Vai al contenuto

perchèèèèèèèèè


Giosue_81

Messaggi raccomandati

...se vuoi la prossima volta la apple farà un omino che esce dal monitor e ti dice cosa fare seduto accanto a te.. :ghghgh:

non so io, perdio... piu di scrivere 'Per installare questo aggiornamento è richiesto Aperture 1.0 o superiore' cosa devono scrivere? :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

no, l'aumenti comprandola, ci sono i siti che vendono ram per i computer, mi pare uno sia www.buydifferent.com

devi vedere quella che va bene per il tuo modello e comprarla, oppure farla aumentaare dalla apple, ma ti costa un sacco di soldi in più...

"I cretini sono sempre piu' ingegniosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere."

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh però l'Italiano credo lo sappia.....

Recensioni e segnalazioni......!!!

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo obefix a questo aggiungi che non so usare il computer...

Soluzione mi trasferisco a casa di Sonik.

io non abito.. vago tra le acque disturbando la gente.. :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Giosue si scherza...... :ghghgh:

Non te ne avere.... :ghghgh:

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia ragazzi ma che è sto massacro???

non mi rispondete e limitatevi a pensare che sono imbecille! ma almeno non me lo spiattellate..

Ti è stato risposto subito alla prima ...

ora ti si sta solo facendo notare che hai aperto un topic dal titolo delirante nella sezione sbagliata.

Per la cronaca andava in Help magari con un titolo tipo "Problema installazione Aperture"

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho capito tutto

ma che programma posso usare in alternativa?

odio photoshop percheè lo trovo estremamente difficile..

Ma tu cosa devi fare esattamente? Così almeno ti consigliamo il programma giusto per te...

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Le uniche due alternative valide e un po' più professionali ad iPhoto sono appunto Aperture, che ha requisiti piuttosto stretti (vedi il sito apple) e Lightroom di Adobe, che non conosco, ma sul sito di Adobe penso ci siano le caratteristiche...

Ma iPhoto proprio non va bene? io gestisco bene tutte le mie 5000 e fischia foto anche a livello di modifiche basilari... se poi proprio devo fare ritocchi particolari, lo collego a Photoshop (che se non ti piace puoi anche cambiare) e faccio le modifiche del caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Photoshop elements, no?

Vabè che io ho il dubbio sul fatto che hai provato ad installare l'update di aperture che mi puzza tanto di versione P.E.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...