Vai al contenuto

EICMA 2007


switcher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta
ma da malpensa è lontano ?

L'easyjet è la scelta giusta... per la distanza da malpensa, ogni mezz'ora c'è la navetta che ti porta a Mi centro... poi da lì ti muovi in metro...

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pure... un'ora e mezza di treno però...

qualcuno sa le date...?

già vero, che date sono?

Magari quest'anno un saltino lo faccio, mi organizzo con i miei amici motociclisti di Roma che sicuramente ci vano :fiorellino:

switcher perchè non provi a sentire nei forum di moto, loro sicuro che ci vanno e partono da ogni parte d'Italia :ciao:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

L'easyjet è la scelta giusta... per la distanza da malpensa, ogni mezz'ora c'è la navetta che ti porta a Mi centro... poi da lì ti muovi in metro...

si si avevo visto un pò su google ... grazie :fiorellino:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

già vero, che date sono?

Magari quest'anno un saltino lo faccio, mi organizzo con i miei amici motociclisti di Roma che sicuramente ci vano :ciao:

switcher perchè non provi a sentire nei forum di moto, loro sicuro che ci vanno e partono da ogni parte d'Italia :oops:

infatti sto adoperando :fiorellino:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

RESTA A CASA! FIDATI

ma no dai, va be forse per lui che deve farsi tutta l'italia non vale la pena, ma per chi é vicino é l'occasione per vedere un po' di moto, le novità, qualche pezzo after market e tante belle ragazze.:fiorellino:

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

RESTA A CASA! FIDATI

:ciao: addirittura ?

dai non ci sono mai stato all' EICMA e almeno una volta ci vado...se è come il motor show

ke va ogni anno peggio è meglio andarci ora e non fra qualke anno :fiorellino:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no dai, va be forse per lui che deve farsi tutta l'italia non vale la pena, ma per chi é vicino é l'occasione per vedere un po' di moto, le novità, qualche pezzo after market e tante belle ragazze.:ciao:

:fiorellino: il mio mondo ...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...