Vai al contenuto

Sì o NO?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta
che lo sforzo sia con te. Ma fai attenzione, potresti sporcati le mutande :ghghgh:

:pope::rofl:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Neo, sei il prescelto :ghghgh:

:P

Considerate le congetture astrali potrei sicuramente non affermare che quello che dirò sia in qualche modo veritiero anche se tutto mi fa pensare che per trovare la tua risposta bisognerebbe in qualche modo capire se probabilmente è sbagliato affermare il vero quando in ogni caso si intende una cosa priva di fondamento e quindi inequivocabilmente possiamo dire che la risposta potrebbe in qualche modo non essere del tutto non affermativa. Tuttavia c'è da considerare una sorta di pessimismo cosmico che porta a dire di non dare una risposta negativa ma che probabilmente dovrebbe essere positiva alla tua domanda e quindi in definitiva potrei in qualche modo dirti di non pensare minimamente a non fare quella cosa che hai in mente ma questo significherebbe che tu la voglia fare e quindi la risposta dovrebbe non essere negativa ma positiva. :pope:

:love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrò tempo ancora una decina di giorni prima di decidere, andate avanti! sentitevi ORACOLI dite, scrivete, pensate!

Bisogna fare molta attenzione nella lettura delle risposte, ma quello è un problema mio!

Grazie a tutti:fiorellino:leggerò e risponderò forse ponendovi delle strane domande

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico NO

non ora...........

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Monta un sondaggio così fai prima....

Da parte mia é NO

nel sondaggio dovrei mettervi le risposte!! Invece voglio che siate voi a scriverle, poi mi preoccupererò io di mettere in ordine, grazie della tua risposta:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq si

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dài retta od Obi Wan Berterius! ;)

:fiorellino: quella foto che hai postato mi invecchia sempre un po':ghghgh:
Potessi!!
Tu puoi.

Espandi le tue sensazioni, senti la Forza scorrere dentro te... e farai il tuo primo passo in un mondo più vasto.

Devi disimparare ciò che hai imparato.

E ricorda: fare o non fare, non c'è provare.

Se fallirai sarà solo perché non avrai potuto crederci.

Che la Forza sia con te:)

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu puoi.

Espandi le tue sensazioni, senti la Forza scorrere dentro te... e farai il tuo primo passo in un mondo più vasto.

Devi disimparare ciò che hai imparato.

E ricorda: fare o non fare, non c'è provare.

Se fallirai sarà solo perché non avrai potuto crederci.

Che la Forza sia con te:)

Muahahah :ghghgh::shock::hihihahahehe:

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente io, direi,ma senza impegno e con un pò di incertezza, anche se però forse pensando meglio può darsi, insomma, la certezza di una risposta definitiva che certo sarà... BHO?:fiorellino:

Ciao Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...