Vai al contenuto

Cuffie e Casse quali ?


Messaggi raccomandati

vorrei prendere un bel paio di cuffie da affiancare alle mie bosone e ai miei ipod

consigli ?

vorrei anke prendere delle casse tipo dock nel senso quelle ke ci metti l'ipod su

e riproducono quello ke passa l'ipod

consigli ?

:ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

io consiglio vivamente le cuffie Sony MDR-EX 90LP che dire davvero eccezionali, confezione ricca di accessori, portacuffie e diversi misure per addattare le cuffie ad ogni tipo di orecchio, sono un po costose ma cmq alla portata di molti, offrono un audio eccezionale sia ai bassi che ai alti, sono comodissime e non danno fastidio, praticamente ti dimentichi di averle...provate e confrontare con il diretto rivale (almeno sul prezzo) della bose, e devo dire che sony questa volta a fatto meglio, complimenti a sony e alle sue cuffie che riescono a regalare emozioni dando il giusto merito e realtà alla musica.

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io consiglio vivamente le cuffie Sony MDR-EX 90LP che dire davvero eccezionali, confezione ricca di accessori, portacuffie e diversi misure per addattare le cuffie ad ogni tipo di orecchio, sono un po costose ma cmq alla portata di molti, offrono un audio eccezionale sia ai bassi che ai alti, sono comodissime e non danno fastidio, praticamente ti dimentichi di averle...provate e confrontare con il diretto rivale (almeno sul prezzo) della bose, e devo dire che sony questa volta a fatto meglio, complimenti a sony e alle sue cuffie che riescono a regalare emozioni dando il giusto merito e realtà alla musica.

ah niente male ...

ma secondo voi le cuffie quelle esterne ke vanno sopra la testa sono molto superiori a quelle

ke vanno nell'orecchio ?

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

ma saranno compatibili con il nuovo nano e con il nuovo touch ? :ghghgh:

io credo proprio di sì.. semmai faranno degli adattatori appositi. come qualità audio non c'è nessun altoparlante per ipod superiore a questo(nemmeno ipod hifi e bose credimi), forse l'HK go+play. io ne ho provati davvero moltissimi. poi esteticamente non teme rivali..

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

ah niente male ...

ma secondo voi le cuffie quelle esterne ke vanno sopra la testa sono molto superiori a quelle

ke vanno nell'orecchio ?

beh, considera che io non andrei mai in giro con le cuffione :ghghgh:

Le in-ear sono più comode perchè grazie a un pezzo in silicone si adattano all'orecchio, non sono come quelle della apple o delle radioline da pochi soldi che le devi incastrare nell'orecchio :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo proprio di sì.. semmai faranno degli adattatori appositi. come qualità audio non c'è nessun altoparlante per ipod superiore a questo(nemmeno ipod hifi e bose credimi), forse l'HK go+play. io ne ho provati davvero moltissimi. poi esteticamente non teme rivali..

ok allora vado a vederli ... :ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, considera che io non andrei mai in giro con le cuffione :P

Le in-ear sono più comode perchè grazie a un pezzo in silicone si adattano all'orecchio, non sono come quelle della apple o delle radioline da pochi soldi che le devi incastrare nell'orecchio :mad:

io vado in giro con le cuffione :lol: mi imbarazzo pure ... sembro un marziano agli occhi della gente :ghghgh:

cmq ste sony me le compro però le vorrei provare ... ;)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

ah niente male ...

ma secondo voi le cuffie quelle esterne ke vanno sopra la testa sono molto superiori a quelle

ke vanno nell'orecchio ?

Si... le cuffie come caratteristiche tecniche e qualità del suono sono molto meglio degli auricolari.. è ovvio che si parla di cuffie nn da 5 euro.. ma almeno dai 70 euro in su.. se vuoi qualcosa di buono consiglio le sennhaiser HD205...

“Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo.

Suonare è per MOLTI una necessità........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........â€

| Mio Space |

Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer &

Link al commento
Condividi su altri siti

Io delle cuffione della creative che isolano molto bene (pure troppo) però dopo un po' affaticano le orecchier, stringono troppo insomma....

avrei bisogno ank'io di auricolari dopo ke qeulli al neodimio della creative si sn rotti.

quanto costano gli auricolari bose? sn così performanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

si molte cuffie hanno il "difetto" per così dire di stringere e questo dopo alcune ore da fastidio... se volete indirizzarvi verso gli auricolari i migliori per qualità prezzo sono le sennheiser CX300...

Per l'utilizzo al mac consiglio comunque le cuffie... sono molto comode... bisogna solo scegliere se le si vogliono che stringano o no...

“Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo.

Suonare è per MOLTI una necessità........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........â€

| Mio Space |

Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer &

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...