Vai al contenuto

msn macintosh


jacopo01

Messaggi raccomandati

Ah... se solo iChat integrasse anche il circuito di MSN.... :ciao:

Non mi lamento di Adium, stabilissimo, le bubbles stanno sempre nell'angolino mezze trasparenti... però mi piace ichat...! :ghghgh::shock:

:D

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile ma vero! ichat si può usare anche per il circuito msn... è un procedimento lungo e noioso che alla fine non ti permette di far niente altro che scrivere con le altre persone... quindi non l'ho preso in considerazione... ma cercando su internet potreste trovarlo anche voi :DD

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile ma vero! ichat si può usare anche per il circuito msn... è un procedimento lungo e noioso che alla fine non ti permette di far niente altro che scrivere con le altre persone... quindi non l'ho preso in considerazione... ma cercando su internet potreste trovarlo anche voi :DD

Già... attraverso jabber ed un altro programma... ecc ecc (ci dovrebbe essere una guida qui in giro...)

:DD

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma è una cosa allucinante fare quel lavoro lì, meglio se inventassero (se non c'è già...) una skin per adium identica a quella di ichat :DD

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando mi viene giù il file .dmg come lo installo?

Trascino in cartella applicazioni?

apri il dmg (ovvero lo monti) e nell'immagine disco che ti appare sulla scrivania/finder trovi l'app. la trascini dove vuoi (solitamente nella cartella applicazioni) e il gioco è fatto. se si trattasse invece di un pkg (adium è un app sono sicuro!) devi seguire la procedura (doppio click, avanti, avanti, accetto, avanti, avanti, fine)

A volte nelle immagini disco mettono direttamente un alais alla cartella applicazioni, utile perchè molti dmg quando vengono montati nascondono la barra degli strumenti (e mi fa venire il nervoso questa cosa....)

:ciao:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ah... se solo iChat integrasse anche il circuito di MSN.... :P

Non mi lamento di Adium, stabilissimo, le bubbles stanno sempre nell'angolino mezze trasparenti... però mi piace ichat...! ;) ;)

;)

sono d'accordo con te.......

MacBook 2,16Ghz , 2G di RAM , HD da 120Gb

iPod Shuffle 512 MB

http://it.youtube.com/AlPutin

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...