Vai al contenuto

pdf su ipod touch?


Duncan70

Messaggi raccomandati

benissimo...e allora il browser non serve a nulla...ci sono pagine web zeppe di pdf...che bello!!!

Dopo la notizia dell' iCal non editabile questo è il massimo :rolleyes:

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

le manine degli assemblatori cinesi, cominciano a farsi sentire anche sull'iPod... :cincin:

Più che altro mi sa che sono quelle di Apple che cerca di fare tutto un po' troppo in fretta, e infatti ha presentato l'aggiornamento della gamma iPod ma il Touch l'hanno messo come disponibilità dopo quasi un mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

benissimo...e allora il browser non serve a nulla...ci sono pagine web zeppe di pdf...che bello!!!

Dopo la notizia dell' iCal non editabile questo è il massimo :)

iCal non editabile? :cincin:

e se sono in giro e devo spostare un appuntamento? me lo scrivo sulle mani? ma che caz.... :ghghgh:

...parlami delle acque del tuo mondo Usul....

Link al commento
Condividi su altri siti

iCal non editabile? :confused:

e se sono in giro e devo spostare un appuntamento? me lo scrivo sulle mani? ma che caz.... :ghghgh:

L'ipod touch rimane un ipod! Mi spiegate perchè non ve ne siete lamentati con i vecchi ipod? Con la click wheel spostare un appuntamento sarebbe stato fattibilissimo, ma nessuno se ne lamentava. Ora con il touch tutti a lamentarsi che non ha le funzionalità di un palmare.

Quando la apple deciderà di farlo diventare un palmare vedrete che vi avviserà. Per ora, l'ipod touch è un bel ipod con qualche funzionalità in più.

E' chiaro che la convergenza è quella: ipod touch, iPhone... tutti e due convergeranno verso un palmare ma non ora. Non si può avere tutto e subito.

Wii code: 0734 3828 1483 3595

Mii name: BlackICE

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ipod touch rimane un ipod! Mi spiegate perchè non ve ne siete lamentati con i vecchi ipod? Con la click wheel spostare un appuntamento sarebbe stato fattibilissimo, ma nessuno se ne lamentava. Ora con il touch tutti a lamentarsi che non ha le funzionalità di un palmare.

Quando la apple deciderà di farlo diventare un palmare vedrete che vi avviserà. Per ora, l'ipod touch è un bel ipod con qualche funzionalità in più.

E' chiaro che la convergenza è quella: ipod touch, iPhone... tutti e due convergeranno verso un palmare ma non ora. Non si può avere tutto e subito.

Il problema è un po' che è difficile spiegarsi come mai ci siano queste limitazioni. Certo basta pensare che sia un iPod come il classic, ma è sempre una cosa difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ipod touch rimane un ipod! Mi spiegate perchè non ve ne siete lamentati con i vecchi ipod? Con la click wheel spostare un appuntamento sarebbe stato fattibilissimo, ma nessuno se ne lamentava. Ora con il touch tutti a lamentarsi che non ha le funzionalità di un palmare.

Quando la apple deciderà di farlo diventare un palmare vedrete che vi avviserà. Per ora, l'ipod touch è un bel ipod con qualche funzionalità in più.

E' chiaro che la convergenza è quella: ipod touch, iPhone... tutti e due convergeranno verso un palmare ma non ora. Non si può avere tutto e subito.

si hai ragione ma io mi sono rotto del mio palmare che ho da 5 anni con pocket pc ..... vorrei cambiarlo con un palmare della apple! che come minimo mi legga i pdf con tag e possa editare gli appuntamenti, funzioni che esistono da anni anche sui palmari più scarsi! è come se il mio MBP non mi leggesse gli mp3, che computer sarebbe? :ciao::ciao:

...parlami delle acque del tuo mondo Usul....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Avete provato installandoci "books" ?

