Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

supernux

....e per noi comuni mortali!?

Recommended Posts

ti conviene fare richiesta su un forum Winnozziano, sempre che non crashi :rolleyes:

in ogni modo motivo in piu per passare a Mac :P

559980038.png

MacBook Pro Mac OS X Snow Leopard

iPhone 3GS 32GB NOT-JAILBROKEN

DA

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io a chi c'ha windows e un pc non glielo venderei l'iPhone!!! :rolleyes: :P :love::)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai era una battuta! notare le faccine!

allra se leggi i tutorial che vengono linkati in giro ce n'è uno fatto per windows. usando il software ibrick

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:confused::ghghgh: pure io sono possessore di pc.....

ma aimè non per colpa mia.

fosse per me apple a vita, ma purtroppo chi lavora con programmi particolari che vanno solo su pc non puo mica spararsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dai era una battuta! notare le faccine!

allra se leggi i tutorial che vengono linkati in giro ce n'è uno fatto per windows. usando il software ibrick

Nicoruk ti giuro che ho cercato in tutto il forum, ma non ho trovato niente..... potresti darmelo tu questo link!? :ooooh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

supernux come ho già detto stiamo lavorando sulle guide windows.. comunque puoi utilizzare ibrickr: fa tutto lui, attivazione wifi e ipod, jailbreak, client ssh per caricare unlock.app e altri fronzoli... puoi seguire la guida per mac semplicemento sostitiuendo le applicazioni con ibrickr.

per scaricare ibrickr: http://cre.ations.net/creation/ibrickr

per la guida: http://www.iphonelive.it/tutorials/guida-definitiva-ad-unlock.app-3.html

se hai problemi contattami via msn. :ciao:

Non dire alla mano destra ciò che fai con la sinistra... (antico proverbio Jedi)

Nerdvana - Il Paradiso dei Nerd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo