Vai al contenuto

Vi interesserebbe un concorso??


Messaggi raccomandati

d'accordo... ma almeno in ambito accademico ce la menano che il logo è uno zerovirgola dell'immagine coordinata dell'azienda... :rofl: non voglio far lezione a nessuno eh! :P

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta
...il latino... :ghghgh::rolleyes:

ad ogni modo è comprensibile l'affezione per un logo, però dovete capire se volete "svecchiare" quell'immagine o rimanere come siete. prova a metterla in questo modo.

ops! :oops: .. questo inglesismo imperante! :mad:

Sergio

iMac 17" Intel Core2 Duo 2Ghz 3Mb Ram 160Mb HD | Ipod3rd 4gb Silver

http://www.subaqua.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... non si sa niente.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragzzi,

dopo una accesa riunione fra lo staff (9 persone) si è arrivati alla conclusione di non cambiare il logo.!:weep: :ciao:

Ovviamente io mi sono molto arrabbiato perchè qualche mese fà si era tutti daccordo nel cambiarlo.

Per dovere di cronaca il logo che è piacciuto di più è stato quello di Nicoruk con l'onda dentro alla cornice e la scritta (anche con la variante con la "a" a forma di due pesci!)

L'unica cosa che è uscita è quella di affiancare al logo attuale una sorta di "loghino" tipo quello di "Blogger" (http://www.blogger.com/). Magari mettendo davanti la "A" storta piuttosto che i pescetti (ma non so se stanno bene).

Ragazzi non avete idea di come mi dispiaccia di avervi fatto lavorare per un nulla di fatto.

Se vi fate vedere un giorno in piscina vi posso offrire una birra! :ghghgh:

Grazie, Sergio

iMac 17" Intel Core2 Duo 2Ghz 3Mb Ram 160Mb HD | Ipod3rd 4gb Silver

http://www.subaqua.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sì non ti preoccupare.. al poli ci fan fare ogni mese progetti con la promessa di realizzare il migliore [tipo riviste, marchi, packaging...] ma non ho ancora visto un bel cacchio di niente!

a me piuttosto spiace per voi... quel logo è proprio old... :ghghgh: capisco l'affezione, chi non cambia mai è destinato a perire. e non ve lo auguro! :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Tiro fuori questo topic perchè sono incaZ*ata con TUTTI QUELLI CHE FANNO FARE I LAVORI AI GRAFICI E POI NON LI PAGANO O DECIDONO CHE IL LAVORO NON SERVE +....

Che ci serva di lezione, prima di fare un lavoro chiediamo un anticipo anche minimo, le nostre idee possono essere rivendute al primo pirla che usa photoshop la domenica e lo fa gratis...

RAGA NOI SIAMO DEI PROFESSIONISTI, NON SVENDIAMO LE NOSTRE IDEE!!!!!!!!!!

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...