E' una specie di Acrobad reader... ma devo ancora mettere dei pdf e provare ;)

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono andato sul sito della apple e ho visualizzato la guida al touch,in pdf. e me l'ha data senza problemi......è il mio ipod touch speciale o siete voi che parlate senza provare nemmeno????non so se si puo'salvare il file in memoria pero'.penso di no.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

o forse sei te che non leggi;):)

i file via online li legge benissimo ma non si possono ne salvare, ne scaricare dalla rete...o almeno questo era fino allo sblocco:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

UPDATE: e' uscito da ieri sera PDF reader, lo trovate nelle installazioni dell'INSTALLER...

e' una alpha, infatti mi crasha 9 volte su 10, pero' l'unica pagina visualizzata la vedevo bene.

Aspettiamo una release stabile, sarà sicuramente una buona applicazione!!

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola chicca per leggere pdf offline (anche su iPod Touch non sbloccati :))

Filemark Maker, un simpatico programmino che ho trovato ieri (per Mac), trasforma un .pdf (e, pare, anche .doc, .xls, .rtf, .txt, .jpg, .jpeg, .png, .gif, o .html), in un bookmark per Safari :)

Basterà quindi usare il programmino su Mac, salvare il preferito e sincronizzare l'iTouch, poi si potrà leggere il .pdf direttamente da Safari (offline)

Io ho provato con .pdf di al massimo una sessantina di pagine, ma probabilmente funziona anche per file più voluminosi

AH, ovviamente è gratuito :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

se installabile, vi consiglio MNPlight (applicazione per iphone) che sfrutta safari mobile e inoltre permette importazioni ed esportazioni di files

Ripeto che non so se è installabile (non ho un ipod altrimenti avrei provato)

Link al commento
Condividi su altri siti

M,NPLIGHT IO L'HO MESSO NEL MIO TOUCH E FUNZIONA ALLA GRANDE MI FA VEDERE TUTTI I MIEIFILE PDF E DOC E HTML E TXT E NON SO COS'ALTRO... VI CONSIGLIO DI PROVARLO... NIENTE A CHE FARE CON QUELLA SCHIFEZZA CHIAMATA PDF VIEWR CHE FA SCHIFO E BOOKS FUNZIONA SOLO SE SEI ON-LINE.... MNPLIGHT E' UNA BOMBAAAAA

istallate e mettete i vostri file dentro /var/root/ direttamente dentro root oppure denro root create quante cartelle volete per mewtterci dentro i file che volete...... e poi aprite mnplight e cliccate sull'icone FILE che ha il disegno del finder...

Link al commento
Condividi su altri siti

M,NPLIGHT IO L'HO MESSO NEL MIO TOUCH E FUNZIONA ALLA GRANDE MI FA VEDERE TUTTI I MIEIFILE PDF E DOC E HTML E TXT E NON SO COS'ALTRO... VI CONSIGLIO DI PROVARLO... NIENTE A CHE FARE CON QUELLA SCHIFEZZA CHIAMATA PDF VIEWR CHE FA SCHIFO E BOOKS FUNZIONA SOLO SE SEI ON-LINE.... MNPLIGHT E' UNA BOMBAAAAA

istallate e mettete i vostri file dentro /var/root/ direttamente dentro root oppure denro root create quante cartelle volete per mewtterci dentro i file che volete...... e poi aprite mnplight e cliccate sull'icone FILE che ha il disegno del finder...

Ti quoto alla grande!

Pensa che ti permette di loggarti anche da un qualsiasi pc della intranet:

scrivi nella barra degli indirizzi: "http://IP DEL IPOD:2007/"

(ovviamente ci vuole il vero indirizzo dell' ipod e non lo sto scrivendo x sary) :ghghgh:

nome utente "admin"

psw: la trovi avviando mnplight dall' ipod e poi premendo preference

:D:ghghgh:

...dimenticavo che puoi sfogliare tutto senza neanche avviare ssh :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti quoto alla grande!

Pensa che ti permette di loggarti anche da un qualsiasi pc della intranet:

scrivi nella barra degli indirizzi: "http://IP DEL IPOD:2007/"

(ovviamente ci vuole il vero indirizzo dell' ipod e non lo sto scrivendo x sary) :ghghgh:

nome utente "admin"

psw: la trovi avviando mnplight dall' ipod e poi premendo preference

:D:ghghgh:

cioè? cosa significa in parole un po piu povere?.... scusa ma sono un po.... indietro per certe cose...:ciao:... sento che è qualche cosa che potrebbe interesarmi molto ma non so cosa sia...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...