Vai al contenuto

[Guida] Come comprare iPhone sull'Apple Store USA


Ospite iRev

Messaggi raccomandati

appena registrato e attivato dopo aver mandato il famoso form1583 (zero problemi)

ordinato headset bluetooth su apple store con modalita' one click e pagamento con visa poste pay. tutto ok. ordine spedito. e in transito da quello che vedo su fedex.

solo che ho un dubbio sul discorso della firma al momento della ricezione e consegna dal corriere. nel senso....ci sara' spero qualcuno alla myus per far questo? dico questo dopo aver letto il discorso che credo sia un classico nella mail di evasione ordine da parte di apple

Most shipments require a signature on delivery.

altri che hanno gia ordinato con myus hanno avuto problemi?

grazie mille

Gran cosa cmq sta dritta del myus o simili. Penso che il prossimo portatile lo prendo cosi!

The best way to upgrade a PC? Buy a Macintosh

Il modo migliore per aggiornare un PC? Comprati un Macintosh

Iphone?

http://gallery.mac.com/fdei/100052

http://gallery.mac.com/fdei#100063

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 749
  • Creato
  • Ultima Risposta
appena registrato e attivato dopo aver mandato il famoso form1583 (zero problemi)

ordinato headset bluetooth su apple store con modalita' one click e pagamento con visa poste pay. tutto ok. ordine spedito. e in transito da quello che vedo su fedex.

solo che ho un dubbio sul discorso della firma al momento della ricezione e consegna dal corriere. nel senso....ci sara' spero qualcuno alla myus per far questo? dico questo dopo aver letto il discorso che credo sia un classico nella mail di evasione ordine da parte di apple

altri che hanno gia ordinato con myus hanno avuto problemi?

grazie mille

Gran cosa cmq sta dritta del myus o simili. Penso che il prossimo portatile lo prendo cosi!

Due domande, se posso...

Ma quindi tu hai utilizzato il servizio di myus.com (al posto di usamail1.com) ? Novità sulla spedizione?

Grazie mille

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho provato a fare l'ordine sul sito della apple, ma è successo una cosa strana: mi hanno mandato prima l'email di conferma spedizione e subito dopo questa:

Dear Apple Customer,

Thank you for visiting the Apple Store online. Unfortunately, we are

unable to process your order.

Orders placed on the Apple Store for the United States must be purchased

from within the U.S. and shipped to a U.S. address as described below:

"U.S. SALES ONLY -

The Apple Store sells and ships products only within the continental

United States, Alaska, and Hawaii. No shipments can be made to APO or

FPO addresses, United States territories, or addresses outside the

United States. You may not export any products purchased at the Apple

Store."

Exportation applies to customers in other countries attempting to order

through the U.S. store. This includes those customers who provide a

freight forwarding agent's address as their shipping address.

We sincerely regret any inconvenience this may have caused you.

Avete qualche soluzione?? Il 1-Click per l'iphone non è più disponibile. Qualche venditore ebay americano che li fa a prezzi modici??

Grazie :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

funziona. allora il pacco era arrivato regolarmente dalla apple by fedex al mio indirizzo myus a bredenton in florida. il 29 nov. il 30 mattina la myus mi ha già rispedito il tutto tramite dhl e secondo le mie specifiche richieste (valore pacco, gift..etc..etc..) al mio indirizzo italiano. al momento è in aereo secondo tracking dhl.

io ho comprato con postepay e oneclick. ma non ho preso iphone, dato che già ne ho. ho preso l'apple headset btooth per iphone.

certo, vorrei provare a prendere un iphone anche per un mio amico a questo punto. avevo scelto di farlo al secondo ordine in modo da testare prima il servizio myus e limitare al possibile eventuali perdite.

cmq, il servizio va bene per tutti gli store americani. infatti anche io avevo puntato una fender vintage niente male e credo sfruttero' il discorso.

The best way to upgrade a PC? Buy a Macintosh

Il modo migliore per aggiornare un PC? Comprati un Macintosh

Iphone?

http://gallery.mac.com/fdei/100052

http://gallery.mac.com/fdei#100063

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena ricontrollato sullo store e provando a prendere un iphone mi appare sempre eccome il pulsante 1 click buy, quindi non credo che ci siano problemi. poi magari lo ordino davvero un altro....

The best way to upgrade a PC? Buy a Macintosh

Il modo migliore per aggiornare un PC? Comprati un Macintosh

Iphone?

http://gallery.mac.com/fdei/100052

http://gallery.mac.com/fdei#100063

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ci sono delle belle convenienze nello store apple con questo sistema per noi italiano con il cambio euro dollaro attuale, per esempio nel settore americano refurbished ci sono un bel 30 pollici a 14 dollari oppure un apple tv a 229 dollari...come dire 1000 euro circa per il primo e 150 euro aricirca per il secondo. chiaramente da aggiungere alle spedizioni dalla florida al nostro continente. ma cmq molto interessanti no?

