Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

EICMA 2007

switcher

Recommended Posts

• Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Qui renoncia a batalhar pr’aquo que ama se costuma e una aquo que a

Qui renoncia a batalhar pr’aquo que ama ai se rend e perd la dignitat

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono andato a prendere 10treni di slick a varese e tornando ho visto una coda di circa 15Km in tangenziale per sta fiera...

non mi vedono nemmeno con il satellite quelli di Rho!

Io sabato sono arrivata all'1 in fiera col mio ragazzo, abbiamo parcheggiato a Lampugnano e poi siamo andati in metro e non ci abbiamo messo niente ad arrivare. Strano che hai beccato tutto quel traffico :rolleyes:

A me la Monster nuova non piace cmq, preferisco la vecchia :bangin:

1098 cmq merita :ghghgh: E anche l'R6 nuova non è niente male :)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

se.. perchè la montagna di gente davanti al nuovo moster non l'hai vista, faceva paura!!

si l'ho vista, e infatti ho anche commentato ad alta voce dicendo: "tutta sta gente solo per un moster....neanche fosse chi sa che cosa!"

molti non mi hanno guardato proprio bene.

"...vivi più intensamente cinque minuti allungato su una moto come questa, che molta gente in tutta la propria esistenza..."

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy