Vai al contenuto

Inoltro SMS


claudio77

Messaggi raccomandati

Ho notato invece che non c'è un contatore dei caratteri nella digitazione di un SMS o mi sbaglio?

A me servirebbe, dato che mando sempre sms vicinissimo al limite

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
Ragà allora?Ho un iphone comprato da poco nuovo e vorrei sapere se esiste un programma "legale" per l'inoltro degli sms.

Grazie

non esiste

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao da Nokia fai da dentro al messaggio "Inoltra" e il gioco è fatto ....

iphone non e' un banale cellulare :ghghgh::ghghgh:

..:: www.StefanoLastrucci.it ::..

Entra nel mio FLICKR Account

MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera

Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio

iPhone 3G - 16Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle grandi cagate di Apple con l'Iphone. Capisco il conta caratteri che è contro la loro politica (più si spende di consumo più guadagnano anche loro) ma un semplice forward che cavolo gli costa?

Se vi piace la fotografia, fate un salto su www.maurobighin.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Cavoli ma non supporta nemmeno un copia e incolla testo degli sms????? spesso è proprio utile per le feste, le serate, le feste.....lo stesso messaggio per un tot di persone e invece non si può fare nemmeno questo?!?!?!?!?!?! ditemi che non è così!!!!

ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

ps: come sta la vostra pancia dopo vacanze natalizie?!?!?!!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli ma non supporta nemmeno un copia e incolla testo degli sms????? spesso è proprio utile per le feste, le serate, le feste.....lo stesso messaggio per un tot di persone e invece non si può fare nemmeno questo?!?!?!?!?!?! ditemi che non è così!!!!

ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

ps: come sta la vostra pancia dopo vacanze natalizie?!?!?!!?

scusate nn si puo' mandare un sms x piu' destinatari in simultanea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli USA hanno un modo tutto diverso rispetto al nostro c'utilizzare il cellulare...

Non dialogano con sms, telefonano e le foto le mandano per e-mail non per mms quindi capite bene il motivo per il quale siano così limitati i servizi sms/mms

il mio nick in Game Center è: DeA

Aggiungetemi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fate il jailbreak avrete contatore caratteri,possibilità di inoltrare sms di cancellarli singolarmente di inviare numeri dei contatti scrittura in orizzontale tutto gratuitamente..:confused:

Io ho un iPhone sbloccato. Come faccio ad avere il contatore caratteri? Ho solo quello dei messaggi inviati grazie a biteSMS e posso scrivere anche in landscape. E inoltrare SMS a più persone? Come faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un iPhone sbloccato. Come faccio ad avere il contatore caratteri? Ho solo quello dei messaggi inviati grazie a biteSMS e posso scrivere anche in landscape. E inoltrare SMS a più persone? Come faccio?

Per il contatore si trova in basso a sinistra sotto il testo, non dice quanti caratteri hai scritto ma quante pagine, e quanto manca per completare le pagine, invece per inoltrare non ho proprio idea

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli USA hanno un modo tutto diverso rispetto al nostro c'utilizzare il cellulare...

Non dialogano con sms, telefonano e le foto le mandano per e-mail non per mms quindi capite bene il motivo per il quale siano così limitati i servizi sms/mms

no, non capisco.. .qui non siamo in usa.

e in usa, tutti i cellulari, hanno la possibilita' del forward, del copia e incolla, ecc. ecc. cosucce estremamente banali che ogni cellulare da 30euro possied e inviece il super, super de che? iphone non ha.

diciamolo, è una stronzata e basta. io ho comprato iphone in ottobre, a gennaio quando me ne torno dalle vacanze mi rcompro un bel nuovo e funzionalissimo blackberry.. con push-mail nel vero senso della parola...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo hai ragione e non hanno scusanti. Se anche negli Usa utilizzano il telefono in maniera differente, una volta che lo esporti negli altri stati come minimo dovresti informarti di come vanno li le cose, e provare ad accontentare. Se no...

