Vai al contenuto

L'Apple Store comincia a spedire l'iPod Touch!!


Zupparello

Messaggi raccomandati

  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta
ff va a finire che anche io aspetto il 18 visto che sta maledetta partita iva non si vuole far vedere

non ne sono sicuro, ma credo che la partita iva per la fatturazione vada inserita al momento della registrazione (registrandoti come azienda). Ti ripeto, non ne sono sicuro, ma in linea di massima per gli store online è così.

transizioni positive con:

tarcleti - pelato - geppep - alex78red - cavamatteo - sagitter

Link al commento
Condividi su altri siti

non ne sono sicuro, ma credo che la partita iva per la fatturazione vada inserita al momento della registrazione (registrandoti come azienda). Ti ripeto, non ne sono sicuro, ma in linea di massima per gli store online è così.

provo.

E fu così che cinque giorni dopo passwordlost si ritrovò misteriosamente prosciugata la carta di credito, ma dell'ipod nessuna traccia:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono ancora li in mezzo.. quello della mastercard mi ha detto che devono passare 15 giorni per annullare tutto

mmmm..

ma perchè i soldi ve li hanno già scalati dalle vostre cdc?

Mi sembra strano perchè finchè l'ordine non è evaso, Apple non prende nulla ma "si limita" a togliere l'importo dalla disponibilità residua mensile totale.

Se prima della spedizione annullate l'ordine non vi viene addebitato alcunchè... ( certo dovete però aspettare il mese successivo per far ripristinare il plafond della carta).

almeno con le mie cdc ha sempre funzioanto così.. :love:

VideoReview su iPhone > YouTube > flickr

-------------------------------------

iPhone 8GB USA since Sept 2007- FW: 1.0.2->1.1.2->1.1.3->1.1.4

iPhone 3G 16GB White since 11 July 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

non ne sono sicuro, ma credo che la partita iva per la fatturazione vada inserita al momento della registrazione (registrandoti come azienda). Ti ripeto, non ne sono sicuro, ma in linea di massima per gli store online è così.

e come mi registro come azienda? non trovo nulla al riguardo:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti lasciano un bigliettino e

-o vai a prendertelo tu nella sede tnt

-o chiami e ti metti d'accordo sulla spedizione nel giorno seguente...

ah ma quindi è la tnt a consegnare? meno male credevo che finiva in mano di poste italiane:ghghgh:

anche perché sullo store c'è scritto solo corriere:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, a quanto è stato detto dalla Apple stessa, il display è lo stesso dell'iPhone, ma sembra ci sia in alcuni modelli già distribuiti un problema nella visualizzazione di video con scene scure, sul nero e secondo me è un problema software, in quanto sembra che nei modelli già distribuiti ci siano su due diversi firmware.. quindi suppongo che con un update si risolva questo problema.. :ciao:

Io intanto aspetto il mio Touch ordinato il 13.. :ghghgh:

Gaetano.

3930321323

Link al commento
Condividi su altri siti

spedizione prevista per il 28.09 e consegna per l'1 o il 2.10.. ma visto hanno già cominciato a venderlo negli store e a evadere gli ordini online spero che questa settimana si smuova qualcosa :mazzodifiori: Cmq x qualsiasi novità vi terrò aggiornati :confused:

Gaetano.

3930321323

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...