Vai al contenuto

[Guida] Come comprare iPhone sull'Apple Store USA


Ospite iRev

Messaggi raccomandati

  • Risposte 749
  • Creato
  • Ultima Risposta
anche dall'America c'e' di mezzo la dogana e qualche km in piu'...

Io comunque li vendo su Ebay e per gli acquirenti italiani spedisco dall'Italia.

sara' per la prossima...

:ghghgh:

ma l'ho comprato su ebay in america...alla fine di 2 ho speso 50 dollai in più...:D

OSX-Ubuntu-Xp, io c'ho e uso tutto!

foto superfiche!

Link al commento
Condividi su altri siti

SALVE a tutti. Sono nuovo, e mi sono iscritto a myus ed ho cresto un account con l'indirizzo fornitomi da myus. HO eseguito un acquisto su apple store usa di 1 iphone 8gb , ho usato una postepay utilizzando 1click , compare il logo di visa electron quindi spero non ci siano problemi. Infatti sono in attesa ora della conferma dell'ordine. CHIEDO a voi, dopo quanto arrivera? considerando che ho fatto l'ordine oggi 26/02 . se va' tutto bene quando arrivera' in italia considerando poi il trsferimento su myus? grazie spero possiate rispondermi.:devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite actros81

help me!

fino a 10 gg fa ho riuscivo a ordinare su apple store usando l'indirizzo che mi avevano dato quelli di usamail1, sia con carta di credito mastercard sia con una ricarivabile visa!

dalla settimana scorsa in poi non mi hanno più accettato l'ordine con le ricaricabili, domani provo con la mastercard! mi sono iscritto pure a yourusmail.com e ho usato il loro indirizzo, ma niente da fare!! ho provato pure a usare un proxy server per essere sicuro che non controllino la provenienza dell'ip!

qualcuno mi sa aiutare, dare qlc suggerimento?

ciao e grazie!

può essere che abbiano messo nella black list il mio nome e cognome?

Link al commento
Condividi su altri siti

help me!

fino a 10 gg fa ho riuscivo a ordinare su apple store usando l'indirizzo che mi avevano dato quelli di usamail1, sia con carta di credito mastercard sia con una ricarivabile visa!

dalla settimana scorsa in poi non mi hanno più accettato l'ordine con le ricaricabili, domani provo con la mastercard! mi sono iscritto pure a yourusmail.com e ho usato il loro indirizzo, ma niente da fare!! ho provato pure a usare un proxy server per essere sicuro che non controllino la provenienza dell'ip!

qualcuno mi sa aiutare, dare qlc suggerimento?

ciao e grazie!

può essere che abbiano messo nella black list il mio nome e cognome?

quanti iphone hai comprato con quelle carte?

Ho concluso piacevolmente affari con: fratomo, higbb, Euphoric, Jacopus, Pasqui ...per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con MyUS è necessario inviare il documento firmato dal contaio come con UsaMail?

Quali sono le differenze tra le due caselle di posta?

Con ricaricabile italiana posso fare i miei acquisti sullo store usa?

M!k

Undecimber - Take This Life

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con MyUS è necessario inviare il documento firmato dal contaio come con UsaMail?

Quali sono le differenze tra le due caselle di posta?

Con ricaricabile italiana posso fare i miei acquisti sullo store usa?

gran parte delle caselle postali ormai sono in lista nera apple, quindi e' inutile iscriversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Order Acknowledgment

Hello xxxxxxxxxxxxx,

Thank you for shopping the Apple Online Store. We're processing your order now. Visit Order Status to view your order details and track your shipment. If you'd like to change your order, please log in to Your Account.

If you have any questions about your order please do not hesitate to call us at 1-800-676-2775.

Best regards,

The Apple Store Team

Order Number:

W36379779

Order Date:

Feb 29, 2008

Shipment Information

We will let you know by email after each item in your order ships. If you ordered multiple items, you may receive separate shipments with no additional shipping charges.

Delivery Note:

Most shipments require a signature on delivery. However, we offer an easy way to sign for your package even if you can't be present. Click here for details.

Shipping Address:

xxxxxxxxxxxxxxxxx

1956 60TH PLACE E.

