Vai al contenuto

Sono nuova e vorrei acquistare un macbook!!


ilarietta

Messaggi raccomandati

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta
E tu "resisti" da marzo...? :fiorellino::angioletto:

No... non esiste... :fiorellino:

Eh un po' per i soldi, un po' per l'attesa del nuovo OS... e poi potevo aspettare: il Mac non è impellente.

La cosa positiva è che mi comprerò l'Imac nuovo :confused:

Comunque sia, ottobre è l'ultimo mese d'attesa: Leo o no, comprerò! :consolare:

Maccaroni, mi avete provocato e mo ve magno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh un po' per i soldi, un po' per l'attesa del nuovo OS... e poi potevo aspettare: il Mac non è impellente.

La cosa positiva è che mi comprerò l'Imac nuovo :bacino:

Comunque sia, ottobre è l'ultimo mese d'attesa: Leo o no, comprerò! :ghghgh:

Oggi sono andata a vederlo con il papi :ghghgh: Deciso:lo prendo ad Ottobre..leo o tiger che sia!! Aspetto fino ad ottobre, poi basta perchè il portatile mi servirà assiduamente!:cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Sono in trepida attesa...ormai dovremmo esserci..

Non ho capito se cambierà anche l'estetica oppure no..:(

Forza Leopaard..vieni tra noi!!!!

Ormai dovremmo esserci...

ancora qualche settimana... :fiorellino: :fiorellino:

Dai tempo alla Apple di fare fuori un po' di iPod... :P

:ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai dovremmo esserci...

ancora qualche settimana... :fiorellino: :fiorellino:

Dai tempo alla Apple di fare fuori un po' di iPod... :ciao:

:ciao:

:shock:I pod ?:mad:No no...Leopard :ghghgh::ghghgh::P:ghghgh::(

Ma ci sono degli ipod che registrano? L'anno scorso cercavo i pod con questa funzione ma non ho trovato nulla ed ho optato per un mp3 Samsung che funziona e registra che è una meraviglia!! Peccato perchè ho dovuto accantonare l'i pod shuffle :ciao:

:ciao:Ila

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:I pod ?:mad:No no...Leopard

Con la promo studenti, prima fanno fuori un po' di mac+iPod... poi aggiorneranno il mb (forse) e metteranno sul mercato il leopardo... :fiorellino::ghghgh:

Ma ci sono degli ipod che registrano?

No

Ma ci sono gli accessori che glielo fanno fare... e decisamente meglio di un samsung... :P

Prova a guglare e cercare

• xtrememac micromemo (appena preso per ipod 5g... ti dirò come funziona... :()

• italk pro

• belkin tunetalk

un tempo la belkin li faceva anche per 3g/4g...

ora ci sono solo per nano e video... :fiorellino:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la promo studenti, prima fanno fuori un po' di mac+iPod... poi aggiorneranno il mb (forse) e metteranno sul mercato il leopardo... :DD;)

No

Ma ci sono gli accessori che glielo fanno fare... e decisamente meglio di un samsung... :ciao:

Prova a guglare e cercare

• xtrememac micromemo (appena preso per ipod 5g... ti dirò come funziona... :ciao:)

• italk pro

• belkin tunetalk

un tempo la belkin li faceva anche per 3g/4g...

ora ci sono solo per nano e video... :ciao:

Ok grazie..non lo sapevo!!ormai ho preso il Samsung e devo dire che è una bomba..registra molto molto bene!! Sarà per la prossima!!

:cold:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Dreamquest

Ciao Ilaria! :baby:

Anche io come te sono tutto il giorno su internet con il mio Macbook 2.0 ghz preso due settimane fa e finora non ha presentato nessun problema ;)

Volevo aspettare Ottobre per avere Leopard ma non ho resistito :ciao::mad:

Prendilo subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ilaria! :ghghgh:

Anche io come te sono tutto il giorno su internet con il mio Macbook 2.0 ghz preso due settimane fa e finora non ha presentato nessun problema :)

Volevo aspettare Ottobre per avere Leopard ma non ho resistito :) :)

Prendilo subito!

Ciaooooo..ormai dovremmo esserci!!! Aspetto questo mese e poi lo prendo!!!

Questa sera mia mamma ha voluto vedere il mac su internet (per curiosità :DD) e la prima cosa che mi ha detto è stata: "ma non è meglio nero? Bianco si sporca subito!". Ora ho il dubbio..meglio nero (oltre al colore ho visto che ha più hard disk) oppure va bene bianco e ci metto la custodia da 49 euro (quella che sembra una seconda "pelle") per evitare di rovinarlo? Io sono più per la II ipotesi..a meno che l'hard disc maggiore abbia notevoli pregi.. Voi cosa dite?

Grazie Ila

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh queste custodie servono anche a preservare da graffi e piccoli urti... quindi anche se opti per il nero, secondo me, faresti bene a prenderla ugualmente. Per quanto ho letto su varie parti, si graffia facilmente :S

Se il vantaggio sul nero si concretizza solo su un 40 giga di hard disk in più... beh per i 150 euro circa che risparmi (comprando il bianco più la custodia) puoi sempre comprarti un hard disk esterno, che ormai per quella cifra offrono capacità di storage a 3 cifre... e sono sempre più minuscoli :DD

Maccaroni, mi avete provocato e mo ve magno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché nessuno ha detto che OpenOffice e NeoOffice, nonché Office per mac sono LENTISSIMI?

E che per quanto riguarda MSN, i vari client per mac hanno ognuno delle magnagne... che so, Adium bellissimo ma trasferimenti file ultralenti e niente webcam, Mercury e aMSN lentissimi al limite dell'usabile.

Ok che i mac sono 10 anni avanti, però se lei acquista un macbook per usare MSN e Office e si trova delle lumache...

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi

Io sono nuovo di questo sito e ho anche io tutte le intenzioni di comprarmi un MacBook

Ho intenzione di comprarmi il MacBook bianco con 120 GB di hard disk...

Voi cosa ne pensate ???

Ho anche dei dubbi a proposito : l'atro giorno nella città in cui abito in un grande centro commerciale sono arrivati i MacBook e degli iMac...Data la mia curiosità sono andato ad accenderne uno e dopo il primo (e fantastico boot) viene la scelta della lingua,e la richiesta se tu hai un Mac o no...Dopo questi 2 passaggi arriva la parte in cui io mi sono ingrippato...a un dato punto ti chide di cercare una connessione...e ovviamente in questo centro commerciale non è presente una rete internet wirless...ed è impossibile proseguire... io non ho di questo problema della rete wirless ma io mi riferisco alle povere persone che nn hanno internet ma vogliono usare lo stesso un MacBook...Vi prego di rispondermi

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi

Io sono nuovo di questo sito e ho anche io tutte le intenzioni di comprarmi un MacBook

Ho intenzione di comprarmi il MacBook bianco con 120 GB di hard disk...

Voi cosa ne pensate ???

Se puoi aspetta un mesetto almeno... se non puoi prendilo!

Ho anche dei dubbi a proposito : l'atro giorno nella città in cui abito in un grande centro commerciale sono arrivati i MacBook e degli iMac...Data la mia curiosità sono andato ad accenderne uno e dopo il primo (e fantastico boot) viene la scelta della lingua,e la richiesta se tu hai un Mac o no...Dopo questi 2 passaggi arriva la parte in cui io mi sono ingrippato...a un dato punto ti chide di cercare una connessione...e ovviamente in questo centro commerciale non è presente una rete internet wirless...ed è impossibile proseguire... io non ho di questo problema della rete wirless ma io mi riferisco alle povere persone che nn hanno internet ma vogliono usare lo stesso un MacBook...Vi prego di rispondermi

Si vede che non hai un Mac... :rofl::baby:

Lui ti chiede soltanto se disponi di una connessione... anche io quando l'ho preso non avevo internet disponibile ma amen.

Ora viaggio in wifi a scrocco, con fastweb col cavo in ufficio del babbo e con cellulare via bluetooth quando voglio... :ghghgh:

:ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché nessuno ha detto che OpenOffice e NeoOffice, nonché Office per mac sono LENTISSIMI?