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un iPhone sbloccato. Come faccio ad avere il contatore caratteri? Ho solo quello dei messaggi inviati grazie a biteSMS e posso scrivere anche in landscape. E inoltrare SMS a più persone? Come faccio?

Per inoltrarlo fai uno slide sopra al messaggio che vuoi inoltrare,compare un menù e selezioni inoltra,si apre quindi un'altra finestra sms dalla quale inserisci i numeri delle persone alle quali vuoi inoltrare il messaggio..:rofl:

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Per inoltrarlo fai uno slide sopra al messaggio che vuoi inoltrare,compare un menù e selezioni inoltra,si apre quindi un'altra finestra sms dalla quale inserisci i numeri delle persone alle quali vuoi inoltrare il messaggio..:ghghgh:

quindi ragazzi non ho capito se devo mandare un messaggio ad un'altra persona non posso inoltrarlo e nemmno copiarlo???? devo scrivermelo a penna e copiarlo manualmente?!?!!?!? cioè volete dirmni che gli americani sono meno pigri?!?!?!?!?!?!

ps per BUBLEN: beato te per la pancia io sto per rotolare!!!!!!sighsigh

Link al commento
Condividi su altri siti

io con un iphone 1.2 ho SMSD che fa tutto comodamente

non so se esista ancora questa bella applicazione per i nuovi 2.2 ovviamente sbloccati..

per 2.2 consiglio vivamente BiteSMS da cydia:

inoltro

cancellazione singolo messaggio

contatore messaggi inviati

contatore caratteri

scrittura in landscape(orizzontale)

aggiunta di smile

aggiunta di contatto da rubrica

È GRATIS

:ghghgh:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

per 2.2 consiglio vivamente BiteSMS da cydia:

inoltro

cancellazione singolo messaggio

contatore messaggi inviati

contatore caratteri

scrittura in landscape(orizzontale)

aggiunta di smile

aggiunta di contatto da rubrica

È GRATIS

:ghghgh:

Io ho biteSMS. Ma di queste cose che hai elencato ho solo la scrittura in landscape e il contatore dei messaggi inviati in totale.

Come faccio ad avere le altre?

Molto strano..

Azzardo..hai una versione vecchia?

iPhone EDGE sbloccato alla 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho biteSMS. Ma di queste cose che hai elencato ho solo la scrittura in landscape e il contatore dei messaggi inviati in totale.

Come faccio ad avere le altre?

iPhone EDGE sbloccato alla 2.2

iphone 3G- ultima versione di BiteSMS:

inoltro e cancellazione singolo SMS: con il dito fai uno slide da destra a sinistra sul messaggio che ti interessa inoltrare(sia arrivato che inviato) e si apre un menù dove puoi scegliere se inoltare o eliminare il singolo messaggio

rjqq7r.png

contatore messaggi inviati: in basso a destra sotto alla finestra per il testo

t7ketl.png

contatore caratteri: in basso a sinistra sotto alla finestra per il testo' date=' non è un vero e proprio contatore, però mostra quanti messaggi invieremo, nella foto c'è "0", ma appena si comincia a scrivere diventa "1" e dopo 160 caratteri "2" ecc.

[img']http://i40.tinypic.com/250jukg.png[/img]

scrittura in landscape(orizzontale):: basta mettere l'iphone in orizzontale

aggiunta di smile e aggiunta di contatto da rubrica: fare uno slide da sinistra a destra sulla finestra per il testo e compare un messaggio come in foto, al momento questa funzione non è attivabile se si è in landscape, ma poco male, si può anche aggiungere la propria posizione(GPS attivato) e verrà creato un collegamento alle GoogleMaps con le coordinate della nostra posizione.

1zlcazc.png

:ghghgh:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, lo inserisce nel campo del testo, forse hai frainteso, non inserisce un destinatario, ma un contatto, una sorta di biglietto da visita che in altro modo non si riesce ad inviare

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...