Vai al contenuto

...ma ci vedo bene???


Messaggi raccomandati

http://store.apple.com/1-800-MY-APPLE/WebObjects/AppleStore.woa/wo/StoreReentry.wo?productLearnMore=MA797LL/A

Ma ci vedo bene io...o tutto stò popò di roba costa la metà???

Naaaaaaaaaaa...ci deve essere la magagna...

ho fatto ottimi affari con: superpoldo, darkangel

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai visto benissimo.....!!!!

È già mio:ghghgh::fiorellino:

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh non so... quanto costava prima?

Porco cane superavamo di qualche euro i 1000...Era ora che apple adeguasse i prezzi ai vari Ableton, digital performer & co. Questo è veramente un bel colpaccio!!!

ho fatto ottimi affari con: superpoldo, darkangel

Link al commento
Condividi su altri siti

Porco cane superavamo di qualche euro i 1000...Era ora che apple adeguasse i prezzi ai vari Ableton, digital performer & co. Questo è veramente un bel colpaccio!!!

Però! ;)

Per il momento non mi interessa Logic, però direi che sicuramente è un bene per i consumatori se Apple abbassa i prezzi, la concorrenza è un bene per tutti :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa notizia è GOOOOOOOOOOD!!!!!!!!!

:ooooh: :ooooh: :ooooh: :ooooh:

“Suonare è come scrivere, racconti sempre qualcosa di te e della tua vita, anche se non vorresti.I suoni sono come parole dalle mille combinazioni possibili, che a volte sfuggono al tuo controllo.

Suonare è per MOLTI una necessità........PER ALTRI è VOGLIA DI VIVERE.........â€

| Mio Space |

Powered By: Ableton, NI, Sennheiser, Pioneer, Stanton, Hallen & Heat, Behringer &

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...