Vai al contenuto

.mac


felavio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti !

Volevo chiedere un informazione banale , io sono abbonato da quasi un anno con .mac , e fra poco mi scade l'abbonamento .

Pero se vado su preferenze , e clicco ovviomente su .mac , vedo che mi dice che il mio account scadra e che verra rinnovato fra tot giorni !

Siccome non ho piu intenzione di continuare con .mac , ma avrei da registrare un dominio proprio su un altra piattaforma mi chiedo ma di solito non dovrebbe essere l'abbonato a rinnovare il proprio account se vuole oppure no.

Siccome che quella frase mi ha messo un po nel dubbio chiedo a unoi di voi se puo aiutarmi grazie.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, devi controllare su preferenze, andando sul tuo .mac, se è spuntata l'opzione, rinnova automaticamente.

se è spuntata, l'abbonamento ti si rinnova automaticamente.

altrimenti scade e perdi tutto.

comunque, ti dovrebbe arrivare una email dalla apple, dove ti dice, se hai l'opzione abilitata al rinnovo, che ti scaleranno i soldi da non so' dove, se hai pagato con carta di credito.

tu comunque controlla su preferenze entrando sul tuo .Mac

:P

PS (per preferenze intendo sul tuo .Mac in rete, sulla pagina account .Mac)

Sei tu a decidere se rinnovare o no, la Apple è grande, chi fa una cosa del genere, ci vogliono sempre disdette e aivoglia... :ghghgh:

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque mi raccomando , non prendere per vangelo quello che dico, controlla bene sul tuo .Mac ci sono tutti i dettagli, (non vorrei che negli ultimi mesi fosse cambiato qualcosa) ok?

:bacino:

Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac.

mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...