Vai al contenuto

Che VERGOGNA rai1!


sophia

Messaggi raccomandati

Qualcuno a visto i funerali di Pavarotti? alla fine del funerale il commentatore ha detto che la rete avrebbe fatto l'ultimo omaggio a Pavarotti e avrebbe trasmesso l'Ave Maria cantata da quest'ultimo, ma indovinate un pò? Non l'ha fatto, pochi istanti dopo che il commentatore aveva concluso di parlare, si è vista una schermata nera per qualche secondo e poi è iniziato LineaBlu.

Scandaloso!

MacBook Pro C2D

iPod Nano 4 Gb (II gen.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno a visto i funerali di Pavarotti? alla fine del funerale il commentatore ha detto che la rete avrebbe fatto l'ultimo omaggio a Pavarotti e avrebbe trasmesso l'Ave Maria cantata da quest'ultimo, ma indovinate un pò? Non l'ha fatto, pochi istanti dopo che il commentatore aveva concluso di parlare, si è vista una schermata nera per qualche secondo e poi è iniziato LineaBlu.

Scandaloso!

Vabè c'era bisogno di questo per capire che la rai è vergognosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe sicuramente qualcosa non ha funzionato, però definirlo scandaloso mi pare troppo..

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

scandalose tante cose:

muore gigi sabani.......il nulla!

muore pavarotti......l'osannazione

è vero che pavarotti era un grande personaggio internazionale.....ma un pò di rispetto anche per l'altro!

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

scandalose tante cose:

muore gigi sabani.......il nulla!

muore pavarotti......l'osannazione

è vero che pavarotti era un grande personaggio internazionale.....ma un pò di rispetto anche per l'altro!

si con tutto il rispetto per pavarotti .....ma gigi......cmq ha coinvolto anche piu generazioni di persone dai piu anziani ai piu piccoli....

Quando cerchi di fermarla e gia passata da un anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho visto la gaffe clamorosa.....Ave Maria che nn inizia....bellamente dopo 15 secondi sigla di lineablu.....e noi che paghiamo il canone :love:

Ipod Mini4gb/Oldschool Ipod Shuffle 512 mb

Macintosh Plus 1mb Lc 630 e Powerpc 6500/250 Mac SE/30

Imac G3 Strawberry 400 mhz

Imac Cduo 2,0 ghz

MBP 2,2ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

scandalose tante cose:

muore gigi sabani.......il nulla!

muore pavarotti......l'osannazione

è vero che pavarotti era un grande personaggio internazionale.....ma un pò di rispetto anche per l'altro!

E vabè, e tutte le persone normali che muoiono normalmente, dove le mettiamo? Una messa in diretta TV per tutti?

Premesso che poco mi importa dell'uno e dell'altro, ma non ci trovo niente di scandaloso nell'enfasi data alla morte di Pavarotti a discapito di quella di Gigi Sabani. Il contrario avrebbe assunto invece una sfumatura surreale.

Sono Yurij e me ne vanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

E vabè, e tutte le persone normali che muoiono normalmente, dove le mettiamo? Una messa in diretta TV per tutti?

Premesso che poco mi importa dell'uno e dell'altro, ma non ci trovo niente di scandaloso nell'enfasi data alla morte di Pavarotti a discapito di quella di Gigi Sabani. Il contrario avrebbe assunto invece una sfumatura surreale.

posso dirti che GIGI è morto per un'errore fatto da un medico.......avrebbe dovuto fare notizia!!

Perchè non se nè più parlato?

mmmmmmmm

mi sorgono tanti dubbi, perplessità!

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

scandalose tante cose:

muore gigi sabani.......il nulla!

Per Sabani hanno trasmesso una puntata di Italia sul 2 (così mi pare si chiami la trasmissione) di maggio dove lui era l'ospite d'onore.

