Vai al contenuto

amule morto?


FedericoZ

Messaggi raccomandati

  • Risposte 362
  • Creato
  • Ultima Risposta

Anche a me sta dando un macello di problemi ultimamente. Mi sa proprio che lo disinstallo una volta per tutte.

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho installato da 2 giorni, e non è ancora sceso una volta sotto i 600 KB/sec....

mi va che è una favola...

Solo una domanda: anche a voi partono a palla le ventole del mac quando si apre aMULE???

PS: ho un G5 dual 2.7 GHZ

Link al commento
Condividi su altri siti

Condeglianze :saltella:

Apparte gli scherzi (Stasera sto ubriaco)

Se hai fastweb scaricati emule adunanza vola!!

http://www.adunanza.net/download.php

Se non lo hai non so propio dirti anche xke io di emule per mac so solo Amule

il mac non ancora devo prenderlo aspetto leopard

spero che hai fastweb altrimenti :S

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

notizia di oggi che hanno chiuso tutti i server di emule in italia, germania, francia, spagna e gran bretagna... cioè non sono più raggiungibili dalla rete internet...

emule muore oggi ufficialmente, e pare che entro breve faranno la stessa fine anche altri programmi, come bearshare e limewire...

Macbook unibody 2.0 Ghz - ram 4gb ddr3 - hd 500gb 7200rpm - 9400m - mac OSX 10.6 + Iphone 3gs 16gb white

Panasonic Lumix Tz7

Le mie foto su flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

notizia di oggi che hanno chiuso tutti i server di emule in italia, germania, francia, spagna e gran bretagna... cioè non sono più raggiungibili dalla rete internet...

emule muore oggi ufficialmente, e pare che entro breve faranno la stessa fine anche altri programmi, come bearshare e limewire...

NON Mi CONVINCE.

MI PARE UNA BALLA.

IO ANCHE OGGI CONTINUO A SCARICARE SUI 600 KB/SEC...

sul Donkey server No 2...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho lo stesso problema: non riesco a trovare nessun risultato per qualsiasi ricerca, però sto scaricando normalmente e ho entrambe le freccine verdi [connesso donkey2].

ci dai qualche fonte per sta notizia della morte del mulo?

c'è da dire che oggi ho problemi con l'adsl, spesso e volentieri non mi apre al primo clic una pagina, ma ci vogliono almeno 2-3 tentativi.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

notizia di oggi che hanno chiuso tutti i server di emule in italia, germania, francia, spagna e gran bretagna... cioè non sono più raggiungibili dalla rete internet...

emule muore oggi ufficialmente, e pare che entro breve faranno la stessa fine anche altri programmi, come bearshare e limewire...

notizia di oggi : GLI ALIENI HANNO INVASO LA TERRA.

ma non diamo retta a questa gente per favore...

io sto scaricando perfettamente..con emule xp su vmware

amule invece effettivamente mi da' qualche problemino.

ah...SCOOP dei SCOOP... da domani CHIUDE INTERNET.

oggi e' l'ultimo giorno in cui si puo' navigare.

:angioletto::ghghgh::ghghgh:

Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho alice flat 2mega. in effetti ho problemi diversi, come ho già spiegato. mai viste così tante pagine di errore con camino! ma se fai una ricerca in google con "emule is dead" in effetti si leggono pareri contrastanti... vedremo domani cosa succede.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

porca boia.

Questa mattina ho aperto aMule.

I file già in lista di download me li scarica. Tutto normale. Velocità sui 500 KB/s.

Tuttavia non riesce a collegarsi a nessun server. Dei 6 donkey non si collega a nessuno. e non mi lascia fare le ricerche.

Non va mica bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente Donkey server. Per fortuna che ho una lista di download infinita.

Credo che x una settimana saro' coperto.... Speriamo che nel frattempo rimettano le cose a posto...

E' da 3 giorni che uso aMule... ero così entusiasta.. e proprio adesso mi segano le gambe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...