Vai al contenuto

[Guida] Come comprare iPhone sull'Apple Store USA


Ospite iRev

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
  • Risposte 749
  • Creato
  • Ultima Risposta

399 + 10 + 35 = 444 (al cambio attuale 325 Euro)

al cambio attuale 444 dollari sono 306 €:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...

Ciao a tutti sono nuovo del forum!

E' ancora possibile comprare iphone dal Apple store USA? Perchè da quanto ho letto in giro, adesso bisogna attivare prima il contratto AT&T.

Qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi? Grazie mille per la vostra disponibilità.

UBUNTU 10.04! --> Intel Core2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz, 4.0GB RAM, NVIDIA GeForce 8600 GT

Coltivate Linux tanto Windows si pianta da solo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo del forum!

E' ancora possibile comprare iphone dal Apple store USA? Perchè da quanto ho letto in giro, adesso bisogna attivare prima il contratto AT&T.

Qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi? Grazie mille per la vostra disponibilità.

sarei curioso anch'io visto che oggi è disponibile lo sblocco per i 3G stranieri....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao a tutti...

non è che mi fate un riepilogo aggiornato della situazione?io vado a San francisco tra cinque giorni e se possibile mi faceva piacere tornare con un iPhone...solo che non riesco più a barcamenarmi tra tutte le informazioni contrastanti che trovo su internet..........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

potete aggiornare la situazione pure a me? Ho visto che sullo store Usa il 3GS è in vendita a presso pieno (599$) e te lo spediscono a casa. Vuol dire che è libero? me lo posso portare in italia e sbloccare? Lo puoi acquistare anche in un apple store? Qualcuno l'ha fatto con il 3GS? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Dopo alcune ore trascorse a confrontare le spese di spedizione di tutte le compagnie di spedizione di pacchi menzionate in questo forum e in altri forum del web, ho scoperto che Viadress.com, tramite il proprio sito http://www.viaddress.com offre le spese di spedizione piu basse rispetto agli altri siti.

Il servizio di spedizione di Viadress é gratuito, senza tasse aggiuntive per il servizio o altre tasse mensili per la partecipazione, offre anke un servizio gratuito di assistenza personalizzata! Le altre compagnie, invece, aggiungono dal 5 al 15% per le spese di commissione.

Bene, tutte queste caratteristiche interessanti mi hanno convinto a provarlo e sono felice di averlo fatto: l'ho usato per comprare su Ebay, negli Stati Uniti e su un altro paio di siti sempre statunitensi che non effettuano spedizioni al di fuori del paese. In questo modo ho potuto risparmiare molto sulle spedizioni mettendo tutti i miei ordini in un unico grande pacco GRATUITAMENTE! Si può ottenere il servizio di spedizione di vari ordini in un unico pacco usando lo strumento "Unione di pacchetti" (Package Consolidation) sul proprio account su Viaddress.com

Potete trovare tutte le info su: http://www.viaddress.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo alcune ore trascorse a confrontare le spese di spedizione di tutte le compagnie di spedizione di pacchi menzionate in questo forum e in altri forum del web, ho scoperto che Viadress.com, tramite il proprio sito http://www.viaddress.com offre le spese di spedizione piu basse rispetto agli altri siti.

Il servizio di spedizione di Viadress é gratuito, senza tasse aggiuntive per il servizio o altre tasse mensili per la partecipazione, offre anke un servizio gratuito di assistenza personalizzata! Le altre compagnie, invece, aggiungono dal 5 al 15% per le spese di commissione.

