Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Mi tengo il "vecchio" o compro il nuovo?

iManghino

Recommended Posts

Anche io ho avuto il tuo stesso dubbio (ho un nano 8gb e un video 30gb) ma poi mi sono detto "se lo cambio non prendo il classic o il nano ma il touch che mi piace molto di più però visto che per adesso quelli che ho funzionano a meraviglia aspetto l'uscita dell'iPhone così lo provo e casomai a natale invece del touch prendo direttamente l'iPhone altrimenti se l'iPhone non mi garba prendo il touch"

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non hai problemi ti conviene tenerti il tuo nano 2g, tanto il nano secondo me non si usa mica per vederci i video...coverflow è una caratteristica puramente estetica, insomma a livello di funzionalità non è che avresti chissà quali vantaggi eh.

Vantaggi che invece avresti prendendo il touch...in sostanza, o touch oppure tieni il tuo attuale nano.

Come on over, and do the twist! AAAAH-HAAAA!

Last.fm | twitter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non hai problemi ti conviene tenerti il tuo nano 2g, tanto il nano secondo me non si usa mica per vederci i video...coverflow è una caratteristica puramente estetica, insomma a livello di funzionalità non è che avresti chissà quali vantaggi eh.

Vantaggi che invece avresti prendendo il touch...in sostanza, o touch oppure tieni il tuo attuale nano.

Quoto, già i video nel mio 30gb si vedono bene si, ma lo schermo è piccolo per poterli apprezzare al meglio quindi figuriamoci il nano. Il touch da questo punto di vista è tutta un'altra cosa.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bruttissime queste situazioni.

I genitori continuano a buttare soldi su un pc oramai morente quando con gli stessi soldi mensili si possono benissimo pagare le rate di un Mac :ciao:

Ne ho visti un sacco di casi del genere compreso il mio ;)

Fortunatamente una volta convinti nessuno torna indietro ma al tempo avevo impiegato quasi 4 anni di battaglie per il mio primo iMac :ghghgh:

Il mio consiglio è sempre lo stesso: ti interessano i video? Se ti interessano compralo altrimenti no.

Ti porto il mio caso: viaggio sempre in auto e quindi i video non mi interessavano, collego l'iPod all'autoradio e sento musica. Da ottobre per l'università viaggerò in treno e sto meditando di passare ad un iPod che possa leggere i video per far passare quei 40 minuti di treno insieme alla musica naturalmente :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto oggi per la prima volta l'iPod Nano nuovo dal vero. Giudizio strettamente personale: non mi piace! è troppo piccolo e sottile, mi da l'idea di fragilità. Inoltre vedere i video su quello schermo si diventa ciechi!

L'iPod classic invece mi è piaciuto, certo nulla di rivoluzionario, ma un prodotto equilibrato e ad un giusto prezzo. l'unica cosa che non mi piace è che per usufruire dell'uscita video si debba comprare un nuovo cavo apposito!

Conclusione: tieniti l'attuale iPod oppure comprati un classic o un touch (se ti interessano i video e internet tascabile)

iMac 27" Core i7 2.8 Ghz / MacBook CoreDuo 2.0 Ghz / iPhone 3GS 16 Gb / iPod Nano 4G 8 Gb / iPod Classic 80 GB

Focamera: Canon Eos 400d+ottica 18-55/ Videocamera: Sony DCR-PC9E

Sony PS3 Nintendo Wii + DS

An Apple a day, keeps windows away!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
;)..ho un dubbione enorme e spero di poterlo risolvere con voi..ho un iPod Nano 2Gen da 2GB silver comprato l'anno scorso..il 5settembre come tutti ben sapete sono usciti i nuovi Nano che mi piacciono davvero tanto con:

- coverflow

- più capacità a minor prezzo

- batteria

- video

- tv out

Il mio Nano funziona ancora come il primo giorno, nessun graffio, tutto perfetto...però però però...mancano tutte le cose sopra citate..premesso che non mi va di avere due apparecchi elettronici per lo stesso fine (due iPod o due cellulari per esempio) ecco la domanda:

Vale davvero la pena di cercare di vendere il mio attuale nano dell'anno scorso, guadagnando gran poco, e prendermi il nuovo nano oppure tenermi questo un altro annetto e poi alla prossima generazione comprarmi il nano che uscirà e quello che ho ora accantonarlo e lasciarlo inutilizzato (visto che tra un anno davvero nessuno più lo comprerà)??

Che fareste voi al mio posto?

Datemi consigli perchè devo decidere a breve e spero di farlo nel miglior modo possibile grazie a voi

Grazie:fiorellino:

Luca:ciao:

vendi il tuo e compra il nuovo :ciao:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo