Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BS838

hdd usb

Recommended Posts

ciao a tutti , vorrei presentarvi il mio problema :

N:mad::ciao::mad:on riesco a condividere il disco esterno usb collegato al MAC con il Pc XP.

Qualcuno ha già affrontato il problema ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il disco è formattato FAT32........... il PC XP vede le cartelle pubbliche del MAC ma non riesco a capire cosa devo fare per vedere il disco USB collegato al MAC dal PC XP.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO TENTATO E RITENTATO MA ................PROPRIO NON RIESCO A CAPIRE COME RENDERE PUBBLICA LA CARTELLA NELLA QUALE E' MONTATO IL VOLUME DEL DISCO.

MA LA CARTELLA DOV'E'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osx di suo non può rendere pubbliche cartelle o volumi diversi da quelli della home utente.

Devi scaricare e installare il software "Sharepoints" (lo trovi su versiontracker.com), ti installerà una icona aggiuntiva nelle preferenze di sistema, da cui potrai impostare le condivisioni diverse da quelle di default del sistema. Attenzione, per condividere con pc windows devi usare il protocollo "SMB" che sta per "Samba".

Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao bulvio mi spieghi con sharepoints come faccio a vedere il mio disco esterno,e anche il win che ho con bootcamp?si puo vedere anchesso? grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risolto,vedo hd esterno sia con il mac che xp,poi vedo win con bootcamp sul portatile con win,e viceversa.

Il tutto formattato fat,ilprogramma indispensabile e sharepoints.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo