Vai al contenuto

Come cambio il suono dei SMS in arrivo?


gioz73

Messaggi raccomandati

Il suono degli SMS in arrivo dell'iphone la maggior parte delle volte passa inosservato (volume troppo basso e suono troppo "anonimo") vorrei cambiarlo ma come??

io ho già installato nel telefono AppTappInstaller tra tutti i pacchetti che si possono installare c'è quello che può fare al caso mio?

...grazie

iPhone 8gb Tim

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta
Il suono degli SMS in arrivo dell'iphone la maggior parte delle volte passa inosservato (volume troppo basso e suono troppo "anonimo") vorrei cambiarlo ma come??

io ho già installato nel telefono AppTappInstaller tra tutti i pacchetti che si possono installare c'è quello che può fare al caso mio?

...grazie

Ovvio che puoi, basta instaurare una connessione SSH con Transmit o Cyberduck tra il Mac e l'iPhone, in modo tale da visualizzare e modificare in remoto tutti i contenuti dell'iPhone, comprese suonerie, immagini, loghi, icone e tutti i suoni vari :fiorellino: Su youtube c'è uno che ha impostato i suoni di Super Mario per tutti gli alerts vari

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Qualcuno ha già provato a cambiare il suono degli sms? Non vorrei fare casini :DD:ghghgh::ghghgh:

si si io co ho messo il suono che fa toast quando ha finito di masterizzare :rofl:

basta trovare un suono che ti piace esportarlo con quicktime in .caf e dargli lo stesso nome di quello che c'è nell'iphone (in questo caso sms-receiced.caf) poi sostituisci con cyberduck il file che hai creato con quello che c'è già

iPhone 8gb Tim

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Purtroppo non riesco a trovare dove sia posizionato il file

sms-receiced.caf

Nella cartella Ringtones pare non ci sia.

Vorrei sostituirlo con Time Passing.m4a, mi sembra il più adatto per ora...

Anche il suono che gira quando sei nell'applicazione SMS e ti arriva un messaggio passa un po' inosservato. Spero che quello del messaggio in arrivo e quello del messaggio in partenza siano separati così sostituisco quello in arrivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

come si esporta in caf?

non riesco a trovare l'opzione .caf in esporta

scusa per il ritardo ..anche se hai risolto può servire a qulcunaltro

si esporta in .aiff e si rinomina in .caf (ovviamente si conferma usa .caf quando il mac ce lo chiede):barella:

iPhone 8gb Tim

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda, ma l'utente americano che lo usa "naturalmente" ha una maniera più normale di modificare suonerie e suoni o è proprio l'iPhone che li ha bloccati?

L'iPhone ti permette di scegliere la suoneria di chiamata e relativa al contatto chiamante, per il resto tutti i suoni sono fissi

L'unica maniera per cambiare i suoni delle varie applicazioni è via SSH, cioè stabilendo in WiFi una connessione iPhone-Mac in modo tale da sfogliare e modificare tutti i contenuti dell'iPhone sul Mac, il tutto tramite un client FTP come Cyberduck, FuGu, Transmit, OneButtonFTP e altri...il programma di terze parti installabile dall'iPhone stesso chiamato OpenSSH ti fornisce tutti i parametri per connettere il telefono al computer, e il gioco è fatto, puoi cambiare ogni cosa rispettando semplicemente nome e estensione di ogni file che cambi :shock:

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...