Vai al contenuto

Sono nuova e vorrei acquistare un macbook!!


ilarietta

Messaggi raccomandati

:fiorellino: Ciao! Mi chiamo Ilaria e sto meditando di acquistare un macbook! Premmetto che non ne ho mai avuto uno! Curiosando qua e là, ho scoperto che per il mese prossimo sono in previsione delle nuove uscite o comunque delle novità! Potete consigliarmi un macbook adatto a me?

Sono studentessa universitaria e adoro navigare! Mi serve un mac che non soffra nello stare acceso diverse ore al gg (usando la corrente)!Lo userei prevalentemente per scrivere (Word), navigare, scaricare, masterizzare. Sono wi-fi i mac? mi hanno detto che sono immuni da virus.. ma l'antivirus è meglio metterlo ugualmente? Sul mio vecchio portatile usciva sempre che il file paging era in espansione..o qualcosa del genere!!! Come ram e hard disk cosa mi consigliate? Tenete conto che il mio vecchio portatile aveva 40 gb di hard disc e la ram da 512..morale, non ci stava più niente!!!!!

Orientativamente come sarà il prezzo dei nuovi mac?!

Grazie Ilaria

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Benvenuta Ilaria e....direi che la scelta è la migliore....veramente portatile e molto performante il macbook ti consentirà di fare tutto quello che hai detto di voler fare..si nel macbook la scheda Wifi è basata su un processore compatibile con la versione di IEEE 802.11n ed è davvero una scheggia...scordati l'antivirus....non ce n'è bisogno....attivi il firewall di OSX (se aspetti qualche mese di Leopard -il nuovo s.o della apple) e via così..non pensi + a niente se non a fare quello che vuoi... ;)

Max

"...è chiaro che il pensiero dà fastidio...anche se chi pensa è muto come un pesce...anzi un pesce...e come pesce è difficile da bloccare...perchè lo protegge il mare, com'è profondo il mare...."

L.Dalla

www.paellaykangoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta!