Vai al contenuto

Come cambio il suono dei SMS in arrivo?


gioz73

Messaggi raccomandati

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Scusate...se qualcuno mi manda il nome del suono di toast in mp mi fa una cortesia; oppure anche solo il nome del file, poi me lo cerco tanto da qualche parte sarà...:(

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che puoi, basta instaurare una connessione SSH con Transmit o Cyberduck tra il Mac e l'iPhone, in modo tale da visualizzare e modificare in remoto tutti i contenuti dell'iPhone, comprese suonerie, immagini, loghi, icone e tutti i suoni vari :ghghgh: Su youtube c'è uno che ha impostato i suoni di Super Mario per tutti gli alerts vari

ma scusa e' mai possibile che non si possa cambiare nemmeno il tono di un sms direttamente dall'iphone???????????????????

MacBook Pro 15" i7, Time Capsule 500 GB,iPod video 30gb white,iPhone 3gs 32gb,iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite kitano

Scusate, questo benedetto suono di Toast dove si trova? Ho aperto Toast come "Mostra Contenuto Pacchetto", ma tra i tanti files non trovo quello giusto... Mi sapete indirizzare?

Link al commento
Condividi su altri siti

be' impostazioni tastiera, personalizzazione dei toni, possibilita' di disabilitare edge, tutto nativo senza insatallare app. di terze parti non mi sembra male... senza contare itunes wifi anche se a dire il vero non mi serve a molto..

Maghetto posso chiederti una cosa: secondo te qual'e' il modo migliore per disabilitare edge (dato che uso vodafone) senza senza mettere un apn sbagliato? volevo installare service ma dicono tutti (irev compreso) che incasina il telefono...

MacBook Pro 15" i7, Time Capsule 500 GB,iPod video 30gb white,iPhone 3gs 32gb,iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda ma e' possibile convertire un suono mp3 per metterlo come suoneria x sms o x la chiamata? eventualmente programmi x mac per fare quest'operazione? e per tagliare spezzoni di mp3?

grazie

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,

ma quanto caricate il nuovo file sull iphone, per ad esempio cambiare il suono sms, il file lo rinominate... come recievedmessage.caf (che e' il nome originale, del file sul iphone)

fatemi sapere vi prego..

grazie

Coltiva Mac che tanto windows si impianta da solo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi..ho bisogno di una mano.

allora ho impostato cm suoneria un acuto della mia cantante preferita (Anastacia :ciao: )

ora però mi sento sta strillona in mezzo a tutta la gente quando mi arriva un messaggio, e la cosa è un poco imbarazzante...;)

c'è qualche anima pia che mi manda in pm o tramite msn il suondo originale d'arrivo degli sms dell'iPhone??? grasssie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Admin
ciao sono dario nn capisco un'h di sto iphone ho la versione 1.0.2 come si cambiano i toni degli sms

'??

e perche nn va il bluetooth ce un modo per farlo funzionere???

Nella 1.1.1 puoi cambiarli nei settings, nella 1.0.2 dovrai sapere utilizzare un programma di SFTP e alcune altre cose su iPhone per farlo.

PS

A proposito, benvenuto, tutto OK o giornata storta? :cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

giornata del cazz..... nn capisco un azzo

zio cane cosa fai un tel da miglioni di dollari e dopo nn puoi cambiere gli sms d'arrivo assurdo!! bhe e il bluetooth nn funziona ce un modo per farlo andare???

...ma dove sei stato fin'ora?? :cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...