Vai al contenuto

skype su ipod touch


radka

Messaggi raccomandati

no, ma magari funzioneranno cuffie con il microfono di iPhone, boh ...

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se non ha il microfono che te ne fai di Skype? Per chattare?

Comunque credo funzioni perchè se ha Safari basta visitare il sito e loggarsi. Non si deve installare nulla è una web application e fa tutto il server

Link al commento
Condividi su altri siti

non ha il microfono ma chi ci dice che non renderanno utilizzabile il microfono che attualmente si installa a parte per l'ipod per la registrazione audio??

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
C'e' la versione online

www.skypeforiphone.com , Funziona bene, io l'ho provato!

Non ho provato le chiamate, ma funziona il resto con il mio iphone... quindi credo sia la stessa cosa dato che si sta parlando di Safari ! :(

Ma come funziona ?????:mad::shock::DD

--- Imac 24" + Iphone 8Gb --- Che spettacolo !!!! como

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

è un call-back service

ovvero ti connetti con il tuo user di skype, forniendo un numero telefonico per farti richiamare (nella schermata di login).

una volta che sei connesso, cliccando su "call" per uno dei contatti, ti arriva una chiamata al numero che hai fornito e puoi parlare col contatto.

Ovviamente tutto ciò è possibile e "diretto" con l'iphone....con l'ipod touch la cosa è analoga però ovviamente devi fornire il numero di cellulare o il numero di qualsiasi telefono a cui tu sia in grado di rispondere in quel momento :ghghgh:

Sai che figo, già mi immagino quelle scene nei film americani in cui squilla il telefono della cabina telefonica e l'eroe di turno (che casualmente passa da quelle parti) risponde all'assassino :rolleyes:

ovviamente nessuno ha mai capito come si faccia a chiamare una cabina telefonica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice, le cabine americane hanno un numero sull'apparecchio dove puoi chiamarle. Anni fa in Usa (prima di Internet), mi facevo richiamare dall'Italia da una cabina...

"La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c'è fuori".

Johann Sebastian Bach

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice, le cabine americane hanno un numero sull'apparecchio dove puoi chiamarle. Anni fa in Usa (prima di Internet), mi facevo richiamare dall'Italia da una cabina...

non solo le cabine americane :rolleyes:

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

non ha il microfono ma chi ci dice che non renderanno utilizzabile il microfono che attualmente si installa a parte per l'ipod per la registrazione audio??

In effetti girolonzolando per il Media World di bologna, appena ho visto il microfonino per la registrazione audio iPod, la prima cosa che mi è venuta in mente è un eventuale Skype per iPod Touch!

mamma mia sarebbe fantastico!!!!!!:rolleyes::ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe fantastico sì....

un po' meno fantastiche sono le tariffe esorbitanti di IM+

non solo ti fanno fare una "lifetime licence" di 25 dollari, ma ad ogni chiamata c'è uno scatto alla risposta (38 cents o il doppio se chiami un numero fisso), a cui si sommano le tariffe di skypeout per il numero a cui vuoi farti richiamare più l'eventuale "normale" tariffa skypeout del numero che stai chiamando...*

in pratica inizia a convenire solo se sei disperso nella giungla senza un portatile ma solo con l'ipod touch, il wifi e un cellulare e devi chiamare tuo zio in australia o in giappone... praticamente una situazione di tutti i giorni! :rolleyes:

*PS ...e quando concludi la chiamata esce fuori un nanetto dall'ipod e ti dà un calcio nelle palle!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti, io preferirei un semplice e standard client SIP per iPod touch; uso voipstunt con un centralino voip della zyxel, ho caricato 10 euro ad aprile e ancora li ho tutti perchè alla ricarica danno 200 giorni gratis verso i fissi :barella:

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti, io preferirei un semplice e standard client SIP per iPod touch; uso voipstunt con un centralino voip della zyxel, ho caricato 10 euro ad aprile e ancora li ho tutti perchè alla ricarica danno 200 giorni gratis verso i fissi :barella:

sorry non ho capito bene, potresti spiegarmi meglio? magari dandomi pure qualche link?

sono molto interessato, anche perchè sto per prendere un ipod touch!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo sito http://www.voipstunt.com/en/index.html offre un servizio voip come skype, solo che si appoggia su un protocollo SIP standard, ovvero c'è un server che funziona da centralino e tu con un qualsiasi client SIP (io lo uso anche con il client SIP del nokia e61) punti il loro centralino e puoi telefonare voip con loro. Ovviamente ti danno anche un loro client gia configurato. Puoi caricare solo in tagli da 10 € però alla ricarica, o almeno quando ho ricaricato io, ti danno un tot di giorni gratis verso i fissi, nel mio caso erano 200. Se fai una ricerca su google trovi tantissimi client SIP anche gratuiti. Se ne facessero uno per iPod touch (ammesso che arrivi il microfono) si trasformerebbe in un iPhone :love:

