Vai al contenuto

[Guida] Come comprare iPhone sull'Apple Store USA


Ospite iRev

Messaggi raccomandati

  • Risposte 749
  • Creato
  • Ultima Risposta

ragazzi scusatemi,sto approfondendo la questione : "acquistare iphone in usa" ...questa guida è valida al 100% ?? non è che posso trovare intoppi o qualcosa che vada storto ??

Non ho capito poi quant'è il costo della dogana... come faccio a calcolare la dogana e le varie spese in più che posso ricevere quando l'iphone mette piede in italia ?? Grazie.

vendita barche usate, nuove e a noleggio.

news barche a motore e a vela

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque è arrivato!

(...)

Quindi il sito

international-orders.com

è ok.

Approfittatene!!!!

:)

Caspita... bellissimo il sito, peccato che gli iphone presenti abbiano un prezzo di molto più alto del tuo... ora meno di 600 e rotti $ non lo paghi :rofl: ... e soprattutto non sono praticamente in vendita i 4 GB

Michele AKA Magoo || Sentry || TomClancy

Felicissimo possessore di un MACBOOK

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita... bellissimo il sito, peccato che gli iphone presenti abbiano un prezzo di molto più alto del tuo... ora meno di 600 e rotti $ non lo paghi :) ... e soprattutto non sono praticamente in vendita i 4 GB

se vuoi un 4Gb ti vendo il mio appena mi arriva l'8Gb :rofl:

pumped by iMac Intel Core 2 Duo 2,8, 4Gb ram, 24" applecared + apple tv 40gb + iPhone 8Gb 2G + iPhone 16Gb 3G + MacBook Air applecared + Time Capsule 1Tb + iMac G4 15" w iSight

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ragazzi se posto questa domanda (forse fatta gia' altre mille volte) ma non ho letto tutto il 3D.

Sarebbe possibile effettuare una cosa del genere:

- creare un account sullo shop americano con indirizzo di amici o conoscenti in america

- pagare con carta di credito

- far spedire in italia come regalo dallo shop

In poche parole far credere allo shop che un acquirente americano vuole regalare un ipod ad un amico/parente in italia.

Se tutto funziona si dovrebbe risparmiare un botto e anche la dogana essendo un regalo.

Mi sbaglio?

Ho detto cazzate?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

voglio raccontarvi la mia storia, per magari ricevere qualche consiglio...

Da qualche giorno ho un indirizzo con USAMAIL1 e sto tentando di fare un ordine dall'Apple Store.

Ma sto quasi perdendo la pazienza...

La prima volta faccio 2 ordini separati: uno per 2 Iphone da 8 GB ed un altro ordine per 2 Iphones refurbished da 4 GB.

Per 24 ore sul sito diceva "Not yet shipped", dopo di che mi sono arrivate 2 email dove mi dicevano che avevano camcellato entrambi i miei ordini.

"You have exceeded our iPhone purchase maximum for on-line sales. At this

time, your order has been cancelled."

Non ho capito... quale sarebbe il numero massimo consentito????

Non ho mai acquistato prima altri Iphone...

Per non rischiare ho a questo punto provato a fare un altro ordine con un solo Iphone da 8 GB.

Fatto l'ordine mi arriva un'email dove mi chiedono di approvare il loro regolamento riguardante la vendita di Iphone,

Lo faccio, mi collego al link e lo approvo.

Dopo di che, per 24 ore sul sito diceva sempre "Not yet shipped". Poi il giorno dopo, con mia sorpresa, ho trovato un'email con scritto:

"Thank you for contacting the Apple Store.

Your order xxxxxxxx has been successfully cancelled."

Cioè? Vogliono dirmi che io li ho chiamati e ho chiesto di annullare l'ordine???

A questo punto ho provato a fare un altro ordine, sempre per 1 Iphone da 8 GB, questa volta utilizzato l'opzione 1 Click order, (non si sa mai x scaramanzia, tante volte portasse bene).

Comunque, sono da anni utente Mac, stato sempre contentissimo della Apple, ma per come sta gestendo la vendita dell'Iphone, mi sta facendo schifo!

Scusate lo sfogo...

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che dovresti eseguire sempre la opzione 1click order.

The best way to upgrade a PC? Buy a Macintosh

Il modo migliore per aggiornare un PC? Comprati un Macintosh

Iphone?

http://gallery.mac.com/fdei/100052

http://gallery.mac.com/fdei#100063

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora l'ho messa quell'opzione... speriamo che che vada meglio...

Però ho effettuato l'ordine questa notte ma non mi ha chiamato ancora nessuno... (non dovrebbe chiamarmi la Visa??)

Sull'apple store risulta "Not yet shipped"

Grazie per il supporto

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, avevo bisogno di un consiglio, oggi sono andato in comune per autenticare il form 1583, ma loro sostengono che non possono farlo perchè non è un documento originale. Cosa devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto così:

ho fotocopiato su un unico foglio 2 documenti: carta di identità e patente, in comune me li hanno autenticati.