E che per quanto riguarda MSN, i vari client per mac hanno ognuno delle magnagne... che so, Adium bellissimo ma trasferimenti file ultralenti e niente webcam, Mercury e aMSN lentissimi al limite dell'usabile.

Ok che i mac sono 10 anni avanti, però se lei acquista un macbook per usare MSN e Office e si trova delle lumache...

Non hai citato iWork.... (ben più veloce rispetto agli altri)

Office:mac non ce l'ho però posso dirti che NeoOffice una volta che lo apri e lo usi (percui resta in ram e viene usato) è veloce!

E cmq il problema della chat è marginale... dipende come usi il mac... a me basta scrivere e per fare trasferimenti uso altro (FTP e simili)...

In fondo i programmi di chat istantanea servono per scrivere... non per vedere mille faccine o giocare insieme a dama... :ghghgh:

:rofl:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho raccattato i soldini..ora manca solo Leopard!!! Dai dai..tra un po' faccio la macumba o la danza della pioggia!! leoppppppppaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrdddddddddddd dove sei??!!!! La giungla ti reclama :lol: Oggi mi hanno detto di fare l'estensione della garanzia..dite che è meglio farla? Sono 265 euro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'apple care volendo la trovi spesso in ebay risparmiando anche 100 euro...

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso intromettermi ank'io?? Ilarietta se nn c fossi stata tu con tutte le tue domande e se nn c fossero state le esaurientissime risposte d tutti io sarei ancora indeciso sul da farsi,se prendere un macbook o un normale portatile..

Cmq...Volevo chiedervi:da dove m conviene acquistarlo??

Dove lavoro abbiamo un tizio ke c rifornisce d mac sempre nuovi e viene pure x manutenzione,pensavo d dire direttamente a lui.

Quello ke vorrei sapere da voi è: devo chiedergli qualcosa in particolare?

Sapete se acquistando da lui ho diritto a sconti(tipo nn pagare l'iva) o trattamenti d favore:p

Quando dovrò parlarci vorrei arrivarci già con le idee ben chiare :rofl:

Aspetto vostre risposte grazie in anticipo :ghghgh:

Ps:scusa ilarietta se uso la tua discussione x farmi ulteriore chiarezza:angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai citato iWork.... (ben più veloce rispetto agli altri)

Office:mac non ce l'ho però posso dirti che NeoOffice una volta che lo apri e lo usi (percui resta in ram e viene usato) è veloce!

E cmq il problema della chat è marginale... dipende come usi il mac... a me basta scrivere e per fare trasferimenti uso altro (FTP e simili)...

In fondo i programmi di chat istantanea servono per scrivere... non per vedere mille faccine o giocare insieme a dama... :P

:(

Ok ok, allora diciamole però che, oltre all'acquisto del macbook, deve preventivare anche l'acquisto di iWork per lavorare bene e velocemente (vabé sono solo 79€).

Per quanto riguarda la chat, io adoro Adium, l'unica cosa che mi manca è il trasferimento file veloce ma per quello c'è Skype.

Informo fra l'altro Ilarietta che non potrà usare i nick colorati e che vedrà quelli dei suoi amici apparire con mille codici vicino, tipo: (:)(c=9)tizio(S) etc.

Fesserie sia chiaro, ma meglio avvisare prima :DD

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ok, allora diciamole però che, oltre all'acquisto del macbook, deve preventivare anche l'acquisto di iWork per lavorare bene e velocemente (vabé sono solo 79€).

Per quanto riguarda la chat, io adoro Adium, l'unica cosa che mi manca è il trasferimento file veloce ma per quello c'è Skype.

Informo fra l'altro Ilarietta che non potrà usare i nick colorati e che vedrà quelli dei suoi amici apparire con mille codici vicino, tipo: (:)(c=9)tizio(S) etc.

Fesserie sia chiaro, ma meglio avvisare prima :DD

Quella è demenza winzozziana a mio avviso... sono l'msn della microzzozz non è standard e son hai la versione 8.1beta gamma non puoi vedere le immagini che cambiano ogni goccia che cade dal mio rubinetto...

PS. iWork vale tutti i soldi che costa... e poi c'è sempre neooffice... :(

:P

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...