Vai al contenuto

[Guida] Come comprare iPhone sull'Apple Store USA


Ospite iRev

Messaggi raccomandati

  • Risposte 749
  • Creato
  • Ultima Risposta

a me con il metodo usamail1.com è arrivato ieri, ho meglio sono arrivati 2, uno per me e uno per un mio amico. abbiamo preso i 4 gb del refurbished dividendo tutte le spese (trasporto, dogana e casella postale) abbiamo pagato meno di 300 euro a testa!

Ottimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me con il metodo usamail1.com è arrivato ieri, ho meglio sono arrivati 2, uno per me e uno per un mio amico. abbiamo preso i 4 gb del refurbished dividendo tutte le spese (trasporto, dogana e casella postale) abbiamo pagato meno di 300 euro a testa!

Ottimo!

Hai pagato la dogana? ma quanto hai dichiarato come valore del pacco e soprattutto che cosa hai dichiarato come contenuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me con il metodo usamail1.com è arrivato ieri, ho meglio sono arrivati 2, uno per me e uno per un mio amico. abbiamo preso i 4 gb del refurbished dividendo tutte le spese (trasporto, dogana e casella postale) abbiamo pagato meno di 300 euro a testa!

Ottimo!

comunque son tanti soldi 300 per un 4 gb refurbished.. toricamente un 8gb lo paghi 325 (senza contare lo sdoganamento)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque son tanti soldi 300 per un 4 gb refurbished.. toricamente un 8gb lo paghi 325 (senza contare lo sdoganamento)

Ma infatti io l'ho pagato 210 euro, sono arrivato a quasi 300 con tutte le spese, ke emozione questo messaggio lo sto scrivendo direttamemte dall'iphone collegato via wireless al router!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...