The best way to upgrade a PC? Buy a Macintosh

Il modo migliore per aggiornare un PC? Comprati un Macintosh

Iphone?

http://gallery.mac.com/fdei/100052

http://gallery.mac.com/fdei#100063

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove hai fatto spedire?

Ho usato un indirizzo americano, e preso solo 1

ho appena ricontrollato sullo store e provando a prendere un iphone mi appare sempre eccome il pulsante 1 click buy, quindi non credo che ci siano problemi. poi magari lo ordino davvero un altro....

Ho ricontrollato, e per l'iphone non mi appare il 1-click (l'ho abilitato nelle impostazioni account), ma solo add to chart e poi mi passa al checkout. Mi puoi dire esattamente i passic che fai?

Grazie ancora :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho usato un indirizzo americano, e preso solo 1

Ho ricontrollato, e per l'iphone non mi appare il 1-click (l'ho abilitato nelle impostazioni account), ma solo add to chart e poi mi passa al checkout. Mi puoi dire esattamente i passic che fai?

Grazie ancora :ghghgh:

Ok ma un indirizzo di quale sito? Myus, USAMail1 o che altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo metto nel carrello

e sotto al passaggio successivo vedo 1click

non ho provato a clikkare per non passare effettivamente all'acquisto. ma il pulsante c'è sempre.

The best way to upgrade a PC? Buy a Macintosh

Il modo migliore per aggiornare un PC? Comprati un Macintosh

Iphone?

http://gallery.mac.com/fdei/100052

http://gallery.mac.com/fdei#100063

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao IRev, senti io ho attivato 1Click a posteriori, dopo che mi avevano mandato "you can not use a card released outside USA" etc..., (ho usato postepay), carta validata ora con 1Click attivato, ok, ma chi e come della VISA ti contatta???

Dopo quanto ? Grazie mille della risposta! CIAO!

Ti contattano via mail, al numero di cell che hai fornito, o cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

IRev ho fatto 1-click per comprare un MacBookPro, tieni conto che me lo faccio recapitare lì da amici e poi lo vado a prendere perchè devo andare per ragioni lavorative, ho fatto con postepay e ora mi dice

"ACTION REQUIRED!

We are unable to obtain an authorization for the credit card you provided.

You can either re-enter the same payment information or enter a different card online. Please edit your payment information"

la visa non mi ha contattato per chiedermi la conferma, slocco, etc..., come fare???

PLEASE I NEED HELP!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro iRev potresti per favore rispondere? Ho fatto tutto con postepay (non per l'iphone ma non cambia nulla il prodotto), mi manca solo che questi della VISA mi chiamano...chi chiamo??? Non mi chiama nessuno qui, ma dal saldo effettivo mi ha già tolto i soldi, sono nel saldo contabile ora!

COME FARE???!!!

PLEASE HELP!!! CHI CASPITA SONO QUESTI DELLA VISA CHE TI HANNO CHIAMATO???

visto che in due giorni sono già a oltre 40 messaggi con lo stessa richiesta, metto qui la mia esperienza personale con USMail1 e AppleStore USA, chiedendo ai boss del forum di metterlo in evidenza..

allora: è una cosa un pò complicata ma assolutamente fattibile:

- su USMail1.com ti compri una cassetta postale, che costa 49 US$ e dura 3 mesi, e ti dà un indirizzo USA che ti permette di riceve merce lì.

- ti crei un Account su AppleStore (su apple.com) e gli metti l'indirizzo USA che ti hanno fornito quelli di USMail1

- attivi il "1click shop", procedura INDISPENSABILE, perchè altrimenti le transazioni con carte estere talvolta vengono rifiutate. Con 1Click in pratica si autorizzano una volta per tutte li aquisti su AppleStore, infatti non appena digitato il numero di carta, questa viene accettata, poi verrete chiamati dalla VISA (o cartasi, o Mastercard, ecc.) che chiederà la vostra autorizzazione. A questo punto loro trasmettono ad Apple il tuo OK e potrete fare shopping in libertà senza più rotture di scatole, come invece è successo a molti.

- Compri quello che vuoi, che ti viene regolarmente spedito alla casella postale USA

- Quando arriva nella casella postale, quelli di USMail1 ti scrivono e ti chiedono come e quando vuoi che venga spedito, tu gli dici di sì e paghi la spedizione (non mi ricordo, ma per l'iPhone mi pare circa 35$, dipende dal peso e dalla misura di quello che compri) loro impacchettano e ri-spediscono via UPS a te in Italia

- quando arriva, ti chiama UPS o la dogana per il pacco, tu gli dici che è per tuo uso personale e paghi lo sdoganamento (per l'iPhone sono 75 Euro)

tutto qui. un'ultima cosa. quanto compri la casella USMail1, ti chiedono di spedire un documento - ti mandano loro il PDF - compilato e con l'autentica e la fotocopia di due documenti. Loro chiedono il "Notair", che è un notaio accreditato presso l'ambasciata (io ne ho recuperato uno qui a milano, prende 35€ più i bolli), ma un'altro utente che fa fatto la stessa procedura ha attivato la casella con una semplice autentica fatta in in comune (spendendo 16 € per i bolli e basta)

