Vai al contenuto

Ipod touch


obefix

Messaggi raccomandati

da cecarsi gli occhi per il video suul'ipod nano

beh, certo che se vuoi essenzialmente vedere dei film sull'iPod non ti compri il nano.

Però se eccezionalmente vuoi farlo, puoi. E' un'opportunità in più mica un obbligo.

Mi sembra una buona cosa, o no?

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 302
  • Creato
  • Ultima Risposta

Torno a dire che secondo me la Apple non ha rivoluzionato granché. A parte che esteticamente iPod touch e schuffle (belli i nuovi colori) a parte sono tutti orrendi. Il nano ancora di più. Sembra abbia preso una botta in testa!!!

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

è questo il bello dell'offerta attuale di Apple sull'iPod. Ognuno può trovare quello che ritiene più interessante per la sua situazione.

Per quanto mi riguarda, come ho già detto, anch'io trovo pochi (non ridicoli) 16 giga per un iPod che è essenzialmente pensato per il video. Comprerò subito l'incredibile classic a 160 giga (finalmente tutti i miei film dentro l'iPod) e starò a vedere l'evoluzione dell'iPhone (peraltro sceso di brutto di prezzo). Chi invece vuole subito le possibilità offerte dall'iPhone ma non vuole legarsi ad un carrier o è soddisfatto del telefono portatile che ha, potrà comperarsi il Touch. 16 giga sono pochi ma non certo una miseria.

:angioletto:

si ma è da pazzi spendere 400€ per un ipod e poi prendersi un iphone che fa le stesse cose (cosa fa in più? telefona e basta...)

preferisco attendere... tanto all'expò manca poco e il mio povero ipod da 20gb me lo farò durare... dopo 20 canzoni muore... :(

p.s. e adesso più che mai: bye bye Zune, quello sì un prodotto ridicolo!

sempre sostenuto :DD

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, certo che se vuoi essenzialmente vedere dei film sull'iPod non ti compri il nano.

Però se eccezionalmente vuoi farlo, puoi. E' un'opportunità in più mica un obbligo.

Mi sembra una buona cosa, o no?

:angioletto: non prenderla come un attacco...ma quando si faceva lo stesso ragionamento per la radio si sosteneva il contrario... :DD

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma è da pazzi spendere 400€ per un ipod e poi prendersi un iphone che fa le stesse cose (cosa fa in più? telefona e basta...)

preferisco attendere... tanto all'expò manca poco e il mio povero ipod da 20gb me lo farò durare... dopo 20 canzoni muore... :(

sempre sostenuto :DD

sì anche io con questi prezzi e queste memorie sto considerando l'acquisto di un iPhone ma non dimenticare il fattore contratto obligatorio, perché così sarà l'iPhone anche fuori dagli USA. E poi, specialmente in Italia, l'iPhone non inviando MMS, non essendo 3G (e secondo me continuerà a non esserlo anche in Europa), non avendo la videocamera potrà non essere il top per parecchie persone (come si è evinto chiaramente dalla grande maggioranza degli interventi in questo Forum). Bene quelle persone adesso, se lo vorranno, potranno prendersi il Touch, vale a dire un iPod con tutte le caratteristiche della sezione iPod dell'iPhone.

Mi sembra una strategia commerciale molto "azzeccata" non trovi? A ciascuno il suo! Per come la vedo io mai, prima di oggi, la Apple aveva un'offerta così diversificata in tema iPod: è un vero e proprio "ecosistema". La vedo durissima per gli altri concorrenti e non solo per l'orrido Zune.

:angioletto:

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non vi sembra troppo grande? (di dimensioni)

oggi si tende a fare tutto micro....

....visioni di mondi lontani e meravigliosi, popolati da bambine dai capelli profumati, bambini-fauni e donne dai lunghi capelli rossi e pelle bianchissima che intrecciano ghirlande di fiori....

La realtà è falsa. Solo il SOGNO è reale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le dimensioni sono vincolate al video, alla possibilità di poter vedere e in qualità dei video decenti, con una grandezza decente. E quello il vincolo.

:angioletto:

Noi come possibilità wi fi e collegamenti internet siamo ancora al terzo mondo, non ve lo scordate

ipod touch ed iphone sono , per quando riguarda i collegamenti ad oggi prettamente per il mercato americano:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto: non prenderla come un attacco...ma quando si faceva lo stesso ragionamento per la radio si sosteneva il contrario... :DD

nessun attacco... ma se ti ricordi io dicevo che la presenza della radio non era essenziale in un iPod (anche se per me molto utile tanto è vero che mi sono comperata quella di Apple) e che non avrebbe fatto la differenza a favore di quei player che l'avevano. E infatti le cose sono andate proprio così. Qui mi sembra che la questione sia diversa. Ho appena scritto che se uno vuole usare l'iPod essenzialmente per i video farebbe bene a non comperarsi un nano (che ha comunque uno schermino da due pollici, non da mezzo). Però se gli capita può vederlo.

Onestamente non mi sembra proprio lo stesso discorso della radio (che infatti continua a non esserci negli iPod che invece continuano tranquillamente a dominare il mercato nonostante alcuni modelli -veramente carini IMHO- della Creative che l'hanno di serie).

:(:ciao::(

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

non è poi più grande dell'ipod video attuale, anzi...

è molto più sottile!

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

Le dimensioni sono vincolate al video, alla possibilità di poter vedere e in qualità dei video decenti, con una grandezza decente. E quello il vincolo.

