Vai al contenuto

Che VERGOGNA rai1!


sophia

Messaggi raccomandati

non posso che quotare voi due. :libro:

Perchè non provate a vivere per un pò senza televisione? vedrete che non solo vivrete meglio, avrete più tempo da dedicare ai vostri interessi, più tempo per uscire con gli amici, per fare una passeggiata, ma soprattutto non dipenderete più da quella scatola che vi propone quello che decidono gli altri. Tutti a gridare allo scandalo perchè i programmi fanno schifo, perchè le notizie sono manipolate, o come in questo caso le aspettative deluse....beh la soluzione è facile e vicina, basta iniziare a non accenderla più, e a disfarsene. :saltella:

Io ho fatto così.

E io quoto te. Personalmente l'informazione io me la cerco su internet così valuto bene le fonti o al max sul giornale, di certo non sento le puttanate che sparano dalla mattina alla sera al TG, filtrate e rifiltrate. Poi io la TV la uso e come, ma solo per dvd e divx, tant'è che l'antenna neanche cìè in camera mia :confused:

See ya in anotha life, brotha!

iMac + MB + Nikon D60

www.biondigraphic.com

Link al commento
Condividi su altri siti

scandaloso cosa???!!!! :saltella::mad:

non solo che gli hanno fatto TUTTO il funerale del quale non me ne sbatte NIENTE.

ma per favore!

Ti posso dire che quelli che la pensano come te oggi dovrebbero essere tristi.

Se ne è andato oggi uno di quei personaggi italiani che è riuscito ad esportare l'Italia nel mondo con la cultura e non come fanno molti con i soldi, la "moda", "i brand" e altre cavolate. Solo in questo triste momento si è riuscito a capire cosa ha realmente fatto di buono Pavarotti. Con tutto il rispetto per Gigi Sabani... ma Pavarotti ha dato anche un grande impegno umanitario come messaggero di pace dell'Onu.....

Complimenti! Si vede che devi crescere ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno io riesco a essere triste per Pavarotti. Con tutto il rispetto e l'ammirazione per il cantante che era trenta anni fa. E con la stima per il suo "impegno" umanitario. Non provo dispiacere. Non un dispiacere sincero. Non avendolo mai conosciuto. Non so come fate voi.

In ogni caso thread come questo sono surreali. Per quanto sia il funerale di una persona importante riesco a fatica ad associare "funerale" a "spettacolo tv"...

E parlare di vergogna, come è stato detto, è un termine un po' esagerato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno io riesco a essere triste per Pavarotti. Con tutto il rispetto e l'ammirazione per il cantante che era trenta anni fa. E con la stima per il suo "impegno" umanitario. Non provo dispiacere. Non un dispiacere sincero. Non avendolo mai conosciuto. Non so come fate voi.

In ogni caso thread come questo sono surreali. Per quanto sia il funerale di una persona importante riesco a fatica ad associare "funerale" a "spettacolo tv"...

E parlare di vergogna, come è stato detto, è un termine un po' esagerato.

Hai espresso esattamente quello che provo, purtroppo uno dei difetti dell'italiano è quello di spettacolizzare tutto. Se si pensasse alle cose serie andrebbe tutto meglio.

See ya in anotha life, brotha!

iMac + MB + Nikon D60

www.biondigraphic.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non ho nemmeno apprezzato il fatto che ci fossero sti tipi che commentavano "quella è una figlia", "ecco il presidente del consiglio"... sembrava un partita di calcio...

sarebbe stato meglio il silenzio e seguire la funzione come a messa

Ma si sa, un evento mediatico del genere non poteva mancare...

:saltella:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso dire che quelli che la pensano come te oggi dovrebbero essere tristi.

Se ne è andato oggi uno di quei personaggi italiani che è riuscito ad esportare l'Italia nel mondo con la cultura e non come fanno molti con i soldi, la "moda", "i brand" e altre cavolate. Solo in questo triste momento si è riuscito a capire cosa ha realmente fatto di buono Pavarotti. Con tutto il rispetto per Gigi Sabani... ma Pavarotti ha dato anche un grande impegno umanitario come messaggero di pace dell'Onu.....

Complimenti! Si vede che devi crescere ancora!

crescere??? IO???

l'autore di questo topic si lamenta perchè dopo ore di funerale nn gli hanno trasmesso tutta la canzone.

e sono io quello che deve crescere ? :saltella:

ma dai facciamo i seri, la rai ha fatto anche più del dovuto.

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa??

mi pare che la rai abbia trasmesso TUTTO il funerale.

cosa vuoi di più???

ci dobbiamo mettere tutti nudi a piangere? ma per favore!

Non ho detto questo. Semplicemente non credo che il personaggio in questione e la situazione in genere, meritino commenti sprezzanti come il tuo.

Se non l'argomento non ti interessa ignoralo. Si sta parlando di un uomo che è morto, non di un iPod.

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti non ho mica scritto che pavarotti non era un grande!

ho solo detto che la rai ha fatto il suo e l'ha fatto bene.

che volevate che durasse fino a notte il collegamento?

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti non ho mica scritto che pavarotti non era un grande!

ho solo detto che la rai ha fatto il suo e l'ha fatto bene.

che volevate che durasse fino a notte il collegamento?