E proprio ora stanno trasmettendo su Rete4 degli spezzoni di suoi interventi nelle trasmissioni Mediaset

Maccaroni, mi avete provocato e mo ve magno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Sabani hanno trasmesso una puntata di Italia sul 2 (così mi pare si chiami la trasmissione) di maggio dove lui era l'ospite d'onore.

E proprio ora stanno trasmettendo su Rete4 degli spezzoni di suoi interventi nelle trasmissioni Mediaset

trasmesso il funerale di pavarotti....che rimaneva?

ecco la trovata: occupiamoci dell'altro......:love:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

La rai è davvero pietosa, pensate che mentre trasmettevano la gara di salto in alto giorni fa e la nostra connazionale stava battendosi per il podio hanno tagliato e messo un programma che adesso non ricordo se era linea verde o una baggianata del genere, ed era pure replica!

Per non parlare dei telecronisti di Rai sport che fanno ridere soprattutto quelli di F1.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi ancora guardate la televisione? Il vero scandalo è dargli audience...
Il vero scandalo è guardarla la televisione!

non posso che quotare voi due. :love:

Perchè non provate a vivere per un pò senza televisione? vedrete che non solo vivrete meglio, avrete più tempo da dedicare ai vostri interessi, più tempo per uscire con gli amici, per fare una passeggiata, ma soprattutto non dipenderete più da quella scatola che vi propone quello che decidono gli altri. Tutti a gridare allo scandalo perchè i programmi fanno schifo, perchè le notizie sono manipolate, o come in questo caso le aspettative deluse....beh la soluzione è facile e vicina, basta iniziare a non accenderla più, e a disfarsene. :love:

Io ho fatto così.

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi ancora guardate la televisione? Il vero scandalo è dargli audience...
Il vero scandalo è guardarla la televisione!

Quoto.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno a visto i funerali di Pavarotti? alla fine del funerale il commentatore ha detto che la rete avrebbe fatto l'ultimo omaggio a Pavarotti e avrebbe trasmesso l'Ave Maria cantata da quest'ultimo, ma indovinate un pò? Non l'ha fatto, pochi istanti dopo che il commentatore aveva concluso di parlare, si è vista una schermata nera per qualche secondo e poi è iniziato LineaBlu.

Scandaloso!

scandaloso cosa???!!!! :love::mad:

non solo che gli hanno fatto TUTTO il funerale del quale non me ne sbatte NIENTE.

ma per favore!

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma meno male, che 2 palle co sto pavarotti.

Quando moriro' io non credo che ci sarà questa manifestazione di sadismo di gruppo che è il funerale in diretta tv.

Se quando morirai l’unico contributo che avrai dato al genere umano saranno stati commenti del genere, hai perfettamente ragione: nessuno si straccerà le vesti per te.

scandaloso cosa???!!!! :love::mad:

non solo che gli hanno fatto TUTTO il funerale del quale non me ne sbatte NIENTE.

ma per favore!

Il fatto che a TE non interessi dovrebbe avere una qualche rilevanza? :love:

Forse a qualcuno sfugge il valore a livello musicale (ma non solo) di Luciano Pavarotti.

Che piaccia o meno, è uno di quei personaggi che è riuscito a diventare "leggenda" ancora prima di morire.

E per molti è motivo di orgoglio il fatto che fosse italiano.

Per rispetto a lui, a noi e a tutti quelli a cui ne importa qualcosa, risparmiatevi certe sparate gratuite, grazie!

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso che quotare voi due. :DD

Perchè non provate a vivere per un pò senza televisione? vedrete che non solo vivrete meglio, avrete più tempo da dedicare ai vostri interessi, più tempo per uscire con gli amici, per fare una passeggiata, ma soprattutto non dipenderete più da quella scatola che vi propone quello che decidono gli altri. Tutti a gridare allo scandalo perchè i programmi fanno schifo, perchè le notizie sono manipolate, o come in questo caso le aspettative deluse....beh la soluzione è facile e vicina, basta iniziare a non accenderla più, e a disfarsene. :love:

Io ho fatto così.

