Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

[Guida] Come comprare iPhone sull'Apple Store USA

Guest iRev

Recommended Posts

la postepay forse sull'apple store non si può usare perchè è visa electron e loro accettano solo visa o altre tra cui mastercard.

io ho trovato questa carta ricaricabile che si può prendere in qualsiasi banca di roma che è mastercard quindi dovrebbe funzionare con più probabilità rispetto alla postepay.

ecco il link se qualcuno vuole provare: http://www.cartecapitalia.it/portal/site/CarteDiCreditoCapitalia/menuitem.9241470bfd3134ab1481f710805623a0/?vgnextoid=fe708772a8201110VgnVCM1000000765320aRCRD&vgnextchannel=20a08772a8201110VgnVCM1000000765320aRCRD

se qaulcuno la prova faccia sapere... io ancora non decido come fare, aspetto notizie più certe per quanto riguarda questo metodo di acquisto... mi preoccupa molto la dogana...

2 domande:

1) ma con usamail1.com è possibile scegliere con quale corriere farsi spedire il pacco??

2)la fedex permette di farsi spedire il pacco ad un loro centro in modo che poi lo rispediscono in italia direttamente loro???

grazie:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 749
  • Created
  • Ultima Risposta

ultime info, dopo aver versato 1505 dollarozzi sulla postpay, e fatto l'acquisto su apple store usa..da questa sera mi appare "spdito il 18", arrivo imminente, 0 giorni alla consegna..

abbiate fiducia gente!!

speremmmmmmm

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo si fa per averlo subito e non aspettare...

in più se hai qualcuno che te lo porta lo paghi poco più di 300 euro.

Ciao

Ciao, ma non esite un sito/negozio online americano che vende prodotti apple(tipo l'essedi da noi per intenderci) a prezzi amercani (quindi notevolmente più bassi di noi) che spedisce e vende anche per l'Italia????

Sarebbe tutto più semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi..tra poco parto per gli Usa per vacanze e sto leggendo con molto interesse il forum..

Vorrei comprare sull'apple store online un iphone refurbished (349$ piu forse un mac sempre refurbished), ma sono dubbioso sul fatto che me lo spediscano all'indirizzo del mio hotel..dite che è na cosa fattibile..??

Grazie e grandissimo iRev :confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In alternativa ad usamail.com o yoursmail.com volevo segnalare questo sito :

www.myus.com

Da quello che ho capito si dovrebbe risolvere anche l'eventuale problema delle carte di credito visto che il sito prevede anche la possibilità di pagare tramite paypal e successivamente loro pagheranno con carta di credito americana cito testualmente:

Personal Shopper

You don't have a US credit card? We've got you covered! We will purchase from US retailers on your behalf with our company credit card, check or PayPal account

Per quanto riguarda i prezzi di adesione sono di 20 usd per singola spedizione oppure un'abbonamento di 7 usd al mese o ancora un'abbonamento annuale di 60 usd.

Qualcuno di voi conosce il sito e lo ha utilizzato?

Ciao a tutti

L'unione fa la forza:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In alternativa ad usamail.com o yoursmail.com volevo segnalare questo sito :

www.myus.com

Da quello che ho capito si dovrebbe risolvere anche l'eventuale problema delle carte di credito visto che il sito prevede anche la possibilità di pagare tramite paypal e successivamente loro pagheranno con carta di credito americana cito testualmente:

Personal Shopper

You don't have a US credit card? We've got you covered! We will purchase from US retailers on your behalf with our company credit card, check or PayPal account

Per quanto riguarda i prezzi di adesione sono di 20 usd per singola spedizione oppure un'abbonamento di 7 usd al mese o ancora un'abbonamento annuale di 60 usd.

Qualcuno di voi conosce il sito e lo ha utilizzato?

Ciao a tutti

L'unione fa la forza:ciao:

Sembrabuono ma quanto costerà la spedizione???E' la dogana quanto sarà il 20% del costo dell'iphone?

saluti

GAvris

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ragazzi..tra poco parto per gli Usa per vacanze e sto leggendo con molto interesse il forum..

Vorrei comprare sull'apple store online un iphone refurbished (349$ piu forse un mac sempre refurbished), ma sono dubbioso sul fatto che me lo spediscano all'indirizzo del mio hotel..dite che è na cosa fattibile..??

Grazie e grandissimo iRev

Nessuno mi aiuta??

Grassie millee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti aiuto io se torni a casa con un iphone anche per me!

certo, spediscono anche all'indirizzo dell'hotel.

Io più volte negli usa mi sono fatto spedire dai corrieri materiale all'hotel.

