Vai al contenuto

Quale parte del corpo femminile vi attira di più?


macgiov

Messaggi raccomandati

Non viene mai osservata l'immediatezza del rapporto, come può essere la complicità, la condivisione di interessi comuni, la capacità di comprendere, ascoltare, ...cose che se ci sono dall'inizio ci saranno per sempre...in caso contrario non nasceranno mai!...

Non puoi capire quanto mi trovi d'accordo con questa tua frase in particolare :rolleyes: (oltre che su tutto il resto ovviamente)

...cazzo, è un discorso troppo difficile da fare via web!!! Quando passo da te per il monologo, espliciterò meglio quello che intendo!!!... :rolleyes:

Ok :shock: Ma voglio un fiorellino :ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 728
  • Creato
  • Ultima Risposta
Non puoi capire quanto mi trovi d'accordo con questa tua frase in particolare :rolleyes: (oltre che su tutto il resto ovviamente)

Ok :shock: Ma voglio un fiorellino :rolleyes:

...non mi hai nemmeno detto se ti piace la stella alpina che ti ho postato di la... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

...non mi hai nemmeno detto se ti piace la stella alpina che ti ho postato di la... :rolleyes:

Hai ragione :rolleyes: ora rimedio :ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero… potresti fare una sorta di giuria di qualità visto che hai tutte le referenze per farlo… :shock::ciao:

:rolleyes:

Quacky presidente di giuria... io potrei fare una sorta di giurato stagista? :rolleyes::ghghgh::ghghgh:

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooo questa discussione ancora su :fiorellino:

Mi fa pensare troppo! Le donne sono troppo belle, in ogni loro parte, non riuscirò più a togliermi questi pensieri dalla testa per un altro po' :shock:

Comunque interessanti le ultime due pagine di dea ed è esattamente quello che penso anche io.

Quoto, comunque, Priks sul fatto che l'aspetto fisico per molte persone conta tantissimo. Sono sicuro, però, che per altri conta meno.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho seguito il suggerimento:ghghgh: ed ho trovato la versione uncut su YouTube:shock:

Ma quel video non è completo. Manca tutto il dietro le quinte e il dopo video :mitra:

Non penso che si saranno "smobilitati" e avranno "smobilitato" tante ragazze solo per un video :P

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...