Bene, tutte queste caratteristiche interessanti mi hanno convinto a provarlo e sono felice di averlo fatto: l'ho usato per comprare su Ebay, negli Stati Uniti e su un altro paio di siti sempre statunitensi che non effettuano spedizioni al di fuori del paese. In questo modo ho potuto risparmiare molto sulle spedizioni mettendo tutti i miei ordini in un unico grande pacco GRATUITAMENTE! Si può ottenere il servizio di spedizione di vari ordini in un unico pacco usando lo strumento "Unione di pacchetti" (Package Consolidation) sul proprio account su Viaddress.com

Potete trovare tutte le info su: http://www.viaddress.com

E' come Usamail1 e altri... è un ottimo metodo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ora il 3gs si deve comprare per forza con l'abbonamento ad AT&T ?

beh magari facessero così in italia.. la lo fanno pagare 200 euro quello 32 GB.. anche se non so quanto sia l'abbonamento mensile xD

:ghghgh::shock:

ma le offerte degli operatori italiani le hai guardate almeno?

anche qui TIM Voda e TRE danno la possibilità di fare un abbonamento da 24 mesi e anticipare una cifra(entri ticket) per l'iPhone, questa cifra logicamente dipende dall'abbonamento che si fa...basta dare un'occhiata ai siti degli operatori

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::shock:

ma le offerte degli operatori italiani le hai guardate almeno?

anche qui TIM Voda e TRE danno la possibilità di fare un abbonamento da 24 mesi e anticipare una cifra(entri ticket) per l'iPhone, questa cifra logicamente dipende dall'abbonamento che si fa...basta dare un'occhiata ai siti degli operatori

nei vari negozi non le avevo mica viste ;) l'iphone era sempre sui 600 euro.. beh ci sarà un'occhiata

comunque c'è ancora la possibilità di comprarlo in america?



Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

ho dato una scorsa al forum, alcune cose le ho capite, altre no, per cui se qualcuno volesse e potesse rispondermi gli sarei molto grato.

Mi interesserebbe comprare un iphone in america, dato il costo inferiore. Vorrei aspettare l'uscita del nuovo 4g. Fortunatamente ho uno zio che vive proprio a NY quindi il problema carte di credito e mail varie credo sia relativo.

Mi chiedevo però......diciamo che entro in possesso di un iphone originario degli US, magari senza brand.

Cosa devo fare per fargli "vedere" una sim italiana?

Quanto di questo è ufficialmente lecito?

Nel caso io avessi bisogno dell'assistenza dovrei mandarlo in america o basterebbe un qualunque negozio apple qui in italia?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dato una scorsa al forum, alcune cose le ho capite, altre no, per cui se qualcuno volesse e potesse rispondermi gli sarei molto grato.

Mi interesserebbe comprare un iphone in america, dato il costo inferiore. Vorrei aspettare l'uscita del nuovo 4g. Fortunatamente ho uno zio che vive proprio a NY quindi il problema carte di credito e mail varie credo sia relativo.

Mi chiedevo però......diciamo che entro in possesso di un iphone originario degli US, magari senza brand.

Cosa devo fare per fargli "vedere" una sim italiana?

Quanto di questo è ufficialmente lecito?

Nel caso io avessi bisogno dell'assistenza dovrei mandarlo in america o basterebbe un qualunque negozio apple qui in italia?

L'iPhone in sua viene dato solo sotto contratto di almeno 12 mesi con operatore telefonico e spessa mensile fissa, quindi dovresti comunque fare un abbonamento telefonico a nome di un americano che lo impegnerà per un anno o più....

Vedi se ti conviene, magari si, magari no :-/

Link al commento
Condividi su altri siti

c'erano dei rumors che parlavano che forse il 4 sarebbe stato distribuito anche senza contratto.

In ogni caso mi interessava sapere se sbloccarlo per le nostre sim fosse legale e in caso di rottura se si poteva usufruire dell'assistenza in italia o bisognava spedirlo in america.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'erano dei rumors che parlavano che forse il 4 sarebbe stato distribuito anche senza contratto.

In ogni caso mi interessava sapere se sbloccarlo per le nostre sim fosse legale e in caso di rottura se si poteva usufruire dell'assistenza in italia o bisognava spedirlo in america.

Ti basta prendere uno di quei bypass per sim su ebay e lo puoi usare senza problemi (se fosse bloccato) senza invalidare la garanzia.

