Vai al contenuto

piacere francesca


djibril

Messaggi raccomandati

  • Risposte 519
  • Creato
  • Ultima Risposta
ti sei dimenticata di scrivere che sei una ragazza sana,genuina, ricca di fermenti lattici vivi, la classica ragazza della porta accanto, casa e chiesa, acqua e sapone, milite esente, automunita :shock:

:ciao:

per me automunita è fondamentale visto il prezzo dei carburanti ....:confused:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sei dimenticata di scrivere che sei una ragazza sana,genuina, ricca di fermenti lattici vivi, la classica ragazza della porta accanto, casa e chiesa, acqua e sapone, milite esente, automunita :shock:

:ciao:

per me automunita è fondamentale visto il prezzo dei carburanti ....:confused:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

http://imageshack.us/

scegli la foto da mettere cliccando su scegli documenti e poi clicchi su host it!dopodichè copi il link affianco alla scritta link diretto e lo metti nella montagnella dove si scrivono i messaggi!

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://imageshack.us/

scegli la foto da mettere cliccando su scegli documenti e poi clicchi su host it!dopodichè copi il link affianco alla scritta link diretto e lo metti nella montagnella dove si scrivono i messaggi!

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sei dimenticata di scrivere che sei una ragazza sana,genuina, ricca di fermenti lattici vivi, la classica ragazza della porta accanto, casa e chiesa, acqua e sapone, milite esente, automunita :confused:

:shock:

la 1°si la 2°pur, idem la 3° la 4°nn saprei, la 5°proprio no perchè se entro in chiessa prendo fuoco (cs dice la mia amica ely), mi trucco un po' qnd ho voglia e mi spiace ma per il momento nn ho la patente se nn qll del computer però rimedierò entro novembre

Non dir di me se di me non sai... pensa per te e poi mi dirai

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sei dimenticata di scrivere che sei una ragazza sana,genuina, ricca di fermenti lattici vivi, la classica ragazza della porta accanto, casa e chiesa, acqua e sapone, milite esente, automunita :confused:

:shock:

la 1°si la 2°pur, idem la 3° la 4°nn saprei, la 5°proprio no perchè se entro in chiessa prendo fuoco (cs dice la mia amica ely), mi trucco un po' qnd ho voglia e mi spiace ma per il momento nn ho la patente se nn qll del computer però rimedierò entro novembre

Non dir di me se di me non sai... pensa per te e poi mi dirai

Link al commento
Condividi su altri siti

:tv_show::confused:

:oopsposter:... benvenuta!

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

:tv_show::confused:

:oopsposter:... benvenuta!

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe... poteva mancare il Conte nel salutare una simile rappresentante dell'universo Mac-femminile? Quindi:

BENVENUTA

:confused::fiorellino::shock::fiorellino::ciao::fiorellino::devil::fiorellino:

Per la cronaca... sfondiamo il record di 895 post di "benvenuta" qui ??? http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=161137...

Sarà dura... :rofl:

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe... poteva mancare il Conte nel salutare una simile rappresentante dell'universo Mac-femminile? Quindi:

BENVENUTA

:confused::fiorellino::shock::fiorellino::ciao::fiorellino::devil::fiorellino:

Per la cronaca... sfondiamo il record di 895 post di "benvenuta" qui ??? http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=161137...

Sarà dura... :rofl:

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

immagine2kq4.png

ecco alla fine il link copiato affianco alla scritta link diretto lo inserisci q

in quella montagnella là:shock:

vedo che non sei migliorato con photoshop :ciao::confused:

benvenuta:ciao:

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

immagine2kq4.png

ecco alla fine il link copiato affianco alla scritta link diretto lo inserisci q

in quella montagnella là:shock:

vedo che non sei migliorato con photoshop :ciao::confused:

benvenuta:ciao:

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete vi do il mio indirizzo per il blog nn mi va di postarle qui ma si entra sl cn autorizzazione, ditemi voi

Sai che penso proprio che diranno di si? :confused:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete vi do il mio indirizzo per il blog nn mi va di postarle qui ma si entra sl cn autorizzazione, ditemi voi

Sai che penso proprio che diranno di si? :confused:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete vi do il mio indirizzo per il blog nn mi va di postarle qui ma si entra sl cn autorizzazione, ditemi voi

e perkè no:angioletto::confused::angioletto::shock:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete vi do il mio indirizzo per il blog nn mi va di postarle qui ma si entra sl cn autorizzazione, ditemi voi

e perkè no:angioletto::confused::angioletto::shock:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...