Vai al contenuto

Inoltro SMS


claudio77

Messaggi raccomandati

come mai ho installato bitsms,ma il conta caratteri e' fermo a 1?ho notato che c'e' la voce crediti 0 , e ricarica crediti,ma e' un'applicazione a pagamento?

"1" è il numero di messaggi di cui è composto il messaggio, quando superi i 160 caratteri diventa 2 e così via

i crediti si possono acquistare dal loro sito, per mandare messaggi non con l'operatore(tim-voda ecc.) ma collegandosi ad internet, ad esempio a casa con il wifi e pagando il messaggio 6 centesimi, comunque si può scegliere se mandarli in questo modo oppure normalemente con il proprio operatore

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, siccome sono un po' tarda :pe prima che me lo regalassero non sapevo assolutamente nulla dell' iPhone, e siccome io uso quasi esclusivamente SMS e MMS :cry:avrei bisogno di delucidazioni basilari.:ghghgh:

1- per fare tutte quelle belle e NORMALI cose che avete detto (inoltro, conteggio, emoticon ecc...), cosa devo scaricare?

2- da dove?

3- mi costa?

4- e per i MMS come risolvo?

:ciao:Grazie!

Lenore

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, siccome sono un po' tarda :pe prima che me lo regalassero non sapevo assolutamente nulla dell' iPhone, e siccome io uso quasi esclusivamente SMS e MMS :cry:avrei bisogno di delucidazioni basilari.:ghghgh:

1- per fare tutte quelle belle e NORMALI cose che avete detto (inoltro, conteggio, emoticon ecc...), cosa devo scaricare?

2- da dove?

3- mi costa?

4- e per i MMS come risolvo?

:ciao:Grazie!

1- devi fare il jailbreak(sblocco) dell'iphone, e per farlo devi leggere le guide di iSpazio, scegli la guida in base alla versione firmware dell'iphone(ti consiglio comunque di aggiornarlo prima alla 2.2) e al tuo sistema, PC oppure MAC

2-trovi tutti i link ai programmi che ti servono nelle guide

3-per la parte che riguarda gli sms dovrai installare da cydia(te lo trovi sull'iphone dopo il jailbreak) BiteSMS, che è un programma GRATUITO alternativo a quello nativo dell'iphpne, con tutte le funzioni che ti servono.

4- per gli MMS dovrai installare sempre da cydia un altro programma che si chiama SwirlyMMS, ma questo costa 8$

:rofl:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

1- per fare tutte quelle belle e NORMALI cose che avete detto (inoltro, conteggio, emoticon ecc...), cosa devo scaricare?

biteSMS oppure MySMS. Io ti consiglio biteSMS.

2- da dove?

Cydia.

3- mi costa?

Gratuito.

4- e per i MMS come risolvo?

SwirlyMMS. Rintracciabile in Cydia. Una volta installato devi configurare l'applicazione. Per farlo bisogna cliccare su Settings in basso a destra e inserire i seguenti dati:

Se sei utente TIM:

MMSC: mms.tim.it/servlets/mms:80

Proxy: 213.230.130.89

APN: mms.tim.it

Se sei utente Vodafone:

MMSC: mms.vodafone.it/servlets/mms:80

Proxy: 010.128.224.010

APN: mms.vodafone.it

Se sei utente Wind:

MMSC: mms.wind.it:9201

Proxy: 212.245.244.11

APN: mms.wind

A questo punto clicca su Save in alto a sinistra.

Link al commento
Condividi su altri siti

io volevo sapere se c'e' modo di cancellare la singola chiamata effettuata o ricevuta,visto che se cancello ,mi cancella tutto l'elenco.

altra cosa ho fatto il joilbreck,mentre si e' avviata la procedura,quando mi chiedeva di premere il tasto home x 5 secondi,era gia' partito il conteggio alla rovescia,quando era a 3 sec ho incominciato a premere,e dopo liscio...cmq e' andato tutto ok,l'icona cydia e installer c sono....ma volevo sapere avro' compromesso qualcosa?

come mai in cydia ci sono cosi poche appl o giochi?e' normale?o devo fare qualcosa?

anche in installer nn e' che ci sia' sto' granche'...........

Link al commento
Condividi su altri siti

io volevo sapere se c'e' modo di cancellare la singola chiamata effettuata o ricevuta,visto che se cancello ,mi cancella tutto l'elenco.

altra cosa ho fatto il joilbreck,mentre si e' avviata la procedura,quando mi chiedeva di premere il tasto home x 5 secondi,era gia' partito il conteggio alla rovescia,quando era a 3 sec ho incominciato a premere,e dopo liscio...cmq e' andato tutto ok,l'icona cydia e installer c sono....ma volevo sapere avro' compromesso qualcosa?

come mai in cydia ci sono cosi poche appl o giochi?e' normale?o devo fare qualcosa?

anche in installer nn e' che ci sia' sto' granche'...........

uppppp

Link al commento
Condividi su altri siti

parlato troppo presto:(.

Ora ho l'icona di Installer, ma cydia dentro non c'è, e comunque anche le altre 'cose' che ci sono...be' non si muovono.

Cioè, che ci devo fare???:fiorellino: Faccio search ma non accade nulla!

:fiorellino:

cydia te lo ritrovi sulla home, vicino all'installer. se non c'è vuol dire che qualcosa è andato storto durante il jailbreak oppure non hai spuntato cydia quando hai utilizato quickpwn

consiglio: non usare installer

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io volevo sapere se c'e' modo di cancellare la singola chiamata effettuata o ricevuta,visto che se cancello ,mi cancella tutto l'elenco.

altra cosa ho fatto il joilbreck,mentre si e' avviata la procedura,quando mi chiedeva di premere il tasto home x 5 secondi,era gia' partito il conteggio alla rovescia,quando era a 3 sec ho incominciato a premere,e dopo liscio...cmq e' andato tutto ok,l'icona cydia e installer c sono....ma volevo sapere avro' compromesso qualcosa?

come mai in cydia ci sono cosi poche appl o giochi?e' normale?o devo fare qualcosa?

anche in installer nn e' che ci sia' sto' granche'...........

se la procedura è andata a buon fine, non ci sono problemi

per cydia: vai in repositories e installane qualcuna; avrai così più pacchetti da installare. in installer è normale che non ci sia nulla, comunque lascia perdere installer, non è stabile e crea casini. usa cydia

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

cydia te lo ritrovi sulla home, vicino all'installer. se non c'è vuol dire che qualcosa è andato storto durante il jailbreak oppure non hai spuntato cydia quando hai utilizato quickpwn

consiglio: non usare installer

Grazie!

Era solo panico momentaneo!:party:

Sono riuscita a fare tutto, esattamente proprio secondo le indicazioni.:fiorellino:

Lenore

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...