Poi ho portato il modulo 1583, da me già firmato, e ho chiesto di autenticarmi la firma.

Così mi hanno messo 2-3 timbri sul modulo (che ricoprono quasi tutta la parte sinistra bassa del modulo). Una impiegata mi ci faceva storie e non voleva farmelo, poi ho trovato un signore gentilissimo che mi ha fatto tutto senza fare alcuna storia.

Ho detto che erano documenti doganali, quindi c'è anche l'esenzione del bollo, in totale ho pagato 52 centesimi.

Ho spedito i moduli in America con prioritaria, ancora non sono arrivati a destinazione, perciò non so dirti se li accetteranno o meno. Ti farò sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che non è il post ma vi prego aiutatemi... scusate voi per caricarlo come fare? lo attaccate al trasformatore che c'era nella confezione o al mac? e lo lasciate acceso o spento quando lo caricate§? perchè io l'ho lasciato tutta notte attaccato all'alimentatore in stand by con l'icona che si stava caricando ma non si è caricato di nulla!!!!AIUTATEMI VI PREGO!!!ora è attaccato ma mi sembra non si carichi di nulla...c'è sempre una batteria disegnata con il riempimento sempre fermo di rosso...dovrebbe scorrere???quanto tempo c mette a caricare???

SOLO COLORO CHE SONO ABBASTANZA FOLLI DA PENSARE DI POTER CAMBIARE IL MONDO....LO CAMBIANO DAVVERO.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto gli ultimi post che sono stati scritti, ma non ho trovato nessuno che ha il mio problema: superato il limite di 2 iPhone con carta di credito nello store apple.

Qualcuno sa dirmi come fare per comprarne un altro?

M!k

Undecimber - Take This Life

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto!

Mi ha scritto la Apple perchè la carta di credito non è americana.

"

Thank you for your recent order.

Unfortunately, we do not accept credit cards from banks outside the US

and Canada. Please visit us online at <www.apple.com/orderstatus> and

select Edit Payment Method to change your order payment to a credit card

issued in the US or Canada.

We will continue to hold this order for one week. If we do not hear

from you, we will cancel your order.

"

Premetto che la carta inserita è una VISA business, e che avevo fatto l'ordine con l'opzione 1-click.

Però nessuno del circuito VISA mi aveva contattato. (da quello che ho letto nel forum non mi avrebbero dovuto contattare???)

Cosa mi consigliate di fare a questo punto?

Rifare un altro ordine, sempre con l'opzione 1-click? Oppure modificare la carta di credito e metterci la postepay? Oppure chiamare la VISA?

Madonna quanto sono bastardi...

Link al commento
Condividi su altri siti

è successa anche a me la stessa cosa (e tuttora non ho rivisto i soldi sulla carta, tra l'altro) con una visa electron. Ho sempre acquistato con quella sull'apple store, ma da quando hanno messo il blocco di due iphone, non mi accetta l'ordine...

M!k

Undecimber - Take This Life

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare, non mi vogliono autenticare il form 1583, sostengono che loro non possono perché è in inglese. Domani provo in un comune vicino al mio dove ho lavorato quest'estate, spero in bene altrimenti mi tocca andare da una notaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Aiuto!

Mi ha scritto la Apple perchè la carta di credito non è americana.

"

Thank you for your recent order.

Unfortunately, we do not accept credit cards from banks outside the US

and Canada. Please visit us online at <www.apple.com/orderstatus> and

select Edit Payment Method to change your order payment to a credit card

issued in the US or Canada.

We will continue to hold this order for one week. If we do not hear

from you, we will cancel your order.

"

Premetto che la carta inserita è una VISA business, e che avevo fatto l'ordine con l'opzione 1-click.

Però nessuno del circuito VISA mi aveva contattato. (da quello che ho letto nel forum non mi avrebbero dovuto contattare???)

Cosa mi consigliate di fare a questo punto?

Rifare un altro ordine, sempre con l'opzione 1-click? Oppure modificare la carta di credito e metterci la postepay? Oppure chiamare la VISA?

Madonna quanto sono bastardi...

Da quanto ho letto da qualche parte, potresti (sempre se la hai), pagare tramite una carta american express e avvisando, sempre la american express, che stai effettuando questo pagamento....da quanto dicono in questa maniera ti accetteranno il pagamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto... ma quanto mi viene a costare un iphone usa??

tra prezzo del terminale, dogana, spedizione, attivazione di usamail e eventuale rischio ke rimanga fermo alla frontiera??

nn si fa prima a prendere quello eu? visto ke sn per ora insbloccabili entrambi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi oh una domanda mi sono iscritto su MYUS.com e vorrei sapere come mai mi arrivta una mail con scritto che devo compilare un modulo per l'esattezza il 1583 e mandarlo a loro mezzo mail.

Ma non era optional??

QUALCUNO PUO' AIUTARMI?

fatemi sapere è urgente......................................................:cincin::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...