutte le parti tu non posti tutta la roba che hai perchè te l'ha comprata il paparino e non ti sei guadagnato NIENTE.

sul sito? esiste google..

da vicino in pochi? ma se lo vedi dovunque.. mediaworld, apple shop, essedi.. ovunque!

e poi ripeto c'e bisogno di mettere 4-5 foto scritto in blu e aprire un thread enorme? ma dai.. sei un esaltato assurdo te l'ho gia detto altre volte. e se vuoi ti ritiro fuori anche i 3d

ma non vedi? o neghi a te stesso l'evidenza per sentirti bene o hai qualche deficit..

cambia la twingo e molla sto imac.. guarda solo ieri sul blog di turbo hai postato http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=1867205&postcount=3685

della serie.. ma chissenefrega? cioe sei l'unico in italia ad avere l'elgato e il monitor da 20? boh.. non so come fai a dire certe cose.. per fortuna che nessuno ti ha calcolato.. :rolleyes:

asdhuashdasudhasduhs per fortuna che nessuno calcola te.

ah, altra cosa....non ti piace? CIAO!

Link al commento
Condividi su altri siti

madonna mia sonik sei insopportabile, sembri dovellas meno windowsiano e piu cagaca...i

rileggi quello che hai scritto...

non ti stai antipatico?

il tutto in pace eh!

siam qua per divertirci e condividere le nostre passioni, in particolare il mac, anche il proprio!

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito? esiste google..

da vicino in pochi? ma se lo vedi dovunque.. mediaworld, apple shop, essedi.. ovunque!

e poi ripeto c'e bisogno di mettere 4-5 foto scritto in blu e aprire un thread enorme? ma dai.. sei un esaltato assurdo te l'ho gia detto altre volte. e se vuoi ti ritiro fuori anche i 3d

ma non vedi? o neghi a te stesso l'evidenza per sentirti bene o hai qualche deficit..

cambia la twingo e molla sto imac.. guarda solo ieri sul blog di turbo hai postato http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=1867205&postcount=3685

della serie.. ma chissenefrega? cioe sei l'unico in italia ad avere l'elgato e il monitor da 20? boh.. non so come fai a dire certe cose.. per fortuna che nessuno ti ha calcolato.. :rolleyes:

senti non ho fatto niente di diverso da quello ke hanno fatto in molti altri lungo gli anni qui su italiamac quindi nonscocciare :confused:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

madonna mia sonik sei insopportabile, sembri dovellas meno windowsiano e piu cagaca...i

rileggi quello che hai scritto...

non ti stai antipatico?

il tutto in pace eh!

siam qua per divertirci e condividere le nostre passioni, in particolare il mac, anche il proprio!

coso sopra quando impara a parlare gli rispondo.

Sono insopportabile e voglio esserlo! Mi fa schifo sto falso mondo mac.. una volta era davvero bello vedere un powermac adesso ormai è tutto diventatato una schifezza!

da quando usa intel la apple vende il doppio ok, ma meglio pochi e buoni che tanti e cattivi.. è una schifezza diventata..

anche a me piace vedere mac mica sono l'unico scemo che usa mac perchè non gli piace! solo che mi piace vedere postazioni decenti, programmi scritti bene, mac fatti bene, cose serie insomma..

ormai è tutto un 'ho questo, ho quello' senza nessuna qualità.. l'importante tanto è apparire..

sono ben poche le persone che hanno davvero coscienza di usare os x per come è scritto e non perchè fa moda!

Basta vedere come si sono sputtante produttori di casse con l'iPod.. sai quanto potrei stare quì a raccontarti tutta la merda che c'e dentro quell'imac a partire da un pezzo di vetro per risparmiare sui pannelli del monitor..

hai la passione del mac? bene sono altri centomila in sto forum.. vedi tutti quelli che hanno un mac aprire un thread fantascientifico in blu centrato con 4-5 foto enormi del proprio? NO!

ve l'ho già detto io non sono nessuno ma voi siete troppo esaltati. aprite gli occhi!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

coso sopra quando impara a parlare gli rispondo.

Sono insopportabile e voglio esserlo! Mi fa schifo sto falso mondo mac.. una volta era davvero bello vedere un powermac adesso ormai è tutto diventatato una schifezza!

da quando usa intel la apple vende il doppio ok, ma meglio pochi e buoni che tanti e cattivi.. è una schifezza diventata..

anche a me piace vedere mac mica sono l'unico scemo che usa mac perchè non gli piace! solo che mi piace vedere postazioni decenti, programmi scritti bene, mac fatti bene, cose serie insomma..

ormai è tutto un 'ho questo, ho quello' senza nessuna qualità.. l'importante tanto è apparire..
= SONIK

sono ben poche le persone che hanno davvero coscienza di usare os x per come è scritto e non perchè fa moda!

Basta vedere come si sono sputtante produttori di casse con l'iPod.. sai quanto potrei stare quì a raccontarti tutta la merda che c'e dentro quell'imac a partire da un pezzo di vetro per risparmiare sui pannelli del monitor..

ve l'ho già detto io non sono nessuno ma voi siete troppo esaltati. aprite gli occhi!

hahahh ma che fai ti pari il beep???

Link al commento
Condividi su altri siti

ma basta !

se non ti sta bene questo topic non venirci sonik lasciaci in pace !