La garanzia è MONDIALE per 12 mesi, non so se poi viene applicata la legge Europea dei 24, ma dubito :-/

Link al commento
Condividi su altri siti

La garanzia è nazionale per l'iphone e credo anche per l'ipad. Non te lo riparano qui

Inoltre per lo sblocco le turbosim che trovi su ebay possono presentare dei problemi (non funziona internet, non va in 3g, non devi mettere il pin, eccetera) per cui è sempre preferibile lo sblocco via software (se e quando uscirà)

Detto questo per me conviene prendere un iphone qui con vodafone, tim o tre e abbinarci un contratto. Spendi per il solo telefono forse 50 euro in piu' rispetto alle spese negli usa ma hai una serie di vantaggi:

- sbloccato sempre e comunque in italia

- GARANZIA (di un anno estendibile a 2 con apple care)

- Non devi fare necessariamente il jailbreak

- Aspetti meno a riceverlo

- Ottieni sconti per piani internet abbinati alla sim

Io l'ho preso con vodafone a 9 euro al mese con 300 euro di anticipo per il 3gs

Farei di nuovo affari con: Cerion86, Gianni_iMac, i-mesh, mubasa, romaticdreamer25, Batrax, moonix, Damile, damn84, Hyper_tognac, Natan2807, Meloncino, Ron01, Tosa

Link al commento
Condividi su altri siti

La garanzia è nazionale per l'iphone e credo anche per l'ipad. Non te lo riparano qui

Ti sbagli, la garanzia di 12 mesi è Worldwide .

Il 3Gs con 300 euro di ticket e 24 mesi (obbligo di contratto) a 9 euro = 516 Euro .

All'Apple Store costa 599, ma se sei studente hai il 10% di sconto, quindi 540.

Senza obblighi, senza impegni e, soprattutto, sei libero di rivenderlo o regalarlo, cosa che NON puoi fare legalmente finché il contratto con operatore telefonico è in auge (di fatto il telefono non è di proprietà fino al 24esimo mese a meno che tu non disdica il contratto).

Diciamo che ti POTREBBE anche convenire, ma ricorda che sei legato ad un piano tariffario.

Di sicuro ora come ora non c'è modo di comprare un iPhone dagli usa senza essere residenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho letto tutti i post, quindi mi scuso anticipatamente se quel che chiedo è già stato risolto precedentemente.

Io ho un amico che lavora a Houston, quindi potrei usare lui come appoggio logistico, ma ...

Mi pare che in USA per comprare un iPhone sei obbligato contestualmente ad attivare un abbonamento con AT&T, sia dall'Apple Store on line, che da quelli fisici: come si riesce ad aggirare la cosa?

Perché altrimenti i soldi risparmiati mi vanno tutti in un abbonamento di cui non so cosa fare.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sbagli, la garanzia di 12 mesi è Worldwide .

Il 3Gs con 300 euro di ticket e 24 mesi (obbligo di contratto) a 9 euro = 516 Euro .

All'Apple Store costa 599, ma se sei studente hai il 10% di sconto, quindi 540.

Senza obblighi, senza impegni e, soprattutto, sei libero di rivenderlo o regalarlo, cosa che NON puoi fare legalmente finché il contratto con operatore telefonico è in auge (di fatto il telefono non è di proprietà fino al 24esimo mese a meno che tu non disdica il contratto).

Diciamo che ti POTREBBE anche convenire, ma ricorda che sei legato ad un piano tariffario.

Di sicuro ora come ora non c'è modo di comprare un iPhone dagli usa senza essere residenti.

Ti assicuro che non e' cosi'.

La garanzia per l'iphone vale solo nel paese di origine. Inoltre non c'e' sconto studenti per l'iphone

Nel mio caso il telefono e' mio in quanto io pago delle rate di acquisto e non dei canoni di comodato, se voglio disdire il contratto devo solo pagare le rimanenti rate e una penale.

Comunque se hai letto da qualche parte sul sito apple di garanzia internazionale per iphone o di sconti studenti dammi il link

Tornando agli acquirenti (e siamo comunque off topic) per me vale la pena prendere un usato italiano piuttosto che un nuovo straniero, sempre per un discorso di garanzia

Farei di nuovo affari con: Cerion86, Gianni_iMac, i-mesh, mubasa, romaticdreamer25, Batrax, moonix, Damile, damn84, Hyper_tognac, Natan2807, Meloncino, Ron01, Tosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...