Per qualsiasi cosa puoi comunque contattarmi sui vai messenger :barella:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga scusatemi eh ma tutti a fantasticare, a dire che appena arrivera in via definitiva l'ipod touch diventerà un iphone...ma scusate eh, ma non tenete conto che il tutto funzionerebbe solo sotto copertura wifi??cioè ogni volta che vuoi chiamare devi trovare un acceso point, oppure quando ti devono chiamare oltre a trovarti un acceso point dovresti restare col wifi acceso che tutti sappiamo quanta batteria consumi!!!

secondo me è una cosa proprio inutile...

Dopo quella di Adamo ed Eva e dopo quella di Newton, la Apple è la terza mela che ha cambiato la storia del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

- non ha un microfono INTEGRATO, attenzione pero' che l'ingresso e' attivo e quindi e' possibile collegare un mic fatto ad hoc.

- Bluetooth: NON C'E', inutile insistere......le righe presenti nel firmware che lo nominano sono presenti xke di base il firmware e' quello dell'iphone.......cercate su google ogni tanto no? ci sono mille notizie, inclusa una dove alcuni tecnic l'hanno aperto in due per cercare il chip....risultato?......il chip non c'e'.....fine della storia :D

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhhhhhhhh attenzione, festeggio le 4 mele....oggi offro da bere a tutti :DD

scusate lo spam:ghghgh:

buon natale siamo tutti piu buoniiiiii :D

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ragà io scherzavo quando l'ho paragonato all'iPhone eh, che ci devo mettere il bollino sotto come in televisione la prossima volta che faccio una battuta? :DD

se ti riferisci a me non avevo nemmeno letto il tuo messaggio.......interessante tra l'altro :D

e poi non e' tanto grave paragonare ipod touch a iphone dai :DD

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

MUAHAHAHAHA APPARTE TUTTA QUESTA STORIA IO SONO FORTUNATISSIMO !!

allora : prima di comprare l'ipod touch ho valutato tute le varianti e mi sono informato ...

io abito a bolzano in alto adige e ... indovinate un pò ... è in corso un proggetto di copertura wi-fi in tutta la citta .. quindi una volta completato tutto (febbraio sig sig ) e la compagnia telefonica ad es fastweb accetta di entrare nella rete .... io posso collegarmi tranquillamente ovunque io mi trovi !!! muhahaahah .. quindi sul fatto del microfono cercherò in qualche modo di procurarmene uno ....

WWW.MYBOLZANO.NET !! MY SITE WEB !!!!!!

UFF.. PERCHè HO WINDOWS (IMPOSTO DAI MIEI) ... SIG SIG .. E NN UN BELLISSIMO MAC ??????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

MUAHAHAHAHA APPARTE TUTTA QUESTA STORIA IO SONO FORTUNATISSIMO !!

allora : prima di comprare l'ipod touch ho valutato tute le varianti e mi sono informato ...

io abito a bolzano in alto adige e ... indovinate un pò ... è in corso un proggetto di copertura wi-fi in tutta la citta .. quindi una volta completato tutto (febbraio sig sig ) e la compagnia telefonica ad es fastweb accetta di entrare nella rete .... io posso collegarmi tranquillamente ovunque io mi trovi !!! muhahaahah .. quindi sul fatto del microfono cercherò in qualche modo di procurarmene uno ....

Si chiama wimax ;)

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

MUAHAHAHAHA APPARTE TUTTA QUESTA STORIA IO SONO FORTUNATISSIMO !!

allora : prima di comprare l'ipod touch ho valutato tute le varianti e mi sono informato ...

io abito a bolzano in alto adige e ... indovinate un pò ... è in corso un proggetto di copertura wi-fi in tutta la citta .. quindi una volta completato tutto (febbraio sig sig ) e la compagnia telefonica ad es fastweb accetta di entrare nella rete .... io posso collegarmi tranquillamente ovunque io mi trovi !!! muhahaahah .. quindi sul fatto del microfono cercherò in qualche modo di procurarmene uno ....

ben per te se l'ipod riuscirà a farsi installare il certificato x il wimax e se riesci a portarti ovunque un caricabatteria portatile x ovviare il problema che il touch resiste poco più di 3 ore col wifi...

Dopo quella di Adamo ed Eva e dopo quella di Newton, la Apple è la terza mela che ha cambiato la storia del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...