Poi questo documento devi spedirlo al volo, perchè fino a che non hanno il documento la merce non possono rispedirtela... anche questo, come l'1ClickShop, lo fai una volta e dura per sempre.

mi segnalano in PM anche il sito yourusmail.com, che oltre ad offrire lo stesso servizio di remailer di USMail1 vi regala una MasterCard USA prepagata, che da quanto ho visto potere ricaricare tranquillamente con PayPal, in modo da poter fare tutti gli acquisti che volete senza timore che venga mai rimbalzata.. ;)

spero sia tutto chiaro... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo io ;)

Con la PostePay NON C'È ALCUN TIPO DI NOTIFICA, perchè è una prepagata, non è affiliata ad un conto, se tu per esempio con la tua CartaSi compri un iPhone (ho fatto annche questo) ti arriva il messaggino di notifica, e ti chiamano persino al telefono informandoti della stessa cosa, mentre per la PostePay, non essendoci alcun conto personale, non serve notifica, scopri che tutto è andato bene quando la Apple ti mand per mail la conferma che stanno per spedire il prodotto

E ti dirò di più: 1-Click è assolutamente superfluo, io ho comprato sia con PostePay sia con Visa normale senza sottoscrivere 1-Click ed è andato tutto bene

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e auguri in anticipo per le prossime festività,

Ho una curiosità da chiedervi per gli acquisti su APPPLE STORE USA.

Premesso che ho una casela USA Mail 1 e che tale casella (Come tutte del rsto) hanno come ZIP CODE 10952 qunado metto nel carrello tale zip code pr 2 iPhone NOT REFUR: mi calcola in automatico 66.83 dollari di TAX su una cquisto di 798 (2 iphone) per un totale di 864.83. E' normale? queste tasse dell'indirizzo di USA Mail1 le avete pagate anche voi?

Compro decine e decine di oggetti direttamente dall'america senza passare da mail1 e questa tassa non l'ho mai (Giustamente) pagata. Grazie a tutti. Andrea:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Napoleon, mi dici esattamente tu cosa hai messo in billing e shipping address???

Metti tuo nome e cognome e indirizzo usa in entrambi, giuso?

Se metto il mio come billing e come shipping quello di un mio amico in usa che mi costudisce il prodotto fino al mio arrivo, funziona?

CIAO, è URG! CIAO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite actros81

ciao a tutti, grazie ai vostri consigli mi sono deciso a prendere l'iphone tramite usamail1.com

volevo chiedervi qnt gg sono passati prima che il modulo spedito dall'italia gli arrivasse nelle vostre esperienze?

io l'ho spedito martedì scorso e non ho ancora nessuna novità!!

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Napoleon, mi dici esattamente tu cosa hai messo in billing e shipping address???

Metti tuo nome e cognome e indirizzo usa in entrambi, giuso?

Se metto il mio come billing e come shipping quello di un mio amico in usa che mi costudisce il prodotto fino al mio arrivo, funziona?

CIAO, è URG! CIAO!!!

No aspetta, io ho un'amica che abita là: per evitare di scrivere due volte gli stessi dati, ho messo una sola volta tutti i dati nel modulo di destra da compilare, mettendo la punta alla voce "shipping addres same as billing address" o una roba simile, in mdoo tale che il post in cui recapitare il apcco sia l'abitazione di chi lo compra

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

facendo tutti sti giri ingegnosi di iRev, l'iphone da 4gb lo pagheresti in totale 440 euro...

un prezzo più che accettabile, che però si riesce ad avere anche da venditori/negozi ebay con migliaia di feedback e quindi più che sicuri, risparmiando tempo e soprattutto rompitura di p***e:ghghgh:

 Macbook  iPhone  iPod  Xbox360 

YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

4GB 440 euro : ACCETTABILE???

Ragazzi, il prezzo medio dell'8GB è €370 euro su Ebay che sono già €100 in più del prezzo originale...

Ora, considerando che già di per sé il valore MATERIALE dell'apparecchio sarà si e no 150 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

IRev ho fatto 1-click per comprare un MacBookPro, tieni conto che me lo faccio recapitare lì da amici e poi lo vado a prendere perchè devo andare per ragioni lavorative, ho fatto con postepay e ora mi dice

"ACTION REQUIRED!

We are unable to obtain an authorization for the credit card you provided.

You can either re-enter the same payment information or enter a different card online. Please edit your payment information"

la visa non mi ha contattato per chiedermi la conferma, slocco, etc..., come fare???

PLEASE I NEED HELP!!!

Boh, io ho fatto tutto con Poste Pay SENZA 1-CLICK ed è andato tutto benissimo

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...