:confused:

ecco vedi :rolleyes:

dovresti essere contento invece perchè cosi piu gente guarda il tuo imac e te ti auto esalti di piu!

e comunque io sono entrato in gallery e ho visto il thread (non è invisibile) e speravo ci fossero qualche foto diverse da quelle che si trovano sul sito apple o su melablog o dovunque invece ho perso tempo ed rss a vedere le solite o peggiori foto.. poi come entro nel blog di turbo e mi trovo una foto del tuo schermo che non centra niente piazzata a caso senza motivo se non di esaltarti a fare vedere il tuo schermo etc..etc..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco vedi :P

dovresti essere contento invece perchè cosi piu gente guarda il tuo imac e te ti auto esalti di piu!

e comunque io sono entrato in gallery e ho visto il thread (non è invisibile) e speravo ci fossero qualche foto diverse da quelle che si trovano sul sito apple o su melablog o dovunque invece ho perso tempo ed rss a vedere le solite o peggiori foto.. poi come entro nel blog di turbo e mi trovo una foto del tuo schermo che non centra niente piazzata a caso senza motivo se non di esaltarti a fare vedere il tuo schermo etc..etc..

:confused: esaltarmi ? ... :rolleyes:

poi nel blog di turbo ho postato il mac mentre vedevo la corsa e facevo notare come il 20"

sia molto più comodo ... non guardi ? :rolleyes:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco vedi :rolleyes:

dovresti essere contento invece perchè cosi piu gente guarda il tuo imac e te ti auto esalti di piu!

e comunque io sono entrato in gallery e ho visto il thread (non è invisibile) e speravo ci fossero qualche foto diverse da quelle che si trovano sul sito apple o su melablog o dovunque invece ho perso tempo ed rss a vedere le solite o peggiori foto.. poi come entro nel blog di turbo e mi trovo una foto del tuo schermo che non centra niente piazzata a caso senza motivo se non di esaltarti a fare vedere il tuo schermo etc..etc..

saranno belle le foto della tua cameretta...

Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

saranno belle le foto della tua cameretta...

postate ovviamente in un nuovo thread oppure in un thread di motori o in qualsiasi altro thread off topic no?

hihihi ritenta sarai piu fortunato gh!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono insopportabile e voglio esserlo!

e si vede tranquillo! :rolleyes:

in ogni caso è giusto che quando esce un modello nuovo i primi che lo prendono postino foto e commenti sul prodotto se no che stiamo qua a fare!

per il blu, centrato, chissene... le formattazioni ci sono se uno le vuole usare senza abusarne lo faccia pure!

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

postate ovviamente in un nuovo thread oppure in un thread di motori o in qualsiasi altro thread off topic no?

hihihi ritenta sarai piu fortunato gh!

:confused:

[...]

poi nel blog di turbo ho postato il mac mentre vedevo la corsa e facevo notare come il 20"

sia molto più comodo ... non guardi ? :rolleyes:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, io ho un pm g5 quad, un mp 8 core qualche mbp, la d2xs due cinema 30!!!

suks!!!

nyo ti ci metti anke tu a rompere ?

secondo te io mi faccio ganzo x l'imac ? ho comprato ho comprato tutti i modelli di mac escluso il mac pro da quando sono mac user e mi faccio tipo x questo imac ? :rolleyes:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, io ho un pm g5 quad, un mp 8 core qualche mbp, la d2xs due cinema 30!!!

suks!!!

uuuu che scarso... io ho l'apple store di new york.. sono io il vero intestatario!

avanti il prossimo a fare garetta a chi ha di piu!

comunque d'ora in poi mubasa costellerà di foto del 30 il thread di turbo (povero turbo) perchè può guarda 12 corse contemporaneamente! :confused:

dai smettila switcher.. te l'ho scritto all'inizio.. se vuoi autoconvicerti fallo pure, ma gli altri, o almeno me, non mi convinci :rolleyes:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

nyo ti ci metti anke tu a rompere ?

secondo te io mi faccio ganzo x l'imac ? ho comprato ho comprato tutti i modelli di mac escluso il mac pro da quando sono mac user e mi faccio tipo x questo imac ? :rolleyes:

NO, infatti l'hai fatto con ogni caxxata di prodotto apple che hai preso, non solo con questo!

http://www.italiamac.it/forum/search.php?searchid=1137811&pp=50&page=4

ahah basta vedere il tuo primo post su italiamac.. adirittura un iPod Nano... :confused:

hai recensito gli adesivi apple che ci sono come omaggio nei cofee shop di amsterdam anche?

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ogni prodotto è giusto che sia recensito e sapere cosa ne pensa chi l'ha acquistato..

sia esso un macbook, un imac, un cavo, delle cuffie.. qualsiasi cosa..

E' sempre interessante vedere anche le foto..anche se sono tutte uguali (parliamo sempre dello stesso prodotto)..

Link al commento
Condividi su altri siti

sei ridicolo mi fai ridere :rolleyes:

xkè non potrei ?

vuoi vedere come apro un post sul cavo x collegare l'ipod al mac ?

p.s.ti ho segnalato ai mod :confused:

ghgh :rolleyes:

alfonso hai trovato l'utente apple piu piccolo di te nel forum!

sinpolpy: la sua non è una recensione seria nè foto serie di un imac smontato o qualcosa di interessante, sono foto inutili che si trovano dovunque in rete e anche molto meglio.. vai su ifixit e ti trovi le recensioni e le foto aperto e non delle foto dei suoi modellini di moto di cui non interessa niente a nessuno se non nel topic adatto!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...