Ripeto lo spettacolismo in Italia va alla grande, prendi i casi di omicidio...

See ya in anotha life, brotha!

iMac + MB + Nikon D60

www.biondigraphic.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non ho nemmeno apprezzato il fatto che ci fossero sti tipi che commentavano "quella è una figlia", "ecco il presidente del consiglio"... sembrava un partita di calcio...

sarebbe stato meglio il silenzio e seguire la funzione come a messa

Ma si sa, un evento mediatico del genere non poteva mancare...

:confused:

Scusa ma da quando un funerale in tv è senza commento? Nemmeno quello del papa lo è stato. Guarda che la tv la guardano pure chi ha problema di handicap! Se non c'è commento un cieco come fa a capire qualcosa? :saltella: Se volevi potevi togliere l'audio :libro:

Link al commento
Condividi su altri siti

avranno avuto qualche problema tecnico non vedo il motivo di dire vergogna:rolleyes:

ah giusto siamo in italia se non ci lamentiamo non siamo contenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma da quando un funerale in tv è senza commento? Nemmeno quello del papa lo è stato. Guarda che la tv la guardano pure chi ha problema di handicap! Se non c'è commento un cieco come fa a capire qualcosa? :saltella: Se volevi potevi togliere l'audio :libro:

un cieco con la tv proprio :confused:

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma da quando un funerale in tv è senza commento? Nemmeno quello del papa lo è stato. Guarda che la tv la guardano pure chi ha problema di handicap! Se non c'è commento un cieco come fa a capire qualcosa? :saltella: Se volevi potevi togliere l'audio :confused:

fondamentale per un cieco guardarsi un funerale in tv...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cosa ti faccia ridere tanto!!!

mi fa ridere che la tua risposta alla critica di alfonso è stata metti che un cieco guarda la tv!

ma dai.. ha ragione alfonso...la solita tv italiana....devono ingigantire tutto....ora ok è morto pavarotti che era famoso in tutto il mondo ma non esageriamo!!

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa ridere che la tua risposta alla critica di alfonso è stata metti che un cieco guarda la tv!

ma dai.. ha ragione alfonso...la solita tv italiana....devono ingigantire tutto....ora ok è morto pavarotti che era famoso in tutto il mondo ma non esageriamo!!

Veramente il cieco ha le orecchie. Può ascoltare la tv. Conosco persone con problemi alla vista che possiedono la tv e l'ascoltano coadiuvate da parenti che gli spiegano le immagini. Se non ha commento?

fondamentale per un cieco guardarsi un funerale in tv...

Meno male che non fai i palinsesti dei programmi tu .La prossima volta ci spieghi tu cosa è fondamentale guardare.

:saltella:

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi ti faccio il disegnino io delle risposte senza senso che stai dando.

alfonso dice che la rai ha fatto un commento penoso e tu rispondi....metti che un cieco stava seguendo il funerale.

MA TI RENDI CONTO???

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi ti faccio il disegnino io delle risposte senza senso che stai dando.

alfonso dice che la rai ha fatto un commento penoso e tu rispondi....metti che un cieco stava seguendo il funerale.

MA TI RENDI CONTO???

Va beh dai. Non fa nulla. Per essere onesti io non ho proprio scritto così. Cmq non importa è solo O.T.....

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa ridere che la tua risposta alla critica di alfonso è stata metti che un cieco guarda la tv!

ma dai.. ha ragione alfonso...la solita tv italiana....devono ingigantire tutto....ora ok è morto pavarotti che era famoso in tutto il mondo ma non esageriamo!!

pavarotti era sicuramente noto in tutto il mondo......la notizia della sua morte è stata data da tante emittenti (straniere):saltella:.

cerchiamo di non esagerare..........possiamo criticare tante cose ma non dimentichiamo che è stato un GRANDISSIMO artista!:confused:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

pavarotti era sicuramente noto in tutto il mondo......la notizia della sua morte è stata data da tante emittenti (straniere):libro:.

cerchiamo di non esagerare..........possiamo criticare tante cose ma non dimentichiamo che è stato un GRANDISSIMO artista!:libro:

Cosa intendi per GRANDISSIMO :confused:?

No dai scherzo, comunque ti do ragione... ha portato anche lui un po d'Italia nel mondo...:saltella:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi per GRANDISSIMO ;)?

grandissimo sia fisicamente ma soprattutto ARTISTICAMENTE!:DD

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

pavarotti era sicuramente noto in tutto il mondo......la notizia della sua morte è stata data da tante emittenti (straniere);).

cerchiamo di non esagerare..........possiamo criticare tante cose ma non dimentichiamo che è stato un GRANDISSIMO artista!:)

e tu trovami dove ho detto il contrario. :DD

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

il funerale è stato trasmesso in diretta da un sacco di altre emittenti tv straniere....la colpa è solo degli italiani? Ma è un discorso che non ha senso fare qui....visto che si è tirato in ballo la morte di una persona per parlare male della Rai....chi è che manca di rispetto qui?

Vorrei evitare di vedervi litigare e disquisire di banalità attorno alla morte di una persona... per rispetto chiudo il topic. (Aprite ichat e continuate li:ciao:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...