Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest iRev

[Guida] Come comprare iPhone sull'Apple Store USA

Recommended Posts

domanda semplice semplice:

nn c'è 1 tipo di spedizione che evita lo sdoganamento (cioè il pagamento di 75 euri)????

Penso di no...altrimenti l'avrebbero fatta tutti

Iphone 4gs 32GB bianco

MacBook Pro 2011 15": Intel Core i7 quad-core 2,0 GHz - 4GB a 1333 MHz - 500GB a 5400 giri/min - Intel HD Graphics 3000 - AMD Radeon HD 6490M con 256MB di memoria GDDR5 - Schermo lucido 1680 x 1050

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guest iRev

si. si chiama "straight mail", e ti arriva via posta, dopo MINIMO 15/20 giorni.

se hai voglia però di affidare nelle mani delle poste italiane il tuo gioiellino... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho i miei zii che abitano in canada!

se lo compro la carta d credito e metto cm indirizzo il loro e poi i miei zii me lo spediscono cm pacco regalo , devo lo stesso pagare la dogana o nn passa x la dogana???

grazie mille!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un po' lunghetto e difficile da mettere in pratica per un ragazzo di 16 anni però molto ingegnoso...potrebbe tornare molto utile...anche se non per l'iPhone magari per l'iPod...grazie:D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest iRev

ok, possiamo aggiungere alla guida che questo metodo FUNZIONA.

il mio iPhone è arrivato 6 Minuti fà. :DD

stanotte procedo allo sblocco. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:DD lo voglio anche io:mad:

:D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok, possiamo aggiungere alla guida che questo metodo FUNZIONA.

il mio iPhone è arrivato 6 Minuti fà. :DD

stanotte procedo allo sblocco. :D

In questo momento sai quanti stanno morendo di invidia?

IO PER PRIMO!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio cuore è pieno di gioia:sbav:e invidia per te:mad:

Naturalmente ti do un bell'8 ore di tempo max per postare foto e recensione.:ghghgh:

Vai cosi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest iRev

:ghghgh: devo dire che questo rispetto all'altro che avevo aperto è MOOOOLTO più "duro", ho spanato due plettri per aprirlo!!!

dev'essere perchè questo è uscito ora dalla scatola, probabilmente usando un pochino prende un attimo di gioco... :ghghgh:

sapete cos'è la cosa che mi fà GODERE di più?? è che quelli che mi hanno messo nella IGNORE LIST stì messaggi manco li leggono... :shock::) :)

quelli sono i VERI ROSICONI... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest iRev

questo lo stò facendo in modo "carbonaro", così approfitto per testare tutte le mie procedure (in soli due passi...), poi domani che me ne arriva un'altro farà anche il video... :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto iRev...preferisco dare un "giusto riconoscimento" a te piuttosto che a qualche pisquano..:ciao:

Io mi metto in lista....

Stavo leggendo le condizioni dei siti che ti danno l'indirizzo di spedizione americano; se si paga ad ogni invio in Italia o per ogni "stoccaggio" della corrispondenza che arriva a loro sul tuo indirizzo non vorrei che ti riempissero casa (in italia) di un quintale di cataloghi della D-Mail che alla fine ti costa un occhio...:(

Sai, magari una di quelle clausole piccolissime....l'iPhone acceca tutti noi....:ghghgh:

Comunque continua così che sto andando in sugo! :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facci sapere, come hai fatto a sbloccarlo, che metodo hai usato, quale operatore telefonico usi (per capire con che operatore funziona di sicuro) e dacci un paio di pareri su sto telefono...inoltre si sbloccano tutte le funzionalità dell'iphone?

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, vorrei acquistare l'iphone e questo metodo mi sembra sia ottimo però ho dei dubbi che vorrei chiarire:

ma quando si acquista l'iphone dall'apple store non bisogna fare il contratto con at&t???

La sim at&t c'è già nell'iphone anche se non si fa il contratto??

sbaglio o per sbloccare l'iphone serve la sim at&t???

Grazie mille:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un UP per giorgiotozz e un "complimentoni" a iRev e il suo spirito piooneristico (e molto coraggioso :ciao: )

Cmplimenti iRev e grazie per tutto il lavoro che hai fatto/stai facendo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo