Vai al contenuto

---> Valutazione iPod Nano 2° gen <---


iManghino

Messaggi raccomandati

ciao a tutti...possiedo un iPod Nano silver da 2GB di seconda generazione...l'ho comprato l'anno scorso, è fuori garanzia cmq tenuto molto bene e con una custodia banale di silicone bianca..nessun graffio...perfetto..

quanto è un prezzo onesto?

Potrei aggiungerci il kit della nike (quello per correre per intenderci) praticamente mai usato (29euro in negozio)..

Volendo comprare il nuovo iPod non vorrei buttaer via l'attuale e venderlo a qualcun altro..

qualcuno dice che è ormai troppo svalutato ma io sono di questa idea:

-non mi piace avere più di due cose per lo stesso fine: due iPod, due cellulari ecc...quindi preferirei cmq vendere il mio iPod attuale anche se a poco prezzo..

-l'iPod nuovo mi piace davvero troppo...più piccolo, tozzo e con lo schermo per i video delle canzoni (non film) e qualche giochino più carino, coverflow e capacità maggiore a minor prezzo, senza contare l'attacco alla tv con il filo apposito..insomma SECONDO ME davvero troppa roba per lasciarlo in negozio e tenermi il "vecchio"..

Quindi mi rimane solo da sapere quale secondo voi è un buon prezzo per vendere l'iPod attuale anche solo a qualche amico e per pochi euro...meglio guadagnare chessò 60euro e aggiungerli ai miei 150 e prendermi l'8 GB anziche i 4GB..

Aspetto molti consigli

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Calcola che adesso si trova nuovo a 100 euro, vedi promozioni mediaworld, e che con 149 si compra il nuovo che è 4gb.

Credo che a più di 60 euro sia difficile venderlo

Macbook Air - Macbook nero - Iphone 3g 16gb - ipod quadrotto - Clamshell 366 - Ibook G4

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono di questa idea:

-non mi piace avere più di due cose per lo stesso fine: due iPod, due cellulari ecc...quindi preferirei cmq vendere il mio iPod attuale anche se a poco prezzo..

-l'iPod nuovo mi piace davvero troppo...più piccolo, tozzo e con lo schermo per i video delle canzoni e qualche giochino più carino, coverflow e capacità più grande a minor prezzo..insomma SECONDO ME davvero troppa roba per lasciarlo in negozio e tenermi il "vecchio"..

Quindi mi rimane solo da sapere quale secondo voi è un buon prezzo per vendere l'iPod attuale anche solo a qualche amico..

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a vederlo si ebay, sul forum un utente è riuscito a vendere il suo video 5.5 ad un prezzo molto alto rispetto alla valutazione, ricorda che non tutti sanno che sono usciti i nuovi! :ghghgh:

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in quel modo, non dicendo che è uscito il modello nuovo si diventa disonesti, o sbaglio?

io ho un amico interessato; a casa ha un iMac bianco, un Macbook e un Macbook Pro, un iPod shuffle e non sa nulla sulla apple...l'iMac lo chiama il tutto schermo, e distingue i due portatili dicendo uno è bianco e l'altro grigio...pensavo di vendere il mio Nano a lui per 80euro...sembra quasi convinto..se mai prima chiedo agli amici e poi qui sul forum..

Se avete altri consigli, beh postateli

Grazie

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio consiglio è tenerlo, per 80 euro un gioiellino del genere non lo venderei mai :ghghgh:

purtroppo o per fortuna su questo ho già una mia idea e non credo mi smuoverò facilemente..e l'ho anche già scritto:

-non mi piace avere più di due cose per lo stesso fine: due iPod, due cellulari ecc...quindi preferirei cmq vendere il mio iPod attuale anche se a poco prezzo.. mi guadagnerei 60 euro piuttosto di avere due iPod, che poi userei solo l'ultimo modello..

-l'iPod nuovo mi piace davvero troppo...più piccolo, tozzo e con lo schermo per i video delle canzoni (non film) e qualche giochino più carino, coverflow e capacità maggiore a minor prezzo, senza contare l'attacco alla tv con il filo apposito..insomma SECONDO ME davvero troppa roba per lasciarlo in negozio e tenermi il "vecchio"..

.meglio guadagnare chessò 60 o più euro e aggiungerli ai miei 150 e prendermi l'8 GB anziche i 4GB..

secondo me conviene cmq prendere il nuovo e vendere il vecchio..non so voi ma io la penso cosi..

Se avete altri consigli scirveteli qua..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma io non mi farei prendere dalla foga consumistica...alla fine il tuo ipod funziona?!?allora perche cambiarlo?!?

In fondo le differenze tra il nano nuovo e vecchio non sono cosi eclatanti!piuttosto comprati un bel touch che è qualche cosa di completamente nuovo.

UNO DUE TRE STELLA!

MY flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

alli forse hai ragione...il "problema" è che il nuovo Nano mi piace davvero tanto...ma proprio tanto e secondo me le dimensioni, l'attacco alla tv, il prezzo, i Gb in più con meno euro, coverflow e i video (non i film) mi sembrano novità di rilievo..poi il mio iPod ha già compiuto un annetto e anche se funziona benissimo non so perchè ma voglio cambiarlo..se riesco a piazzarlo a 100 euro compreso il kit al mio amico direi che faccio un affarone, non credete?

insomma mi pare una gran cosa il nuovo rispetto al vecchio e venderlo a quel prezzo sarebbe il massimo..ora stacco perchè domani ho scuola e dopo una settimana di ritiro in montagna sono stanchissimo..continuate a scrivere che vi leggo domani quando torno dall'inferno..

Scrivete mi raccomando

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...