Vai al contenuto

Raccolta Account XboxLIVE [Topic Ufficiale]


kyo00

Messaggi raccomandati

  • Risposte 174
  • Creato
  • Ultima Risposta
IO sono basch89 con la C

bash89 non è nessuno di noi...

si, ma comunque è venuta una schifezza, vedo se riesco a fare di meglio, magari con un link esterno!

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto carina! Dove le trovi questo tipo di tag?

A me va benissimo comunque.

Comunque non ci sarebbe modo di sentire i moderatori se è possibile azzerare le risposte di questo topic in modo da riordinare il tutto un pò meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto carina! Dove le trovi questo tipo di tag?

A me va benissimo comunque.

Comunque non ci sarebbe modo di sentire i moderatori se è possibile azzerare le risposte di questo topic in modo da riordinare il tutto un pò meglio?

Ok chiedi.. tanto io la vostra lista ce l'ho in un file exel... la riposto io... faccio da supervisore... :D

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ok stò lavorando con Not (che ora è mod) per fare una nuova Lista ufficiale che gestisco io e metterò i tag come questo:

basch89.png

Che ne dite?

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ok stò lavorando con Not (che ora è mod) per fare una nuova Lista ufficiale che gestisco io e metterò i tag come questo:

basch89.png

Che ne dite?

perfetto:fiorellino:

Switch Date: 24 Aprile 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

ok stò lavorando con Not (che ora è mod) per fare una nuova Lista ufficiale che gestisco io e metterò i tag come questo:

basch89.png

Che ne dite?

Perfetto!

Stavo appunto cercando di capire quale moderatore contattare ma se ci hai pensato tu va lla grande! Il tipo di tag è perfetto.

Ti consiglio poi di mettere tutte le tag in ordine alfabetico che così è più facile da consultare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto!

Stavo appunto cercando di capire quale moderatore contattare ma se ci hai pensato tu va lla grande! Il tipo di tag è perfetto.

Ti consiglio poi di mettere tutte le tag in ordine alfabetico che così è più facile da consultare.

Sisi chiaro... l'ordine alfabetico è cruciale....

solo che c'è un problema che dobbiamo aggirare... posso postare solo 20 gametag per post, e noi siamo 70... quindi dobbiamo trovare una soluz.

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti fare più post di fila.

prima di prendere quella strada vedo se c'è qcs di più pulito da fare...

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

la butto lì... non è possibile fare tre colonne in un solo post?

lo stavo per dire io!

però anche se funzionasse così saremmo quasi al limite.... se si aggiungono ancora poche persone saremmo punto e a capo...

dai ragas, è bello avere una tabella aggiornata con tutti i nostri gamertag!

sforziamoci un cicinin

DAI BASCH!!!

stasera a casa provo a cercare qualcosa anche io... :mhh:

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, il limite è 20 immagini....stavo pensando di mettere un po di gamertag assieme e farle diventare solo 1 immagine... e poi aggiornarle ogni tanto...

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, il limite è 20 immagini....stavo pensando di mettere un po di gamertag assieme e farle diventare solo 1 immagine... e poi aggiornarle ogni tanto...

ci avevo pensato anch'io ma mi sembrava macchinoso :ciao:

Switch Date: 24 Aprile 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

Per inspiegabili motivi l'account AtAndy non funge più, ne ho creato un altro DrE RuleZ

Ah... se siete interessati a giocare la campagna di Halo 3 in leggendario... contattatemi!

MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD Mac OS X Lion 10.7.2

iPhone 4 32GB 5.0.1iPod Touch 8GB fw 3.2.3 iPad 16GB fw 5.0

|Twitter|Google+|

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

aggiungimi!!! Il mio account è in firma :ghghgh:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io invece delle immagini scriverei solo i gamertag (magari divisi per lettere), no??

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...