Vai al contenuto

Rimettere XP su un portatile con Vista


destegabry

Messaggi raccomandati

Stavo per prendere un portatile nuovo, e anch'io avrei dovuto affrontare lo stesso problema. Sono andato su un forum dedicato a quel portatile e mi sono perso tra migliaia di driver, riavvii, gente disperata per dei passaggi sbagliati, insomma, una valle di lacrime...

Fanculo, lunedì mi compro un mac...

Macbook unibody 2.0 Ghz - ram 4gb ddr3 - hd 500gb 7200rpm - 9400m - mac OSX 10.6 + Iphone 3gs 16gb white

Panasonic Lumix Tz7

Le mie foto su flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto è la soluzione migliore!! Così ti potrai dimenticare di driver fa aggioranare o altri inutili perditempo...

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il consiglio.... ma a sto punto aspetto di comprarmi leo

Passato a miglior vita il 29/11/2006.

 MacBook Intel Core 2 Duo 2,0 Ghz (late 2006), 2Gb RAM.

Il vostro tostapane non va in crash. Neanche il lavandino. Perché allora dovrebbe farlo il vostro computer?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
Questo è monopolio, imporre qualcosa... e poi dicono di Apple che è monopolista... non impone niente a nessuno.

"mafia" si chiama...

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per prendere un portatile nuovo, e anch'io avrei dovuto affrontare lo stesso problema. Sono andato su un forum dedicato a quel portatile e mi sono perso tra migliaia di driver, riavvii, gente disperata per dei passaggi sbagliati, insomma, una valle di lacrime...

Fanculo, lunedì mi compro un mac...

:fiorellino:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io sapevo che non è obbligatorio che quando compri un portatile acqiusti anche vista (altrimenti è monopolio), e facendo apposita domanda ottieni il rimborso del costo del programma con disinstallazione e installazione (previo acquisto) di quello che volevi te....perchè alla fine uno compra un portatile non winzozz, quindi non è legale che ti impongano nel costo del pc altro materiale

un pompelmo è un limone che ha avuto un opportunità e ne ha approfittato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sapevo che non è obbligatorio che quando compri un portatile acqiusti anche vista (altrimenti è monopolio), e facendo apposita domanda ottieni il rimborso del costo del programma con disinstallazione e installazione (previo acquisto) di quello che volevi te....perchè alla fine uno compra un portatile non winzozz, quindi non è legale che ti impongano nel costo del pc altro materiale

penso che tu possa farmi l'elenco di coloro che sono riusciti a rispettare l'EULA imposta da microsoft e a farsi rimborsare il costi di windows + altre cagate microzzozz (works e simili)... :D se soltanto accendi il pc e completi la fase di registrazione dell'utente ce l'hai nel (_!_)...

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...