Informa prima la reception in modo tale che siano a conoscenza della spedizione.

A me lo facevano trovare direttamente in camera il pacco :ghghgh:

Ne porti 1 a casa anche a me???

Vivo anche io vicino a milano e potrei venirmelo a prendere a mano!

TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un aiuto per favore, ho fatto l'acquisto oggi pomeriggio senza il 1clickpay dal sito, arrivo a casa stasera e mi trovo la mail che non hanno accettato la carta di credito...

Poi vado nell'account e rimetto le informazioni sul pagamento ma metto le stesse e provo più volte ma non me le accettava... vado sul sito delle poste a vedere la PostePay e TAC! 313€ circa se li sono presi... apro la posta e mi arriva una mail dalla Apple che l'aquisto è ok, almeno credo:

Order Number: *******

Hello *************,

Thank you for shopping at the Apple Store online. Your order was

successfully updated. If you requested any additional changes to

this order, you will receive an email confirmation for those changes.

We will let you know by email after each item in your order ships. If

you ordered multiple items, you may receive separate shipments with

no additional shipping charges. Visit Order Status at

http://www.apple.com/OrderStatus to view your order details and track

your shipment.

Best regards,

The Apple Store Team

Payment Information Updated

Change Date: September 21, 2007 11:13

Card : VISA,*************

E dopo 5 minuti ne arriva un'altra uguale...

Vado sul sito e mi dice cmq ch l'acquisto richiede la modifica dei dati... ma che è successo?

Oltretutto col widget sulla spedizione mi dice spedizione imminente!

Avete qualche idea?

Aggiungo una cosa, io avevo messo 300€ sulla PostePay e ne avevo già circa 16€, ma finito dal sito mi costerebbe 319€ con tasse e aumento per la spedione il giorno dopo... sulla PostePay sono rimati 0,74€, non è che non c'erano abbastanza soldi? ma in questo caso oltretutto non avrebbero dovuto prendere nulla giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti i forumisti!;)

Questa mattina ho acquistato sull' Apple Store USA con la mia carta postepay, mi è arrivata la mail di conferma che il mio ordine è stato accettato, vado a vedere sulla postepay quanto mi era costato ed ho visto che ancora non mi è stato addebitato il costo, è normale tutto questo?

Per chi ha già acquistato con usmail:

Quanto avete dichiarato per il corriere?

Grazie a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ordine accettato,sei apposto!tra nn molto avrai il tuo iphone;)

Un aiuto per favore, ho fatto l'acquisto oggi pomeriggio senza il 1clickpay dal sito, arrivo a casa stasera e mi trovo la mail che non hanno accettato la carta di credito...

Poi vado nell'account e rimetto le informazioni sul pagamento ma metto le stesse e provo più volte ma non me le accettava... vado sul sito delle poste a vedere la PostePay e TAC! 313€ circa se li sono presi... apro la posta e mi arriva una mail dalla Apple che l'aquisto è ok, almeno credo:

Order Number: *******

Hello *************,

Thank you for shopping at the Apple Store online. Your order was

successfully updated. If you requested any additional changes to

this order, you will receive an email confirmation for those changes.

We will let you know by email after each item in your order ships. If

you ordered multiple items, you may receive separate shipments with

no additional shipping charges. Visit Order Status at

http://www.apple.com/OrderStatus to view your order details and track

your shipment.

Best regards,

The Apple Store Team

Payment Information Updated

Change Date: September 21, 2007 11:13

Card : VISA,*************

E dopo 5 minuti ne arriva un'altra uguale...

Vado sul sito e mi dice cmq ch l'acquisto richiede la modifica dei dati... ma che è successo?

Oltretutto col widget sulla spedizione mi dice spedizione imminente!

Avete qualche idea?

Aggiungo una cosa, io avevo messo 300€ sulla PostePay e ne avevo già circa 16€, ma finito dal sito mi costerebbe 319€ con tasse e aumento per la spedione il giorno dopo... sulla PostePay sono rimati 0,74€, non è che non c'erano abbastanza soldi? ma in questo caso oltretutto non avrebbero dovuto prendere nulla giusto?

Viva la vida..!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ho vermaente risolto, anche se la mail diceva tutto ok, ho chiamato il numero verde ieri notte e l'odine era cmq fermo... ho aggiunto dei soldi sulla PostePay e riaggiornato il pagamento provando con la stessa carta e l'hanno accettato, mancavano 12€!

Cmq la cosa strana e che si fossero presi dei soldi anche se non c'era tutta la somma...

Cmq ora dal sito mi dice che è tutto a posto... :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo