Vai al contenuto

perchèèèèèèèèè


Giosue_81

Messaggi raccomandati

ma per un uso "di base" iPhoto non basta?

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

iPhoto mi consente di gestire tranquillamente tutte e 19000 foto che ho, accoppiato a photoshop elements 3.0 riesco a fare cose notevoli.

L'importante è prendere un software e studiarlo senò è troppo facile dire non fa questo non fa quello o è troppo difficile.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, io con il mio iMac G5 con 512MB cambiavo l'impostazione di 1GB dentro il file plist (mi sembra) di Aperture mettendo 512 e mi partiva tranquillamente... è soplo un "blocco" fittizio, di certo lavora meglio con 1GB almeno di RAM (come tutti i programmi, più RAM c'è e meglio è...) ma io ho fatto tutto anche con 512MB quella volta... poi l'ho disinstallato peré no faceva al caso mio, ma questo è un altro discorso...

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma è impossibile da usare.dalla tua risp mi fai dedurre che esista una versione più semplice, come si chiama?

Ok ma adesso la CS ce l'hai hai speso i soldi per acquistarla tanto vale che la impari ad usare... :)

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

lemmy, io propendo per la CS P.E. :devil: :fiorellino:

Ah pure in questo caso :sbav: spero proprio di no ..

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'aumento cancellando qualcosa? Scusa se ti sembro imbecille ma in realtà è così, non ci capisco molto.

No....devi acquistare altra ram.....

Solo per rispondere ad altre tue questioni:

In un'altro post hai chiesto se c'erano versioni più semplice di un programma....

Non ci sono versioni più semplici di questo o quel programma....Ci sono altri programmi....

Non offenderti se si esprimono in termini un po' rudi e io sto ridacchiando al pensiero delle tue difficoltà.....

Sei uno di quei rari casi di personaggi che vivono in un mndo tutto loro.....

Le tue difficoltà ricordano le mie quando ho cominciato la programmazione web.

E' una cosa normale, fidati.....sono loro che non lo sono, normali.

Anche loro si sono trovati in difficoltà e l'hanno rimosso....

Mi auguro tu abbia un mac o cerchi di averlo appena puoi....Lì le cose sono molto più facili....

XTutti: ho cancellato due posto e li ho unificato in questo (rispondo alla stessa persona....)

Scusate....

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

...se vuoi la prossima volta la apple farà un omino che esce dal monitor e ti dice cosa fare seduto accanto a te.. :ciao:

non so io, perdio... piu di scrivere 'Per installare questo aggiornamento è richiesto Aperture 1.0 o superiore' cosa devono scrivere? :)

ricordo che questa è la sezione delle domande stupide...

Link al commento
Condividi su altri siti

Due domande, due riposte....

  1. E' il settore delle domande stupide, ma qualcuno l'ha dimenticato; sono stupide per qualcuno ma per altri no.....
  2. Parlava di aperture.....Evidentemente, nella macchina ha poca ram.....

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlava di aperture.....Evidentemente, nella macchina ha poca ram.....

ha provato ad installare l'update senza il programma di base :ciao:

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

:

ha provato ad installare l'update senza il programma di base :ciao:

....Oltre a tutto il resto...:):ghghgh

Povero diavolo.....;);)

Fa tenerezza....Quando io ho cominciato a programmare, lui sarebbe stato un genio, nei miei confronti, ero talmente imbranato....:DD:D

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vuol dire P.E.? Già che siamo nelle Domande Stupide... :)

Pirate Edition :ciao:

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...