Vai al contenuto

Sono nuova e vorrei acquistare un macbook!!


ilarietta

Messaggi raccomandati

Posso intromettermi ank'io?? Ilarietta se nn c fossi stata tu con tutte le tue domande e se nn c fossero state le esaurientissime risposte d tutti io sarei ancora indeciso sul da farsi,se prendere un macbook o un normale portatile..

Cmq...Volevo chiedervi:da dove m conviene acquistarlo??

Dove lavoro abbiamo un tizio ke c rifornisce d mac sempre nuovi e viene pure x manutenzione,pensavo d dire direttamente a lui.

Quello ke vorrei sapere da voi è: devo chiedergli qualcosa in particolare?

Sapete se acquistando da lui ho diritto a sconti(tipo nn pagare l'iva) o trattamenti d favore:p

Quando dovrò parlarci vorrei arrivarci già con le idee ben chiare :ghghgh:

Aspetto vostre risposte grazie in anticipo :ghghgh:

Ps:scusa ilarietta se uso la tua discussione x farmi ulteriore chiarezza:angioletto:

A me nn risponde nessuno??? :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Allora, se il tizio vi rifornisce di mac, si presuppone che sia un venditore autorizzato; chiedigli anche se presta assistenza hardware (corna facendo, in caso di guasti), garanzia etc.

Una cosa che puoi chiedergli è di farti arrivare della RAM aggiuntiva per il tuo mac, però non presa all'Apple Store dove costa parecchio di più.

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se il tizio vi rifornisce di mac, si presuppone che sia un venditore autorizzato; chiedigli anche se presta assistenza hardware (corna facendo, in caso di guasti), garanzia etc.

Una cosa che puoi chiedergli è di farti arrivare della RAM aggiuntiva per il tuo mac, però non presa all'Apple Store dove costa parecchio di più.

Se sei studente ti conviene prenderlo sullo store della Apple!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ciao!

Alle tante domande che avrei voluto fare avete già risposto in questo topic. Adesso ho le idee più chiare... a parte qualche dettaglio. Ho letto in altri topic (in questo forum) che acquistando il macbook in uno store apple si ha la garanzia di un anno solo, mentre acquistandolo da un rivenditore autorizzato se ne hanno 2!

Io mi sono recata a Bari in uno store apple e a mediaworld. il prezzo da mediaworld aumenta di circa 70 euro! Si ha anche l'obbligo di prenderlo così come è mentre a me interessa il 13" secondo modello ma vorrei aumentare la ram a 2 gb e l'hard disk a 160 gb!

Ok se continuo così mi confondo da sola... invio questa e poi faccio altre domande ! :P

Grazieee!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mah...se hai la possibilità di prenderlo alla fnac senza aspettare...fiondati!

Si posso, ma vorrei capire bene la storia della garanzia..qualcuno mi sa delucidare? E' la stessa? io avrei lo sconto studenti sull'applestore, mentre in fnac avrei lo sconto come nuova utente!!

Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

...mac book pro 2 cor duo...

rimetto in sesto... :ghghgh: :ghghgh:

macbook core 2 duo

cmq quoto sul fantastico.... :ghghgh:

:ghghgh: :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno lo sa? Ho fatto una ricerca ma non mi è ancora chiara questa cosa!Grazie Ila

Semplicemente la garanzia di fnac (sono 49 gli euri se non erro) è offerta da fnac.

Quella di mamma Apple è offerta da mamma Apple e puoi iniziarla quando vuoi (generalmente alla fine del primo anno di legge)

Da fnac qualcuno è uscito vittorioso (danni accidentali => mac sostituito) altri invece hanno avuto rogne a dimostrare l'accidentalità...

Va a fortuna secondo me... :(

PS. Io non ho fatto alcuna garanzia.... :(:angioletto:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente la garanzia di fnac (sono 49 gli euri se non erro) è offerta da fnac.

Quella di mamma Apple è offerta da mamma Apple e puoi iniziarla quando vuoi (generalmente alla fine del primo anno di legge)

Da fnac qualcuno è uscito vittorioso (danni accidentali => mac sostituito) altri invece hanno avuto rogne a dimostrare l'accidentalità...

Va a fortuna secondo me... :mad:

PS. Io non ho fatto alcuna garanzia.... :ghghgh: :ghghgh:

Non so cosa fare..da fnac ho visto che ce ne è una da 49 euna da 89! Mah..forse è meglio applecare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...