Ovviamente la televisione non può essere l'unico modo in cui rapportarsi agli altri, non si può certo vivere la propia vita dietro uno schermo (televisivo o del computer). Tu dici di uscire e vivere, di coltivare interessi, e ti approvo, ma mi sembra che il tuo discorso sia un pò estremo. Vivere, non vuol dire per forza buttar via la televisione, insomma da come descrivi la televisione, essa sembra un macchinario che con un vortice attira l'energia vitale degli spettatori.

Si potrebbe fare lo stesso discorso anche sulla lettura, nascondersi dietro un libro, non vivere la propria vita ma vivere la vita dei personaggi che troviamo nelle pagine, dipendere da quello che l'autore decide. L'esempio si può fare con altre mille attività, se ascolti della musica, allora ti si potrebbe accusare di non vivere, perchè non ti relazioni agli altri. Ovviamente l'esempio che ho fatto sulla lettura e sulla musica, non lo condivido, come non condivido quello che tu hai fatto sulla televisione. Noi scegliamo che libro leggere, come quale spettacolo televisivo guardare, e cosa più importante è che possiamo in qualsiasi momento interrompere un'attività per iniziarne un'altra.

Mi sembra che tu stia "accusando" gli altri di non Vivere, perchè non vivono nel tuo modo.

:love:

MacBook Pro C2D

iPod Nano 4 Gb (II gen.)

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa assurda è che è obbligatorio pagare il canone...

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa assurda è che è obbligatorio pagare il canone...

già....pensa che tristezza!:saltella:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno a visto i funerali di Pavarotti? alla fine del funerale il commentatore ha detto che la rete avrebbe fatto l'ultimo omaggio a Pavarotti e avrebbe trasmesso l'Ave Maria cantata da quest'ultimo, ma indovinate un pò? Non l'ha fatto, pochi istanti dopo che il commentatore aveva concluso di parlare, si è vista una schermata nera per qualche secondo e poi è iniziato LineaBlu.

Scandaloso!

Scandaloso mi sembra un po' troppo, anche se certo non è stato bello.

Tutta la diretta è stata costellata da problemi tecnici, sopratutto l'audio dei microfoni Rai.

Io volevo evitare di guardarlo in tv andando di persona, ma poi ho scoperto che l'ingresso in duomo era consentito solo a parenti ed invitati.

Ma una cosa l'ho vista dal vivo: le frecce tricolore hanno fatto due passaggi sulla piazza e per far manovra son venute su casa mia, fanno veramente impressione.:saltella:

A proposito dei funerali: per portarlo al cimitero han fatto un pezzo di tangenziale che costeggia l'autosole: moltissimi automobilisti si sono fermati in corsia di emergenza e sono scesi per applaudire.:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scandaloso mi sembra un po' troppo, anche se certo non è stato bello.

Tutta la diretta è stata costellata da problemi tecnici, sopratutto l'audio dei microfoni Rai.

Si hai ragione, il termine scandaloso che ho usato è esagerato, l'ho scritto d'impulso. E me ne pento.

Certo potevano fare più attenzione, considerando il tono grave dell'evento.

MacBook Pro C2D

iPod Nano 4 Gb (II gen.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse a qualcuno sfugge il valore a livello musicale (ma non solo) di Luciano Pavarotti.

Che piaccia o meno, è uno di quei personaggi che è riuscito a diventare "leggenda" ancora prima di morire.

E per molti è motivo di orgoglio il fatto che fosse italiano.

Per rispetto a lui, a noi e a tutti quelli a cui ne importa qualcosa, risparmiatevi certe sparate gratuite, grazie!

cosa??

mi pare che la rai abbia trasmesso TUTTO il funerale.

cosa vuoi di più???

ci dobbiamo mettere tutti nudi a piangere? ma per favore!

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non guardo mai rai... a parte qualche puntata di superquark che ogni hanno peggiora aimè... meglio mediaset, è gratis e offre maggiori cose per i ragazzi a mio parere... poi ognuno ha i suoi gusti...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...