SUITE T4483

BRADENTON FL 34203

(335)832-1213

Order Details

Product Name

Product Number

Unit Price

Qty

Subtotal

IPHONE 8GB-USA

MA712LL/A

$399.00

1

$399.00

Ships by:

Feb 29 - Mar 3

Delivers by:

Mar 4 - Mar 7

Subtotal $399.00

Sales Tax $25.94

Total Price

$424.94

iPhone Information

You'll soon be receiving information to help you get ready to activate and sync your iPhone as soon as it arrives.

Accessorize your iPhone. Shop for the latest gear.

iPhone comes with up to two years of technical support and one year of hardware repair coverage. Purchase the AppleCare Protection Plan for iPhone and get a second year of hardware repair coverage for your iPhone, including coverage for the iPhone battery and the iPhone Bluetooth Headset.

Recycle your old cell phone for free. Learn more about the Apple Recycling Program.

A me l'ordine, con MyUs, lo ha preso utilizzando una credit card Visa.

MacUser since 2002

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il report (fedex) del tracking di 2 iphone più 2 custodie sena ultraslim.

Arrivati oggi a destinazione.

Pagato con postepay senza il "1click shop".

Date/Time

Activity

Location

Details

Feb 29, 2008 9:25 AM

Delivered

NEW YORK, NY

8:29 AM

On FedEx vehicle for delivery

NEW YORK, NY

7:46 AM

At local FedEx facility

NEW YORK, NY

6:02 AM

Arrived at FedEx location

NEWARK, NJ

4:59 AM

Departed FedEx location

INDIANAPOLIS, IN

2:25 AM

Int'l shipment release

INDIANAPOLIS, IN

1:56 AM

Arrived at FedEx location

INDIANAPOLIS, IN

Feb 28, 2008 1:24 PM

Departed FedEx location

ANCHORAGE, AK

11:38 AM

Arrived at FedEx location

ANCHORAGE, AK

8:05 PM

In transit

SHENZHEN CN

10:44 AM

Left origin

SHENZHEN CN

5:43 AM

Picked up

SHENZHEN CN

3:43 AM

Package data transmitted to FedEx

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ma com'è che ogni volta che provo con gli acquisti sull'apple store, mi acchiappano sempre che la carta non è usa??? ne ho provate di tutti tipi dalla postepay alla amex.

a proposito di amex, ma è vero che con la carta american express platino, posso chiamare direttamente il servizio clienti è mi fanno avere loro un iphone???

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ma com'è che ogni volta che provo con gli acquisti sull'apple store, mi acchiappano sempre che la carta non è usa??? ne ho provate di tutti tipi dalla postepay alla amex. ---CUT

ma guarda io con la postepay non ho avuto nessun problema. Non ho fatto il "1click shop" e si è concluso l'ordine senza problemi. Hanno spedito subito e sono arrivati a destinazione.

Ciao

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda io con la postepay non ho avuto nessun problema. Non ho fatto il "1click shop" e si è concluso l'ordine senza problemi. Hanno spedito subito e sono arrivati a destinazione.

Ciao

Cioè hai usato semplicemente la postpay?

Senza fare tutte quelle cose che dice la guida? :baby:

iPhone 2G 8Gb.. ღ

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite actros81
stamattina ne ho ordinati ancora 10 e mi hanno appena inviato la mail di conferma della spedizione....

10?

con un'ordine unico?

che carta hai usato?

a chi ti appoggi in usa per la spedizione in italia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè hai usato semplicemente la postpay?

Senza fare tutte quelle cose che dice la guida? :dance:

Esatto. Ho comprato 2 iphone da 16 e 2 custodie ultra slim. Ho fatto il check out del carrello mi sono registrato al momento a nome di una persona che conosco e che ha l'ufficio a NY. Ho completato il pagamento inserendo i dati della postepay. Nessun problema tutto liscio come l'olio sarò stato fortunato?

Il 14 mi arriva il mio iphone e quello per il mio amico non vedo l'ora :mad:

:mad:

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, quindi non hai usato le xxxmail.

Se per xxxmail intendi un indirizzo usa di appoggio no non ho usato xxxmail. Se invece intendi con che email mi sono registrato ho usato un account di gmail.

:dance:

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...