Vai al contenuto

Pensavo...


Messaggi raccomandati

io ci metterei foto e film :ciao:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

mica si rompe se lasci un pò di spazio vuoto .....:DD

se no .. bordagliene di serie televisive..... :D

ma se non lo sfrutti ke lo compri a fare ?

io avevo il 30gb e ci mettevo si e no 15-20gb ... :ciao:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

160gb in un ipod ma ci rendiamo conto ?

poi nel mac mini ne mettono solo 60gb :ciao:

In effetti secondo em il problema non è il fatto che ci mettano 160 gb su un iPod (che poi viene usato anche come disco esterno quindi anche 500 gb saprei come riempirli) ma che sui Mac mini magari mettano hd da 80...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io ne ho 550 di gb.. poi per trovare una canzone sto tipo un eternità periodica ma almeno sono figo perchè ho 550 gb inutili e l'ho pagato piu di voi.. ghghgh ahhah poveretti voi che ne avete solo 160 :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ho preso il touch :ghghgh:

vuol dire che hai 2 mani per usare l'ipod e una per guidare, che hai 2 mani per usare l'ipod e una per tenerla sul manubrio della bici.. insomma hai 3,4 mani.. complimenti hai valutato bene l'acquisto e ti invidio per la tua prensibilità :lol:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

vuol dire che hai 2 mani per usare l'ipod e una per guidare, che hai 2 mani per usare l'ipod e una per tenerla sul manubrio della bici.. insomma hai 3,4 mani.. complimenti hai valutato bene l'acquisto e ti invidio per la tua prensibilità :lol:

a me tanti gb non servono

preferisco un bel display da 3.5"

un interfaccia rivoluzionaria

e un ipod ke fa anke da tablet internet

ti servono altre ragioni ?

:ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

ah dimenticavo ... invece di 80gb ne avrò 8gb e pago anke 50€ in più x questo ma quando io avrò quel coso in manno gli altri ipod ke ho qui avanti agli okki saranno come vedere un'altra era ...

welcome future, today!

:ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

che dite 160gb...come hard disk esterno per il mio mac non è male, è pure auto alimentato, ha addiritura lo schermo e lo posso usare anche senza collegarlo al mac, senza contare che è enormemente meno ingombrante dei soliti hard disk...insomma è un'ipod multifunzione...forse più del touch ;-D...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se non lo sfrutti ke lo compri a fare ?

io avevo il 30gb e ci mettevo si e no 15-20gb ... :fiorellino:

e' un po il mio patema con i nuovi ipod... mi si e' rotto il mio video da 30 giga, e ora mi trovo davanti le seg possibiliita':

ipod touch: 8 giga sono troppo pochi x me e 16 costa troppo

ipod nano: 8 giga sono pochi

ipod classic: 80 giga che non userei

mancano le mezze misure!

mi sa che prendero' un classic da 80 per poi rivenderlo quando i prezzi di un touch (o eventuale nano) da 16Gb saranno scesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...