:(

Noi come possibilità wi fi e collegamenti internet siamo ancora al terzo mondo, non ve lo scordate

ipod touch ed iphone sono , per quando riguarda i collegamenti ad oggi prettamente per il mercato americano:baby:

non solo per quello ma anche per molte nazioni europee che non sono, come tu giustamente scrivi, il terzo mondo come l'Italia. A Parigi, tanto per fare un esempio ci sono oltre 70 parchi e giardini pubblici completamente cablati dove ti puoi sedere su una panchina ed entrare gratuitamente in rete. Per non parlare dei bar e dei bistrot dove vedi quasi più portatili che café.

:angioletto::shock::DD

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Il touch usa memoria flash per cui credo che più di 16 gb era proprio impossibile (e come prezzo ci sta decisamente dentro) inoltre nessuno ha preso in considerazione la possibile espandibilità nei futuri update software visto che usa la stessa versione di osx dell'iphone (penso che non tarderà una versione di mail). Credo abbia buone possibilità di diventare un piccolo PDA

Canon EOS 50D | Canon EF 50mm F1.8 | Canon EF-S 60mm F2.8 Macro USM |

Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM | Tamron SP AF28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Fotografi@Italiamac Flickr Group | Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

ma... dipende dalle esigenze, ma secondo me 16 gb sono piu' che sufficienti, ci tieni la musica, e ci vedi il film che ti interessa, certo per tenere i film come un magazzino non va bene, ma per tenere i film come un m,agazzino videoteca ci sono i dischi fissi esterni, l' ipod touch va bene per scaricarci e vedere il film che interessa di volta in volta, e poi i filmati di you tube mail ecc. ecc. e 16 gb li trovo piu' che sufficienti, per usare l' ipod come videoteca neanche 160 gb sono sufficienti..... non mi sembra l' uso giusto dell' ipod......

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune pagine indietro ci sono le foto del iPhone e dell'iPod Touch

Avete fatto caso che l'iPod ha un interfaccia grafica molto vicina a Leopard mentre l'iPhone più vicina a Tiger?

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ma... dipende dalle esigenze, ma secondo me 16 gb sono piu' che sufficienti, ci tieni la musica, e ci vedi il film che ti interessa, certo per tenere i film come un magazzino non va bene, ma per tenere i film come un m,agazzino videoteca ci sono i dischi fissi esterni, l' ipod touch va bene per scaricarci e vedere il film che interessa di volta in volta, e poi i filmati di you tube mail ecc. ecc. e 16 gb li trovo piu' che sufficienti, per usare l' ipod come videoteca neanche 160 gb sono sufficienti..... non mi sembra l' uso giusto dell' ipod......

Avvvallo la tua "tesi" all'80% ...

Peccato per il prezzo... ma scenderà... non temete :angioletto:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi sarà possibile l'aggiornamento sw dell'ipod video per renderlo simile al nuovo? (intendo lo scorrimento delle copertine...)

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie!

(ricordo un post in cui un utente IM diceva qualcosa di simile: chi critica iphone è perche vorrebbe averlo in mano ma non ce l'ha....penso che lo stesso valga per i touch!)

Molto vero... certo il touch lo possono avere molte più persone... l'iphone costa 600$ (adesso 400$) mentre l'ipod touch 300€ che a mio parere sono molti meno... quindi anche le persone che lo criticavano adesso in teoria si dovrebbero zittire su certi aspetti, poi a differenza di iphone che è stato scopiazzato durante i mesi in cui non era ancora uscito, il touch è uscito quasi senza rumors e con pochissime notizie antecedenti al lancio, quindi ora è l'unico lettore mp3 in grado di fare certe cose...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Avvvallo la tua "tesi" all'80% ...

Peccato per il prezzo... ma scenderà... non temete :ghghgh:

si chiaramente poi piu' spiazio c' e' e meglio e' e lo spazio non basta mai....................

Link al commento
Condividi su altri siti

si chiaramente poi piu' spiazio c' e' e meglio e' e lo spazio non basta mai....................

quoto ma interpreto cosi:

lo spazio non ci basta mai! ...se ho 4 gb di mp3 compro uno da 160 perche oggetivamente ci stanno piu comodi!!!

chi non vorrebbe abitare in un castello da mille stanze!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri non sono riuscito ad entrare sul sito, c'è il sito Apple completamente saturo, però alla fine sono riuscito a vedere le novità sul sito. L'ipod nano lo trovo veramente bello (alla fine ci avete azzeccato nei rumors è uguale identico) peccato per i colori che li trovo troppo pallidi, solo il nero e il grigio mi piacciono per ora. Il classic ha una capacità immensa (quale è la differenza con il vecchi) e il nuovo è stupendo. Certo la capienza mi sembra veramente poca e il prezzo così così, ma è un prodotto innovativo, ha il multitouch e connessione senza fili. Chi mi spiega come funziona? Bisogna fare un contratto? Realmente cosa si può fare?

Una domanda cretina: è possibile che questo ipod con aggiornamenti sw possa diventare iphone? Credo di no perchè manchi la componentistica però sarebbe una figata assurda.

Link al commento
Condividi su altri siti

MA NON LA CAPITE LA POTENZA DI AVERE SAFARI CON L'IDEA INTRODOTTA DALL'IPHONE????

Si potranno usare le applicazioni su quella piattaforma senza dover prendersi l'iPhone...

... come memoria è più che sufficiente ad usarla come palmare...

qui sarà la vera portabilità.... e usandolo in orizzontale potrai leggerci i pdf, portarlo in riunione, segnare appuntamenti... farci tutto quello che si può con l'iPhone!!!!

Ma perchè non hanno messo in luce anche qsto target!!! Non è solo un player di mp3!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...